Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Auto
 Europee
 ktm scrive

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
GARTUSO Inserito il - 01 ott 2008 : 20:00:31
Buongiorno a tutti,
Come tutti voi ormai saprete il primo Test Drive è passato, ed è stato un successo.
Esiste ora l'idea di voler proporre un ultimo test prima di fine stagione nel mese di Novembre, tuttavia è da verificarne la fattibilità data la grande quantità di impegni come sempre nel finale di stagione, tra cui EICMA a Milano. Vi terrò aggiornati in merito.

Ad ogni modo, per chi di voi ancora non avesse avuto la possibilità di vederla dal vivo e nella sua versione ufficiale, saremo presenti al MotorSport Expotech (in versione statica), fiera specialistica nel settore MotorSport, presso Modena Fiere il 16 ed il 17 Ottobre. E' in verifica la possibilità di presentare la versione omologata FIA GT4. Chiunque fosse interessato a partecipare non deve far altro che contattarmi, sarà nostro gradito ospite.
E' in via di definizione anche la nostra partecipazione, in tal caso a supporto e non in via ufficiale, all'evento "COMPOTEC - Rassegna della produzione in materiale composito e tecnologie correlate" che si terrà a Marina di Carrara il 29-30-31 Ottobre (in versione statica). Anche in questo caso chiunque fosse interessato ad intervenire non deve altro che contattarmi.

Importanti novità anche dal punto di vista racing, con modelli dedicati agli appassionati del mondo della velocità in pista a quattro ruote. Chiunque fosse interessato ad avere maggiori informazioni in merito, mi contatti personalmente.

Novità interessanti anche dal punto di vista di un possibile acquisto in leasing. Si tratta di un leasing operativo, molto simile ad una forma di nolo a medio lungo termine che garantisce la possibilità, a scadenza del termine, di continuare il leasing ed avere il nuovo modello o l'acquisto di quella che già si ha a disposizione. Chiunque desideri maggiori informazioni in tal senso mi contatti personalmente.

Questi i prossimi passi a breve termine.

Rimango a disposizione per qualsiasi necessità.

Un Saluto Sportivo

Luca Marino
X-Bow Manager

KTM SPORTMOTORCYCLE ITALIA S.R.L.
Via Pascoli 6,
24020 Gorle - Bergamo
Tel. +39/035/303100
Fax + 39/035/299849 - 299884



4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Perilmeglio2 Inserito il - 11 dic 2009 : 10:56:24
E' pur vero che molto probabilmente sportelli e tettuccio l'avrebbero resa molto più appetibile... Quanti utenti Lotus le usano SOLO come auto da pista?
Beh, solo quelli potrebbero (forse)[FORSE] preferire una X-bow ad una 2-11.
Io sono il primo a considerare l'Elise un giocattolo, però se tutto sommato una Elise può essere anche qualcosina in più di un giocattolo la X-bow non può che essere quello.
E, senza cattiveria, arriva pure tardi, visto che 340r e 2-11 (meglio la prima che la seconda) hanno già vagliato questa fetta di mercato che di "mercato" ha ben poco.

Peccato, perché una X-bow fatta "a macchina" poteva essere veramente un mezzo cazzuto.
DreamingNeonBlack Inserito il - 11 dic 2009 : 09:46:28
Avrei citato anch'io lo stesso articolo di Autoblog.
La X-Bow è brutta e cara. Mi sarei stupito se fosse stato un successo, indipendentemente dalla reale bontà del prodotto sul piano tecnico/prestazionale.
borgiaz Inserito il - 10 dic 2009 : 22:18:42
La Lotus per fortuna ha capito all'ultimo che per vendere grandi numeri doveva mettere almeno 2 porte e un tettuccio all'ELISE, trasformandola così nella macchina della riscossa e nella moderna icona della filosofia Lotus.
Una intuizione simile sulla xbow avrebbe forse salvato la ktm e sottratto molti più clienti alla Lotus. se fossero un minimo saggi (e avessero voglia di investire qualche euro) potrebbero anche pensare a realizzare una vera concorrente dell'exige, invece che puntare a fare le scarpe a quelle 5 2-11 che si vendono in un anno in Italia... Le auto senza porte nè tetto non si vendono, neanche se hanno il badge acbc sul cofano.
detto questo, ho visto a roma una 211 nera in vetrina...feroce e bellissima
Leogasp Inserito il - 10 dic 2009 : 17:48:00
http://www.autoblog.it/post/23843/ktm-la-x-bow-ha-appesantito-le-perdite-della-casa-austriaca?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+autoblog%2Fit+%28autoblog%29

Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 0,57 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000