Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Patatine e porcelline..
 Un po' di Gnocca
 per la parità dei sessi io direi...

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
leogaspina Inserito il - 22 mag 2006 : 21:54:03
mi sembra più che onesto questo piccolo post al quale possano accedere fidanzate o fanciulle da ste parti (o eventuali gay)... cacchio quanto ben di Dio in rete
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Leogasp Inserito il - 29 mag 2006 : 23:04:20
Citazione:
Messaggio inserito da Mark

Una donna nella vita ha bisogno di 5 animali: un Jaguar nel garage, una tigre a letto, un visone sulla pelle, un uccello tra le gambe ed un asino che paga tutto!

Mitico!!!
Andres2k Inserito il - 25 mag 2006 : 18:04:01
Citazione:

Una donna nella vita ha bisogno di 5 animali: un Jaguar nel garage, una tigre a letto, un visone sulla pelle, un uccello tra le gambe ed un asino che paga tutto!

Hahahahahahahah
beelster Inserito il - 25 mag 2006 : 16:13:05
Citazione:

ma mark da quando adesso sei anche poeta/filosofo???
Mark Inserito il - 25 mag 2006 : 16:00:45
Leogasp Inserito il - 24 mag 2006 : 19:35:29
Citazione:
Messaggio inserito da TurboAmerica

Citazione:
Messaggio inserito da leogaspina

calma calma... non volevo creare certo questo scalpore per 4 foto stupide. era solo per scherzare.

caro il mio fratellino non ho bisogno di dimostrarmi donna.

clod, cancella pure tutto quanto, capirai quanto sul serio potevo fare.. se poi volete addirittura bannarmi bannatemi pure, ma ho letto cazzate offensive, nn in questa sezione eh, che certo erano molto + scomode di un semplice scherzo.

nel mentre ho tolto le foto che vi turbavano così tanto... ah turboamerica sei di una simpatia aberrante oserei dire. capisco mio fratello che fa pur sempre il fratello. ma tu?

ahuhauhauha....ma te al sei presa? guarda che scherzavo...
mi immaginavo simpatica l'idea di te nella tua sezione tutta da sola che scrivevi e ti rispondevi da sola...."ciao leogaspina, come stai oggi?" "oh, tutto bene"

poi pensa che avresti subito 100000000 di tentativi di violazione di account da parte di tutti gli utenti curiosisssimi...

Sei simpatico come un palo della luce nel culo!
TurboAmerica Inserito il - 24 mag 2006 : 12:47:08
Citazione:
Messaggio inserito da leogaspina

calma calma... non volevo creare certo questo scalpore per 4 foto stupide. era solo per scherzare.

caro il mio fratellino non ho bisogno di dimostrarmi donna.

clod, cancella pure tutto quanto, capirai quanto sul serio potevo fare.. se poi volete addirittura bannarmi bannatemi pure, ma ho letto cazzate offensive, nn in questa sezione eh, che certo erano molto + scomode di un semplice scherzo.

nel mentre ho tolto le foto che vi turbavano così tanto... ah turboamerica sei di una simpatia aberrante oserei dire. capisco mio fratello che fa pur sempre il fratello. ma tu?

ahuhauhauha....ma te al sei presa? guarda che scherzavo...
mi immaginavo simpatica l'idea di te nella tua sezione tutta da sola che scrivevi e ti rispondevi da sola...."ciao leogaspina, come stai oggi?" "oh, tutto bene"

poi pensa che avresti subito 100000000 di tentativi di violazione di account da parte di tutti gli utenti curiosisssimi...

beelster Inserito il - 24 mag 2006 : 09:07:45
Citazione:
Messaggio inserito da MaxX uK

Citazione:
togliete queste foto immediatamente dal forum o giuro che posto immagini così grandi da far fondere il webserver che lo contiene!

hai fotografato la panza??

come lo sai???
MaxDamage Inserito il - 23 mag 2006 : 23:57:04
Citazione:
Messaggio inserito da respect7

occhio che da casa mia a casa tua ci sono 10 minuti di macchina

Urka.
E di dove sei ?

MaxDamage
respect7 Inserito il - 23 mag 2006 : 22:29:44

occhio che da casa mia a casa tua ci sono 10 minuti di macchina
MaxDamage Inserito il - 23 mag 2006 : 22:18:08
Citazione:

...e adesso che le avete tolte

SEI UN GHEI.

MaxDamage
respect7 Inserito il - 23 mag 2006 : 19:53:39
allora avevo capito bene?
Si sentono di non poter competere!!!

...e hanno ragione!!!
leogaspina Inserito il - 23 mag 2006 : 19:48:09
no no respect nn avevo bisogno di sfogarmi, come spero sia lo stesso per le altre 3 pulzelle del forum
nn me ne farei tantomeno nulla di una sezione dedicata alle donne...
era uno scherzetto che voleva esser innocente, xkè sapevo che nn sapendone il contenuto avreste dato un occhio al post, e mi faceva ridere non poco il solo pensiero della vostra faccia... come ho ank'io detto a clod in pvt qualcuno teme di nn reggere il confronto probabilmente, escluso mio fratello che semplicemente nn aveva capito il senso di questo post.
MaxX uK Inserito il - 23 mag 2006 : 19:28:49
Citazione:

...e adesso che le avete tolte,il povero Turbo come si sentirà???

Ragazzi ci sono 4 donne in tutto il forum...e lasciate che si sfoghino anche loro no???Ne hanno il diritto come noi...

ecco questo le rivuole per sè...

Citazione:
togliete queste foto immediatamente dal forum o giuro che posto immagini così grandi da far fondere il webserver che lo contiene!

hai fotografato la panza??
respect7 Inserito il - 23 mag 2006 : 18:52:51
...o forse vi sentite troppo inferiori???

respect7 Inserito il - 23 mag 2006 : 18:44:18
...e adesso che le avete tolte,il povero Turbo come si sentirà???

Ragazzi ci sono 4 donne in tutto il forum...e lasciate che si sfoghino anche loro no???Ne hanno il diritto come noi...

Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 0,64 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000