Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Auto
 Europee
 Abarth-Ferrari 500/695

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Giulio Inserito il - 10 set 2009 : 22:01:16
Immagine:

36,38 KB
Immagine:

36,4 KB

Una coppia d'assi, Abarth e Ferrari. Il marchio dello Scorpione al Salone di Francoforte presenta l’Abarth 695 “Tributo Ferrari”, la nuova elaborazione della Abarth 500 che punta al massimo per prestazioni, stile e prestigio, rispolverando anche la mitica siglia 695, nata nel 1964 con i kit Fiat Abarth 695 e la Fiat Abarth 695 SS.
La sostanza c'è tutta, a partire dal cuore, il motore 1.4 Turbo T-Jet 16v portato oltre la soglia dei 180 cavalli e da un cambio MTA - Manual Transmission Automated - ovvero un meccanico elettroattuato con comandi al voltante di ispirazione racing, che esalta le prestazioni con ridotti tempi di cambiata.
Una vera belva, che mostra al suo carattere anche con i cerchi in lega da 17’’, che presentano design specifico ispirato a quello dei cerchi Ferrari. Assetto e freni sono stati potenziati: dischi freno scomponibili (diametro 284 mm) con disco pinza fissa a quattro pistoncini, entrambi prodotti da Brembo, e ammortizzatori specifici che garantiscono prestazioni in totale sicurezza.
Grinta anche dallo scarico di tipo “dual mode” a contropressione variabile “Record Monza”, capace di esaltare le prestazioni e il “sound” del motore oltre i 3.000 giri.
La livrea esterna è la Rosso Scuderia, con specchietti laterali in carbonio e dettagli Grigio Corsa, come i cerchi e le prese d’aria anteriori. Negli interni spiccano i sedili “Abarth Corsa by Sabelt” in pelle nera, con guscio e fondello cuscino in carbonio, che pesano 10 kg in meno rispetto ai normali sedili di serie.
Una 500 davvero cattiva non c'è che dire, citazione dell’unica Ferrari-Abarth della storia, la Ferrari 166/250 MM Abarth, che partecipò a numerose competizioni internazionali, tra le quali anche la mitica Mille Miglia.

Velocità massima: 225km/h
Acc. 0-100km/h = 6,9 sec.

--------------------------

Che dire???
Già la AMO alla follia!!!
13   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
MaxX uK Inserito il - 15 set 2009 : 19:30:41
Messaggio inserito da axl593

...si vocifera che il prezzo superi i 40k



ahahahhahahahahhh
axl593 Inserito il - 15 set 2009 : 19:08:25
...si vocifera che il prezzo superi i 40k
johnnyx Inserito il - 11 set 2009 : 15:39:09
Se costasse sui 25000 euro, vendo la mia 1.2 sport e corro a comprare quella. Certo da provare il cambio. Io con il dual logic non mi trovo male, ma per correre dovrebbe essere molto più veloce.
Matt Inserito il - 11 set 2009 : 13:34:07
Messaggio inserito da DreamingNeonBlack

Stupenda.
Chissà quanto costerà.
25.000?


come minimo ne costerà il doppio. Per me andrà tra i 40/50 mila
(tenete presente che la 0-100 la vendono a 60 MILA EURO)

Comunque veramente bellissima!!
Ma a me piace da morire anche la 500Abarth nomale..magari da affiancare alla speedster al posto del 206cc
MaxX uK Inserito il - 11 set 2009 : 13:15:19
Messaggio inserito da borgiaz

Max, 10 anni fa potevi al massimo guidare un 125


invece guidavo un rx 50... ti ringrazio di avermelo fatto notare... il 24 dicembre di quest'anno le mie braccia rotte fanno 10 anni...
zak Inserito il - 11 set 2009 : 13:08:13
bel ferro e speriamo che contengano i prezzi
wirestriker Inserito il - 11 set 2009 : 12:27:50
Non posso che approvare. Se rimanesse intorno ai 25/28 prevedo un grandissimo successo.

Peccato per il cambio, immagino sia derivato dal DFN (dolce far niente) e quindi niente di sportivo... buono per l'uso giornaliero e poco più.

Ma che bella.
DreamingNeonBlack Inserito il - 11 set 2009 : 09:57:53
Stupenda.
Chissà quanto costerà.
25.000?
borgiaz Inserito il - 11 set 2009 : 09:14:37
Max, 10 anni fa potevi al massimo guidare un 125
MaxX uK Inserito il - 11 set 2009 : 08:49:53
Messaggio inserito da Perilmeglio2

bella, molto bella.
Se fossi 10 anni più giovane e stupidamente ricco me ne farei incartare subito una.


idem
Guido Inserito il - 11 set 2009 : 08:25:33
Messaggio inserito da Perilmeglio2

bella, molto bella.
Se fossi 10 anni più giovane e stupidamente ricco me ne farei incartare subito una.


non ti svalutare Peril!
Perilmeglio2 Inserito il - 11 set 2009 : 08:14:25
bella, molto bella.
Se fossi 10 anni più giovane e stupidamente ricco me ne farei incartare subito una.
borgiaz Inserito il - 10 set 2009 : 22:55:18
Nonostante il prezzo presumibilmente elevato, stavolta hanno fatto centro: una vera concorrente capace di battere la Cooper S sul piano dell'immagine (e non era cosa facile)

Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 0,41 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000