Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Auto
 Europee
 Romeo Ferraris Abarth Monza

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
MaxX uK Inserito il - 12 set 2009 : 10:48:53



Il preparatore Romeo Ferrari ha presentato la 500 Monza, una versione molto speciale derivata dalla Abarth 500, a sua volta elaborazione ufficiale della Fiat 500. La Monza sarà prodotta in soli 10 esemplari, per commemorare i 50 di attività di Romeo Ferraris ed è dedicata alla pista di Monza, come dimostrano anche i loghi della pista ricamati sui sedili.

Il motore 1,4 turbo è stato profondamente modificato fino a raggiungere quota 260 Cv, grazie ad una nuova turbina, lo scarico completamente riprogettato con catalizzatore sportivo 200 celle e la gestione elettronica rivista. La potenza viene scaricata a terra da un nuovo cambio 6 marce sequenziale abbinato ad un differenziale autobloccante meccanico. I freni sono stati ovviamente adeguati, con componenti Brembo: sull’asse anteriore troviamo dischi forati da 280mm con pinze a 4 pistoncini e materiali d’attrito ad alto rendimento. L’assetto, ora regolabile, è stato completamente rivisto ed i cerchi, specifici, montano pneumatici Yokohama Parada 205/40 17#8243;.



Esteticamente è stato montato un nuovo kit aerodinamico ed una presa d’aria tipo NACA, derivate da quelle utilizzate nel trofeo in pista dalla 500 Assetto Corse, inoltre la verniciatura bianca con bande rosse e blu riprende i colori dell’autodromo di Monza. Anche gli interni propongono gli stessi abbinamenti di colore e la qualità è garantita dall’uso di pelle pieno fiore ed alcantara, che ricoprono l’intero abitacolo. E’ disponibile anche un set di borse personalizzate, realizzate da Aznom utilizzando pelle e fibra di carbonio. Tutti gli esemplari saranno numerati e riporteranno su una targhetta interna il nome del proprietario.
3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
borgiaz Inserito il - 12 set 2009 : 12:20:12
Dáccordo con giulio e aggiungo: 260 cv e nenache cambiano gli spinotti dei pistoni? O il 1.4 deriva dal motore Hummer o avrá vita breve...
Giulio Inserito il - 12 set 2009 : 11:35:50
Le Corrado costano meno.

Per una di queste 10 dovrai sborsare almeno 50 testoni.
Ci saranno almeno 20.000 eurI di modifiche tra componenti e manodopera...

Preferisco sempre la 695 Tributo Ferrari, almeno varrà qualcosa di più un domani.


Immagine:

36,39 KB
MaxX uK Inserito il - 12 set 2009 : 10:50:44
con questa iniziamo a ragionare..


vendiamo in blocco tutte le speedster e compriamo queste?





anzi compriamo le corrado

Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 1,05 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000