V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
eugy88 |
Inserito il - 21 ott 2019 : 12:35:46 Buon giorno ragazzi, vorrei effettuare qualche modifica alla mia speedy aspirata per migliorare il sound del motore. Sapete consigliarmi qualche scarico omologato per uso stradale? grazie. buona giornata! |
9 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
diaccio |
Inserito il - 09 gen 2020 : 07:53:45 | Messaggio inserito da Perilmeglio2
Una volta ti avrei detto: "filtro a cono e Borbotta.com" Oggi c'è un clima da caccia alle streghe per cui ti arrestano anche se metti il filtro a pannello in cotone... Certo come cambiano i tempi...
|
Eccerto che cambiano i tempi!!! Tu pure ti sei sposato, hai figliato (che fa tutto rima con "pelato") ed ora cerchi di capottare il Patrol ... |
diaccio |
Inserito il - 09 gen 2020 : 07:51:29 Concordo con il brother sul clima di "caccia alle streghe" per chi modifica scarichi, misure cerchi non omologati e simili (tanto se swappi non capiscono una sega e la fai franca oltre a percularli per benino … ma in quel caso se fai il botto ti incula l'assicurazione).
Io "lavorerei" sullo scarico originale … ti dicono di non svuotarlo … giusto … fai collettori e skat (magari rimappa anche). |
eugy88 |
Inserito il - 08 gen 2020 : 12:41:48 | Messaggio inserito da GARTUSO
ma il tuo è tutto originale ?
|
Si al momento è tutta orginale.. vorrei modificarla un pochino ma sempre conservando i pezzi originali in caso di vendita |
johnnyx |
Inserito il - 07 nov 2019 : 09:40:42 L'unica soluzione per il momento é farseli fare su misura. Io ho un tullet completo da 3" e lo pagai quasi 3000 euro completo dai collettori al finale comprensivo di centrale con cat. Tra non molto ne devo far fare uno nuovo in quanto ho altre esigenze. |
GARTUSO |
Inserito il - 06 nov 2019 : 09:45:24 togli il precat subito dopo i collettori ( lavoraccio ), per il terminale il mio consiglio è di non vuotarlo ma di raccordare opportunamente l'ingresso e l'uscita con un tubo forato |
GARTUSO |
Inserito il - 06 nov 2019 : 09:29:09 ma il tuo è tutto originale ? |
GARTUSO |
Inserito il - 06 nov 2019 : 09:27:57 omologato rumoroso ( o insomma giù di li )
praticamente nulla! |
Perilmeglio2 |
Inserito il - 22 ott 2019 : 11:36:48 Una volta ti avrei detto: "filtro a cono e Borbotta.com" Oggi c'è un clima da caccia alle streghe per cui ti arrestano anche se metti il filtro a pannello in cotone... e non so neanche se borbotta fa più i terminali o se si trovano usati. Una soluzione potrebbe essere comprare uno scarico originale e svuotarlo oppure trovare direttamente un terminale aftermarket (magari usato) e con una forma non troppo lontana ad quella sua originale... se non esageri col suono non dovrebbero romperti troppo. Certo come cambiano i tempi... |
gozer 1.4 |
Inserito il - 22 ott 2019 : 11:21:50 Temo che non ce ne siano di omologati... Ma magari qualcuno la sà più di me. |