V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
fabio.xs |
Inserito il - 14 mar 2019 : 18:50:19 Visto che sto per pubblicare l'annuncio di vendita della mia Speedster ho appena effettuato un bel tagliando completo e revisione. Mi sono accorto per#242; che il pulsante delle 4 frecce non funziona e quello delle luci sta per fare la stessa fine, qualcuno ha qualche indizio/codice o link su dove acquistarli per sostituirli?
|
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Supreme |
Inserito il - 09 apr 2019 : 14:26:11 | Messaggio inserito da sergino28
curiosità, ma sono ancora ordinabili in Opel?
|
Sergio ciao, la parte frontale è specifica, ma "il cuore" è lo stesso di altre vetture GM. Devi solo accertarti che i PIN posteriori siano disposti allo stesso modo. Su Ebay quelli adatti (mi pare abbian 7PIN) per Omega-Vectra-Corsa costano poco nulla… quelli per le Speedy "una fortuna". |
Supreme |
Inserito il - 09 apr 2019 : 14:24:20 Ciao, anche sulla mia le frecce facevano cose strane: ho smontato e pulito per bene l'interruttore ed i connettori. Rimontandolo mi sono accertato che fosse BEN attaccato alla parte posteriore, quella in cui arrivano i fili.. secondo me il problema era li. Da quel giorno, perfette.
|
sergino28 |
Inserito il - 28 mar 2019 : 16:36:27 curiosità, ma sono ancora ordinabili in Opel? |
Alessio |
Inserito il - 14 mar 2019 : 23:20:51 Pulsante 4 frecce: Part. n.: 9197564 - Cat. n.: 48 00 564. Quali luci? Posizione? Anabbaglianti?
[Se non lo trovi, forse riesco a recuperare da qualche parte il mio...] |