Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Auto
 Le Supercar
 Nissan GT-R

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Leogasp Inserito il - 28 gen 2008 : 14:25:49
..ma questo coso andrà davvero così forte come dicono?

E l'ultima della comparativa..

http://www.dpccars.com/car-videos-08/01-29-08page-Drag-race-GT-R-vs-GT3-vs-997-Turbo-vs-Gallardo-vs-NSX-R.htm
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Eddy Inserito il - 26 ago 2011 : 19:30:49
io intendevo dire non che tu non abbia problemi di soldi dicevo in generale ( se non ci sono problemi di soldi ti puoi comperare ? ) fai come me io mi sono preso una lancia phedra per la famiglia per il resto prendo solo macchine a 2 posti trazione posteriore per divertirmi
ale.cigo Inserito il - 26 ago 2011 : 19:02:37
e le gomme? le termiche?
Guido Inserito il - 26 ago 2011 : 17:55:49
Fabio, la nuova GT-R 2011 consuma circa 8km/l. La marmitta della GT-R costa 5.500,00 €....
fabio.xs Inserito il - 26 ago 2011 : 11:39:03
Messaggio inserito da pinone

...scusa Fabio, ma non capisco:....punti ad una supercar spaventosa, tutta tecnologia e prestazioni,....e ti preoccupi di quanto consuma??
Pinone

Effettivamente non hai tutti i torti, è che voglio proprio tutto... poi se il problema fossero solo i consumi... il consiglio di Eddy... volendo la panamera la fanno anche diesel ed ibrida

Messaggio inserito da Stefano13589

.... tutto il posteriore da cassamortaro..........

Messaggio inserito da Stefano13589

....guardando quella panamera bianca ci sono alcune (poche) cose carine ed altre proprio no, come la sagomatura sui fianchi che pare una finta presa d'aria, al solo pensiero di una finta presa d'aria sui fianchi rabbrividisco.

Ovviamente con quelle foto stavo scherzando, la finta presa d'aria poi non l'avevo nemmeno notata!
Stefano13589 Inserito il - 26 ago 2011 : 10:41:27
il problema della panamera non è il muso, è tutto il posteriore da cassamortaro.......... guardando quella panamera bianca ci sono alcune (poche) cose carine ed altre proprio no, come la sagomatura sui fianchi che pare una finta presa d'aria, al solo pensiero di una finta presa d'aria sui fianchi rabbrividisco.
pinone Inserito il - 26 ago 2011 : 10:24:02
Messaggio inserito da fabio.xs

E poi chi ha detto che non ho problemi a $oldi?
Dove lo hai letto? Forse non sono stato chiaro... io spero che faccia più dei fatidici 6Km/l e più di un M6 e che i costi di gestione siano "umani"... da Nissan

...scusa Fabio, ma non capisco:....punti ad una supercar spaventosa, tutta tecnologia e prestazioni,....e ti preoccupi di quanto consuma??
Pinone
fabio.xs Inserito il - 26 ago 2011 : 09:32:09
Infatti anche io cercavo la faccina per l'estetica della panamera che a me non piace...
Anche se... con piccolissimi accorgimenti che non ne danneggiano la linea si potrebbe migliorare, tipo un indiscreto cofano anteriore in carbonio come questo:

E ovviamente dovendola prendere io non può mancare un allargamento della carrozzeria sempre non invasivo:

Dove la ciliegina sulla torta è lo scarico con tre uscite centrali...

PS: Ovviamente non bianca o nera ma un bel verde KAWA!
Stefano13589 Inserito il - 25 ago 2011 : 21:45:35
la panamera è un ottima macchina in tutto e per tutto, ma da metà macchina in dietro è raccapricciante.
fabio.xs Inserito il - 25 ago 2011 : 16:55:44
Messaggio inserito da Eddy

visto che non ci sono problemi di soldi la porsche panamera

E non ho trovato una faccina che vomita... io parlo di GT-R e dopo la mondial la panamera?

E poi chi ha detto che non ho problemi a $oldi?
Dove lo hai letto? Forse non sono stato chiaro... io spero che faccia più dei fatidici 6Km/l e più di un M6 e che i costi di gestione siano "umani"... da Nissan, un pò come la nostra che è Opel ed io speravo che i costi di gestione siano più da Opel che da Lotus
Eddy Inserito il - 25 ago 2011 : 12:46:13
visto che non ci sono problemi di soldi la porsche panamera
fabio.xs Inserito il - 25 ago 2011 : 11:38:37
Date per scontato che si romperà qualcosa, e qualcosa di grave, non capisco il perchè, ho letto anche io che hanno risolto i problemi iniziali agli organi di trasmissione ed al cambio, dovuti (come si vede dai vari filmati su internet) dalla maggior parte delle persone che si lasciavano prendere la mano con il Launch Control, che non facevano andare in temperatura l'auto prima di tirare o addirittura, anche se, come scritto sul manuale è sconsigliato di superare i 3500 giri prima dei 2000Km (primo tagliando di controllo), gli stessi addetti delle concessionarie con auto nuove provavano il Launch Control che a quanto so cambia le marce a limitatore 7200giri (Video e testimonianze reali ).
Io poi ho saputo che alla Nissan hanno cambiato via software i regimi di cambio marcia e hanno comunque fatto varie modifiche software, mi sembra eliminando anche il Launch Control e rendendola più affidabile ma comunque ci vuole anche un pò di buon senso in chi la guida, uno non può certo pretendere di tirare un'auto di 1800Kg a freddo in 3,5secondi 2 o 3 volte di seguito perchè è semplice basta premere un tastino (anzi 3) e pretendere che la trasmissione non ne risenta. No?

Per Eddy, so che stavi scherzando ma io penso che comunque i costi di gestione, di manutenzione, e i consumi (una Ferrari fa più di 6Km/l?) di una Ferrari anche se la più brutta ed economica Ferrari siano se non più alti almeno uguali a quelli della GT-R Nissan... e poi vuoi mettere la comodità, il comfort e il bagagliaio di una GT-R con quello della Mondial? No direi che non mi hai convinto

Tra l'altro anche RS5 ed M6 e non vi sto a dire quanto consumano... molto più di una GT-R, almeno confrontando i dati delle rispettive case, che però lasciano il tempo ce trovano, niente da fare cerco ancora qualcosa da paragonare alla GT-R ma come dice Stefano, è difficile
Stefano13589 Inserito il - 24 ago 2011 : 23:05:13
aspe eddy, la ferrari mondial è indubbiamente la peggior ferrari della storia ! cioè la gtr gli da 10 piste su tutto (tranne sullo stemma del muso), non è un paragone equilibrato. Secondo il mio modesto parere la gtr è il miglior compromesso che esista attualmente per le automobili sportive. Ha un prezzo molto basso comparato alle prestazioni esagerate. La linea per me è molto bella, non vuole essere un mezzo elegante e di stile, ma si inserisce tra le muscle car di razza (pur essendo giapponese) ma con i vantaggi di una tecnologia complessiva superiore. una macchina con i (consentitemi il termine) "controcoglioni".
Eddy Inserito il - 24 ago 2011 : 21:05:51
fabio.xs ferrari mondial 3400 costa attorno hai 22000 euro e a 4 posti
DreamingNeonBlack Inserito il - 24 ago 2011 : 18:15:30
Secondo me i costi di manutenzione sono da sportiva vera.
I consumi anche.
E non oso nemmeno pensare ai costi quando si romperà qualcosa e la garanzia sarà scaduta.
fabio.xs Inserito il - 13 ago 2011 : 08:59:07
Per i tagliandi non penso ci siano problemi, invece per i due posti dietro mi aspettavo un pò più spazio rispetto ad una 2+2, comunque non ho capito se sono stati risolti i problemi, mi date notizie discordanti.
Invece per i consumi l'immaginavo che non è una speedster ma non penso che un RS5 o una M6 consumino meno, altre auto per sostituire la Speedy proprio non mi vengono in mente...

Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 0,52 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000