Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Meccanica, elettronica e carrozzeria
 richiami ufficiali opel

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
andolfi_raimondo Inserito il - 27 giu 2007 : 19:32:20
...dopo varie vicessitudini si è sbloccato qualcosa..dunque a tutti i possessori di speedster aspirata o turbo..consiglio di munirsi di libretto e chiamare l'officina opel autorizzata speedster comunire il numero targa e farsi controllare per via terminale se cronologicamente sono stati fatti tutti i richiami ufficiali del modello che possedete.I richiami al momento sono 4 ( sostituzione cerchi,controllo abs,sostituzione tubo gommato di depressione impianto frenante e uno riguardante penso puleggia cinghia distribuzione)...così facendo chi sta al terminale vi informa quali vi mancano e quelli che i precedenti possessori hanno fatto..a me mancavano quello per il tubo depressione e abs..quindi previo appuntamento la porto in officina opel a genova..finalmente qualcuno a furia di chiamate si è svegliato!...per qualsiasi altra informazione sono a disposizione...ciao!
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
andy9000 Inserito il - 30 ott 2007 : 15:31:36
Appena ritirata la Speedster sulla quale sono stati effettuati i tre richiami Airbag, tubo servofreno e cerchi posteriori. Lavoro fatto velocemente e senza fare problemi.

Pressione di gonfiaggio delle gomme posteriori 2.2 .... per la serie "a quanto la famo dottò, 2.2 va bene?"

A parte questo "dettaglio" sono stati cortesi e disponibili.
borgiaz Inserito il - 26 ott 2007 : 12:42:07
Oh, grazie, una buona notizia finalmente :)
borgiaz
LucaVaja Inserito il - 25 ott 2007 : 23:35:55
Si, esatto, si tratta delle aspirate, comunque quando vado mi informo e chiedo nello specifico il tutto e vi posterò. Dovete solo aver pazienza fino al 13 novembre
Giulio Inserito il - 25 ott 2007 : 23:11:59
borgiaz ha scritto:

Ciao Lucavaja!
Riesci mica per caso a sapere che timbro devono avere sti tubi, così vado in officina con qualcosa di concreto in mano e li obbligo ad intervenire, se ce n'è bisogno!
Grazie
borgiaz

B, non mi vorrei sbagliare...

...ma credo che le Turbo non abbiano bisogno del richiamo al
tubo depressione freni.
Credo che la tua 2.0 turbo esca dalla fabbrica già con il
pezzo giusto!

Chiedi a Wire per conferma, io sapevo così!

borgiaz Inserito il - 25 ott 2007 : 17:27:57
Ciao Lucavaja!
Riesci mica per caso a sapere che timbro devono avere sti tubi, così vado in officina con qualcosa di concreto in mano e li obbligo ad intervenire, se ce n'è bisogno!
Grazie
borgiaz
LucaVaja Inserito il - 25 ott 2007 : 15:34:26
Ricky2772 ha scritto:

anche io mi sono deciso ad andare in conce per i cerchi, dopo due anni e 2 avvisi inviati...
erano da cambiare, e in 3 giorni sono arrivati nuovi valvole incluse...
ovviamente restano in garage a far compagnia agli anteriori...

mi illuminate sul tubo freni? è un richiamo o cosa? li per lì avevo ispezionato e tagliato la parte finale (in effetti dilatata e marcia), mentre il resto sembrava nuovo... ma se viene fatto in garanzia...

Dopo 3 settimane finalmente sono arrivati i cerchi ed il tubo, appuntamento il 13 di novembre!!!!!

Ricky, a me non era arrivato il richiamo per il tubo, però lo avevano loro a video e quando hanno controllato, si sono accrti che, benchè non fosse rovinato, non presentava un marchio e di conseguenza mi hanno cambiato anche quello.
Prova ad informarti bene anche se più recente della mia credo che rientri nel richiamo.
Ricky2772 Inserito il - 12 ott 2007 : 19:59:37
Citazione:
Messaggio inserito da lucavaja

Allora... ieri dopo un'ora e mezzo di attesa in Opel sono riusciti a capire che i cerchi sono da cambiare e che mi devono sostituire anche il tubo dei freni.

PS ragazzi non ricordo chi aveva postato sul forum il richiamo dei cerchi con un codice di riferimento e controllando i miei non rientravano. Ieri in Opel però mi hanno detto che vanno comunque cambiati. Se non lo aveste ancora fatto andate in concessionaria.

anche io mi sono deciso ad andare in conce per i cerchi, dopo due anni e 2 avvisi inviati...
erano da cambiare, e in 3 giorni sono arrivati nuovi valvole incluse...
ovviamente restano in garage a far compagnia agli anteriori...

mi illuminate sul tubo freni? è un richiamo o cosa? li per lì avevo ispezionato e tagliato la parte finale (in effetti dilatata e marcia), mentre il resto sembrava nuovo... ma se viene fatto in garanzia...
Alessio Inserito il - 02 ott 2007 : 18:19:22
Citazione:

Ragazzi, non date retta al gran taroccatore di corte, ora tarocca anche i codici di richiamo

LucaVaja Inserito il - 02 ott 2007 : 14:50:59
Ragazzi, non date retta al gran taroccatore di corte, ora tarocca anche i codici di richiamo
Alessio Inserito il - 02 ott 2007 : 13:23:31
Citazione:

PS ragazzi non ricordo chi aveva postato sul forum il richiamo dei cerchi con un codice di riferimento e controllando i miei non rientravano.
Sono stato io... qui il 3d originale:

http://www.lmcorse.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2976
LucaVaja Inserito il - 02 ott 2007 : 12:18:42
Allora... ieri dopo un'ora e mezzo di attesa in Opel sono riusciti a capire che i cerchi sono da cambiare e che mi devono sostituire anche il tubo dei freni.

PS ragazzi non ricordo chi aveva postato sul forum il richiamo dei cerchi con un codice di riferimento e controllando i miei non rientravano. Ieri in Opel però mi hanno detto che vanno comunque cambiati. Se non lo aveste ancora fatto andate in concessionaria.
Giulio Inserito il - 28 set 2007 : 23:09:40
Anch'io ho faticato un pò, per un motivo o per un altro!
Ed ho "girato" tre concessionarie per poterli fare tutti....

Però con un pò di pazienza dovresti farli tutti!
cicastol Inserito il - 24 set 2007 : 14:07:13
Io sono riuscito a farmi cambiare i cerchioni della speedy,dopo un sacco di mesi che erano parcheggiati in un'officina Opel, mi sono incazzato li ho presi e portati in un'altra concessionaria,li ho scaricati dalla macchina sbattuti davanti al magazzino ricambi e al tipo ho detto che la concessionaria xxx mi ha detto di portarli a loro per la sostituzione!!!!
Sono fuggito con il capo officina che tentava di dirmi che avrei dovuto portare la macchina e che loro non c'entravano nulla con la concessionaria xxx..... Alla fine dopo 4 giorni mi hanno chiamato che erano arrivati i cerchioni nuovi!!(numero telefonico preso da fotocopia richiamo appiccicato sui cerchioni) HAHAHAHAHAH c'era pure mio suocero che mi aspettava in macchina che rideva a crepapelle!!!
Alessio Inserito il - 22 set 2007 : 08:24:36
Citazione:
Messaggio inserito da andolfi_raimondo

..bisogna armarsi di pazienza e numeri telaio e targa..e qualsiasi officina autorizzata opel speedster..con un addetto ai terminali paziente..vi dirà quali richiami ha ancora da fare per la vostra macchina...
Sì, teoricamente qualsiasi concessionario potrebbe farlo, ma non è deto che ne abbia voglia... anzi, mi sembra che basti addirittura soltanto il numero di targa!
andolfi_raimondo Inserito il - 19 set 2007 : 20:45:48
..bisogna armarsi di pazienza e numeri telaio e targa..e qualsiasi officina autorizzata opel speedster..con un addetto ai terminali paziente..vi dirà quali richiami ha ancora da fare per la vostra macchina...naturalmente da modello a modello ci sarà chi ne deve fare di più e chi di meno..e chi niente..tipo le ultime speedy..come quella di borgiaz immatricolate da poco...ciao...

Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 0,39 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000