V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
tittyblu |
Inserito il - 17 set 2007 : 11:42:23 Ho deciso di mettere le mani sulle pinze in occasione della sostituzione dei tubi olio....
Qualcuno sa se esite un kit revisione visto che alla opel cascano dalle nuvole ????
Vorrei semplicemente aprirle e verificare bene tutti gli scorrimenti... |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
tittyblu |
Inserito il - 19 feb 2008 : 19:39:02 Sto facendo esperimenti.....
|
FOX_RSV |
Inserito il - 19 feb 2008 : 18:47:23 e si si io adoro l'Emmenthal.. |
borgiaz |
Inserito il - 19 feb 2008 : 18:36:54 | Messaggio inserito da FOX_RSV
Io presi questi perche i miei erono andati..
presi questi da ebay
|
Ma .. Fox.. ti hanno fregato! non hai visto come sono tutti pieni di buchi? b. |
FOX_RSV |
Inserito il - 19 feb 2008 : 18:18:14 Io presi questi perche i miei erono andati..
presi questi da ebay
|
ste |
Inserito il - 19 feb 2008 : 15:33:24 Ci sono novita? |
ste |
Inserito il - 19 feb 2008 : 15:32:20 Ci sono novita? |
ste |
Inserito il - 20 gen 2008 : 23:37:43 Nel forum tedesco c'e un bel 3D riguardando i freni con tante formule x calculare:
-spostamento dei pesi in frenata -efficenza dei diversi pastiglie -efficenza dei diversi kit freni
Visto tutto quello vorrei x la mia macchina un freno posteriore con pistoncino con 42mm. Quello che stai facendo tu che cosa e? |
tittyblu |
Inserito il - 20 gen 2008 : 20:01:08 | Messaggio inserito da ste
@Tittyblu
Hai novita?
Ho scoperto che per la nostra pinza dei freni posteriori esistono dei Kit con 38 e 40mm di diametro (36mm originale). Per me attualmente e la mia prima scelta per modificare i freni.
|
Ciao STE !
Tutti i programmi per i freni sono partiti e c'è già qualcosa in lavorazione. Se ti serve qualosa di specifico da realizzare mandami un disegno e vedimo di fartelo al volo se ne hai urgenza....
|
ste |
Inserito il - 18 gen 2008 : 19:55:53 @Tittyblu
Hai novita?
Ho scoperto che per la nostra pinza dei freni posteriori esistono dei Kit con 38 e 40mm di diametro (36mm originale). Per me attualmente e la mia prima scelta per modificare i freni. |
LucaVaja |
Inserito il - 21 dic 2007 : 10:27:08 Anche io in occasione del tagliando che devo fare a gennaio volevo far controllare le pinze dei freni anteriori, quando giro in pista e si scaldano dopo un po fanno un rumoraccio sullo scorrimento dei pistoncini e quindi volevo vedere se si poteva revisionare qualcosa.
Fatemi sapere |
johnnyx |
Inserito il - 20 dic 2007 : 21:08:40 Ale "purtroppo" ho gia' i brembo (ottimi) e devo abbinarli ai nuovi. Gli EBC sono completamente diversi. Sono cavolate ma visto che a livello qualitativo sono tutti ottimi prodotti, tengo conto anche dell'estetica. |
fastclod |
Inserito il - 20 dic 2007 : 21:06:22 | Messaggio inserito da Alessio
| Messaggio inserito da johnnyx
I dischi e EBC sono pero' forati e baffati. Io invece li cerco solo forati.
|
Sei proprio di gusti difficili, eh?
|
E' esigente il ragazzo!! Se ti dovessero servire i brembo ho comunque il contatto per farmeli mandare a prezzi scontati... il problema è che avendo coltivato ebc devo riniziare tutto da zero
Non è un pò azzardata la soluzione ranelle?? di che spessore? 2/3mm?? |
Alessio |
Inserito il - 20 dic 2007 : 20:20:57 | Messaggio inserito da johnnyx
I dischi e EBC sono pero' forati e baffati. Io invece li cerco solo forati.
|
Sei proprio di gusti difficili, eh? |
johnnyx |
Inserito il - 20 dic 2007 : 19:58:11 Se intendi all'interno del cerchio da 17", si c'e' spazio. Per la pinza invece va' spessorata come scritto sopra con 2 rondelle da 10mm di spessore. Per il resto dovrebbe corrisponde tutto. Sono disposto a sperimentare, prima cerco in qualche demolitore e poi ordino. I dischi e EBC sono pero' forati e baffati. Io invece li cerco solo forati. |
fastclod |
Inserito il - 20 dic 2007 : 19:23:25 V 5 308 42 25 23 le misure corrispondono... ma ci stanno??? |