Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Auto
 Europee
 NOTIZIONA !

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
borgiaz Inserito il - 22 giu 2010 : 12:08:44
At the end of 2010, production of the European versions of the Elise R and SC and the Exige S and Cup 260, which use the 1.8 litre 2ZZ VVTL-i engines supplied by Toyota, will finish due to changes in legislation and the introduction of “Euro 5” Type Approval which does not apply to these cars. Production of the Elise R and SC and the Exige S and Cup 260 will, however, continue for all other markets.

Probabilmente, visto che Toyota e Subaru hanno sviluppato insieme un 2.0 sui 180cv (anche turbo da 250), in alluminio, euro5, e che Cosworth storicamente elabora (anche) Subaru.....
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
GARTUSO Inserito il - 16 mag 2011 : 20:35:15
per lotus probabile decentramento stabilimenti produzione in svizzera.
per alfa e dallara mi sa che che il prezzo di industrializzazione della 4C subirà lo stesso trattamento che ha avuto la x-bow alla sua presentazione.
borgiaz Inserito il - 16 mag 2011 : 18:18:53
Aggiornamento: il Governo inglese ha negato il prestito che sarebbe dovuto servire alla Lotus per costruire la nuova fabbrica che -tra l'altro- avrebbe dovuto creare 1200 nuovi posti di lavoro. Il che significa che non ci crede poi molto al progetto di Bahar.
Inoltre il famoso sondaggio ufficiale che interpellava i clienti Lotus ha dato il seguente reponso: Elan ed Esprit hanno un disgn troppo simile e la futura Elise è troppo pesante.
Dallara e Alfa, datevi da fare!
borgiaz Inserito il - 02 ago 2010 : 16:32:16
http://www.insideline.com/lotus/future-vehicles.html
borgiaz Inserito il - 01 ago 2010 : 20:35:56
La vedo sempre più brutta......
Guido Inserito il - 01 ago 2010 : 01:30:15
centra qualcosa con questo timer visualizzato in home page ?

http://www.lotuscars.com/
Giulio Inserito il - 28 giu 2010 : 12:49:44
Messaggio inserito da Perilmeglio2



...ah, bentrovati, sono tornato!!!!


A romano!!!
'n do sè stato tutti 'stì giorni???
Viaggio de' nozze alla Carlo Verdone?!?!?
Perilmeglio2 Inserito il - 28 giu 2010 : 11:31:22
E pensare che io ero tutto contento quando ho sentito l'altro giorno guardando la F1 di un probabile accordo commerciale tra Lotus per una fornitura di motori SERI...

...ah, bentrovati, sono tornato!!!!
DreamingNeonBlack Inserito il - 28 giu 2010 : 09:51:27
Messaggio inserito da SL85BS

Caspita ma non interessa più a nessuno creare delle piccole sportivone??


Se è vero che in 14 anni non hanno mai fatto profitto (immagino si parli della divisione auto, non quella che fa engineering) è comprensibile il tentativo di cambiare rotta di Proton.
In quella fascia di prezzo ci sono Porsche, Aston, Jaguar, Audi R8.
In ogni caso secondo me significa solo che la nuova Esprit sarà un po' più cara del previsto, vedranno come vanno le vendite e decideranno cosa fare successivamente.
SL85BS Inserito il - 27 giu 2010 : 09:15:58
Caspita ma non interessa più a nessuno creare delle piccole sportivone??
borgiaz Inserito il - 24 giu 2010 : 10:51:35
Versione italiana.
http://www.autoblog.it/post/27805/lotus-non-piu-solo-sportive-dure-e-pure
Sempre in estrema sintesi, riposizionamento di mercato tra i 100.000 e i 130.000 euro (si, avete letto bene)
Addio Lotus (almeno per le MIE tasche. Spero per voi che possiate continuare a comprarle, ammsso che valga la pena farlo).
Giulio Inserito il - 24 giu 2010 : 10:40:17
...UMH...

fatemi capire: quella fantastica Exige scura cos'ha che non va?
Spiegatemi meglio in poche parole...

Mi sembra di aver capito che in futuro i malesi vorranno perdere
il principio storico di Chapman per sfornare colossi mastodontici
pieni zeppi d'acciaio inox.
E dove sta la notizia brutta?
Pensate quanto aumenteranno di valore le "vere" Lotus tra vent'anni!!!

Credo che noi, un mezzo adeguato alla nostra malattia lo troveremo sempre.
In fondo, chi non ha il numero del Wire e di Leogasp?!?!?!?

Guido Inserito il - 24 giu 2010 : 00:56:06
Tristezza..........
borgiaz Inserito il - 23 giu 2010 : 15:24:52
MAH........ (teniamoci le nostre carriole -escluso Max)

http://www.autoblog.com/2010/06/22/report-lotus-to-target-europes-best-evolve-from-lightweight-t/

In 2 parole:
From "Simplify, then add lightness", to "Complexify, then add steel."
borgiaz Inserito il - 22 giu 2010 : 12:46:41
Parrebbe la volta buona, solo che devono pagare tutti quegli uomini ex Ferrari, chissà che prezzi... Chi vivrà vedrà.
DreamingNeonBlack Inserito il - 22 giu 2010 : 12:10:22
Forse dopo 15 anni dal lancio le Elise avranno un motore degno?

Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 0,59 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000