V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
jako91ud |
Inserito il - 17 feb 2021 : 22:17:15 Ciao a tutti, vi scrivo in quanto ho appena acquistato una speedster 2.2 con volumetrico eaton m62. Non ho trovato nulla in merito e vi chiedo che olio consigliano?Gradazione per utilizzo stradale e qualche track day? Inoltre si accettano consigli su come ridurre il suono dello scarico perchè è decisamente eccessivo (artigianale in acciaio). Grazie!!! |
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
g1useppe |
Inserito il - 24 feb 2021 : 11:37:12 10-50 va benone Purché sia di una buona qualità io mi sono sempre trovato bene con bhardal. Per lo scarico la differenza enorme la fa anche la presenza o meno del catalizzatore |
Domi_Vti |
Inserito il - 21 feb 2021 : 23:51:19 Sull'olio ognuno ha le sue preferenze. Sulla mia è sempre stato usato Mobil 1 5w-50, anche con precedenti esperienze mi sono sempre trovato bene.
Per il suono dello scarico, probabilmente si è svuotato il silenziatore. Puoi provare a riempirlo nuovamente oppure sostituirlo con uno più grande.
Quali sono le dimensioni attuali del silenziatore e dei tubi?
P.S. per il fonoassorbente servono materiali adatti alle alte temperature. Il classico riempimento con paglietta metallina e lana di vetro o ceramica si svuota velocemente per via delle alte temperature e sollecitazioni. |