V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
GARTUSO |
Inserito il - 07 mar 2013 : 20:53:36 immatricolata in italia è il risultato di un progetto privato realizzato da un ingegnere che ne ha progettato e realizzato in proprio telaio, carrozzeria, interni, sistema sopensioni, etc.. dati tecnici specifici non disponibili. motore opel. accontentatevi delle foto.........ha le dimensioni di una elise, circa.
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14 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Stefano13589 |
Inserito il - 26 mar 2013 : 14:18:35 è un problema nazionale per me... se si cerca "T gearbox" su google immagini ti escono cambi per motori longitudinali e altri componenti meccanici con il medesimo funzionamento, se cerchi "cambio a T" non esce una mazza.... |
FOX_RSV |
Inserito il - 26 mar 2013 : 11:51:36 non esiste il cambio ad h ora esiste anche quello a T |
Stefano13589 |
Inserito il - 26 mar 2013 : 02:21:40 | Messaggio inserito da pinone
| Messaggio inserito da Stefano13589
.......con un cambio a T ........ |
...cambio a T?
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1) Quoto Emilio !! ahahahaha 2) non sarà una descrizione tecnica (se non lo è DOVREBBE), ma il funzionamento di un cambio a motore longitudinale non è a T ? l'albero entra perpendicolarmente ai due semiassi... è una T
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Emilio |
Inserito il - 25 mar 2013 : 23:10:50 | Messaggio inserito da pinone
| Messaggio inserito da Stefano13589
.......con un cambio a T ........ |
...cambio a T?
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A voi ingegneri vi odio! :-) hahahahahahahhahahahah Ciao Giulio! |
pinone |
Inserito il - 19 mar 2013 : 07:33:19 | Messaggio inserito da Stefano13589
.......con un cambio a T ........ |
...cambio a T? |
GARTUSO |
Inserito il - 18 mar 2013 : 22:21:47 non so quanti anni ha, ma non è recentissima, penso sia del 2005 |
Stefano13589 |
Inserito il - 09 mar 2013 : 15:04:39 Beh qui si è complicato la vita con un cambio a T e motore longitudinale, pero' se voleva montare il motore trasversalmente non c'era problema.... c'è il cambio della kadett che è 2WD e quindi ci sta benissimo... comunque dovendo fare il lavoro da 0, sia con motore longitudinale che trasversale, è sicuramente meglio partire dal motore calibra, superiore a quello della speed/europa. |
Giulio |
Inserito il - 09 mar 2013 : 15:02:25 | Messaggio inserito da Stefano13589
A vederlo mi sembra il motore della calibra, magari il coscast.... altro che speedy turbo....
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Non avevo visto la foto...
Ma per la tipologia di auto credevo fosse più "comodo" montare il gruppo completo Europa-Speedster |
ale.cigo |
Inserito il - 09 mar 2013 : 10:02:41 Particolare, quando è stata realizzta? |
GARTUSO |
Inserito il - 09 mar 2013 : 09:09:47 si stefano è quello della calibra ed il cambio è un hewland |
Stefano13589 |
Inserito il - 08 mar 2013 : 02:34:25 Gilberto , vedo che il motore è longitudinale, che cambio ha sotto ? |
Stefano13589 |
Inserito il - 08 mar 2013 : 02:33:53 A vederlo mi sembra il motore della calibra, magari il coscast.... altro che speedy turbo.... |
Giulio |
Inserito il - 07 mar 2013 : 22:39:05 Carina dai...
Ha il motore della Europa, cioè della Speedy Turbo??? |
maffeturbo |
Inserito il - 07 mar 2013 : 21:48:25 peccato non sia riuscito a fare qualche altro passo avanti nella commercializzazione |