Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E
Mauro Chianese DJ
Inserito il - 14 nov 2007 : 22:03:07 Ciao ragazzi, dato che mi interessava molto ho messo il tasto delle luci anabbaglianti sotto chiave. Così le lascio il tasto sempre "attivato" e queste si accendono solo quando giro la chiave. Per farlo è sufficiente seguire le mie istruzioni: Smontate la cornice grigia intorno ai tasti (è incollata). Poi estraete il gruppo dei tasti chiacciando le liguette di plastica. Ora Dovrete lavorare sul connettore di plastica blu come segue: Tagliate a metà il filo "marrone/blu" (è il +12 sempre attivo) e collegate l'estremità proveniente dal connettore blu sul filo "verde" (è il + 12 sotto chiave che serve per illuinare i tasti a chiave girata). Per collegarlo è sufficiente che speliate leggermente (senza tagliarlo) il filo verde. Se ci riuscite (io ho rinunciato dallo stress) potete staccare il fastom del filo verde dal connettore blu e attaccare qua il filo "marrone/blu" con un saldatore a stagno. Uno volta attaccato il filo, nastrate bene e il gioco è fattto. Spero di esservi stato utile. Rimango a vostra disposizione per ulteriori chiarimenti. Cordiali saluti, Mr. Mauro Chianese DJ!!!