V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Tosè |
Inserito il - 22 gen 2007 : 17:44:17 Lo abbiamo appena realizzato in due versioni, Sport e Racing. E'in carbonio, disponibile in vari colori con coperchi in Acciaio Inox con diametri di aggancio anche su richiesta. A noi pare un lavoro molto ben riuscito.
Immagine:
93,8 KB |
8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Tosè |
Inserito il - 23 gen 2007 : 10:15:19 Bravo fast, ottimo osservatore, quello nella foto è il primo prototipo per i test in carbon-kevlar. Ora ne stiamo realizzando altri 15 in versione definitiva. Le dimensioni sono tuttaltro che piccoline, paragonabili in tutto al CDA versioni speciale (SP), il nostro nella foto ha le seguenti misure: Diametro 155mm Lunghezza 270 (solo polmone). Ve ne è una versione leggermente più corta. Ingressi da 70 a 101. Pensiamo di commercializzare anche il solo polmone (solo ver. Racing) al cui interno ognuno può inserire un filtro a cono K&N, Sparco ecc. a seconda delle preferenze e delle esigenze di filtraggio. Gli elementi filtranti sono due in base al modello, lo sport ha una cartuccia cilindrica, il Racing un cono (ancora non definito), poi posterò le foto. Il 3 prezzi non sono ancora stati definiti con esattezza ma non si discosteranno gran che da quello del CDA standard. Lo stiamo testando su un Audi S3 e sett. prossima viene provato in versione doppia, ovvero uno per bancata su un 12 cilindri BMW. |
fastclod |
Inserito il - 22 gen 2007 : 21:42:07 Citazione: Messaggio inserito da Deg53®
Bell'oggetto... ma sembra piccolino e poi che trama strana quella fibra... ci fai vedere l'elemento filtrante André?
è carbon-kevlar |
johnnyx |
Inserito il - 22 gen 2007 : 20:46:50 Citazione: Messaggio inserito da Deg53®
poi che trama strana quella fibra...
Mi sembra una trama mista kevlar & Carbonio. Bello come filtro ma quanto a suono? Siamo sui livelli del BMC o piu'? Costi? |
FOX_RSV |
Inserito il - 22 gen 2007 : 20:01:33 gia secondo me comunque è buono..... bisogna vedere l'elemento filtrante
I miei complimenti....
|
Deg53® |
Inserito il - 22 gen 2007 : 19:51:29 Bell'oggetto... ma sembra piccolino e poi che trama strana quella fibra... ci fai vedere l'elemento filtrante André? |
tarta |
Inserito il - 22 gen 2007 : 18:29:20 bravo toso! e a che modica cifra verranno venduti? |
Looka |
Inserito il - 22 gen 2007 : 18:24:20 quanti litri è? |
FOX_RSV |
Inserito il - 22 gen 2007 : 17:54:47 CHE dumensioni ha ?
io ne ho fatto uno ma non in carbonio di 50 cm per 20 cilindrico dove all'ingresso collego lo sprint filter e alla fine il cf e poi i collettori dbilas.
è molto grosso poi essendo di latta PESA POCO e poi fa rimbombare molto il gia bel rumore di aspirazione...
|