V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Leogasp |
Inserito il - 29 lug 2010 : 00:59:50 http://www.youtube.com/watch?v=OlvobK0yAfM&feature=player_embedded |
12 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
LudwigIII° |
Inserito il - 01 ago 2010 : 00:33:56 | Messaggio inserito da Giulio
| Messaggio inserito da LudwigIII°
Giulio, un vaffa anche per te......
|
Che bello l'amicizia...
|
Comunque sia sai che ti voglio bene.....
|
Giulio |
Inserito il - 31 lug 2010 : 18:07:06 | Messaggio inserito da LudwigIII°
Giulio, un vaffa anche per te......
|
Che bello l'amicizia... |
LudwigIII° |
Inserito il - 30 lug 2010 : 22:48:13 Giulio, un vaffa anche per te......
|
borgiaz |
Inserito il - 30 lug 2010 : 09:33:14 @Wire: Purtroppo le monovolume Seat vengono fornite con accessori differenti....
|
Giulio |
Inserito il - 30 lug 2010 : 00:58:16 Invece stanotte 'me sò sognato 'na SEAT FURA!!!
Immagine:
61,16 KB
Guardate che linee pulite, che curve squadrate, che colorito roseo dalle dolci sfaccettature porporee...
...ah... (respiro godurioso)
|
LudwigIII° |
Inserito il - 29 lug 2010 : 22:47:05 | Messaggio inserito da wirestriker
Odio con tutto me stesso questa squallida mercificazione del corpo femminile. Ma vi rendete conto che siete SCHIAVI di questi messaggi subliminali che infestano i media?? Ovunque ci giriamo troviamo donne seminude e provocanti utilizzate per promuovere marchi di ogni genere, dall'acqua minerale alle automobili.
Siamo uomini o bestie??? Con che faccia torniamo alla sera dalle nostre fidanzate??
SVEGLIATEVI!!! Diciamo BASTA a queste volgarità, a tutto c'è un limite.
Potrei scrivere ore esternando i miei pensieri su queste situazioni vergognose, appena trovo un po' di tempo continuo. Adesso devo andare a dormire, domattina presto devo passare al concessionario a ritirare la mia nuova Alhambra.
|
mavaffanculo......
|
wirestriker |
Inserito il - 29 lug 2010 : 21:01:36 Odio con tutto me stesso questa squallida mercificazione del corpo femminile. Ma vi rendete conto che siete SCHIAVI di questi messaggi subliminali che infestano i media?? Ovunque ci giriamo troviamo donne seminude e provocanti utilizzate per promuovere marchi di ogni genere, dall'acqua minerale alle automobili.
Siamo uomini o bestie??? Con che faccia torniamo alla sera dalle nostre fidanzate??
SVEGLIATEVI!!! Diciamo BASTA a queste volgarità, a tutto c'è un limite.
Potrei scrivere ore esternando i miei pensieri su queste situazioni vergognose, appena trovo un po' di tempo continuo. Adesso devo andare a dormire, domattina presto devo passare al concessionario a ritirare la mia nuova Alhambra. |
borgiaz |
Inserito il - 29 lug 2010 : 19:08:49 | Messaggio inserito da Giulio
Seat, Auto EMOTION...
|
Ahhhh ora capisco! |
Giulio |
Inserito il - 29 lug 2010 : 18:36:16 Seat, Auto EMOTION... |
Looka |
Inserito il - 29 lug 2010 : 10:06:23 AMMUTINAMENTO!!! |
borgiaz |
Inserito il - 29 lug 2010 : 09:56:34 Voglio una SEAT |
tittyblu |