V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Ilconte |
Inserito il - 16 dic 2005 : 13:44:24 http://www.tgcom.mediaset.it/fotogallery/fotogallery1754.shtml |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Leogasp |
Inserito il - 22 dic 2005 : 10:55:40 Citazione: Messaggio inserito da Andyw
Citazione: Messaggio inserito da Leogasp
SEI UN GRANDE! Aavevo ragione! Nell'articolo è qll in basso a dx..tale Carolina Salvia!
Ora andate a caghè voi!
Ma ci sei o lo fai? e poi c'è da almeno 20 anni quella pubblicità.. se fosse ancora della universitaria che dici tu.... quella è la nuova DI QUESTO ANNO!!!!!!!!!!!!!!!!!! "Come la svizzera Michelle Hunziker che è stata testimonial Roberta per sette anni, dal 1995 al 2002 (se lo ricordano tutti, soprattutto chi viaggia in macchina). Ebbene sì, c'è chi inizia dal fondoschiena per arrivare in alto"
Scusa ma hai letto la didascalia e la foto in basso a destra, nell'articolo? Io intendevo quel culo e quella foto (magari un po zoomata.. )!
|
Andyw |
Inserito il - 22 dic 2005 : 10:19:59 Citazione: Messaggio inserito da Leogasp
SEI UN GRANDE! Aavevo ragione! Nell'articolo è qll in basso a dx..tale Carolina Salvia!
Ora andate a caghè voi!
Ma ci sei o lo fai? e poi c'è da almeno 20 anni quella pubblicità.. se fosse ancora della universitaria che dici tu.... quella è la nuova DI QUESTO ANNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
"Come la svizzera Michelle Hunziker che è stata testimonial Roberta per sette anni, dal 1995 al 2002 (se lo ricordano tutti, soprattutto chi viaggia in macchina). Ebbene sì, c'è chi inizia dal fondoschiena per arrivare in alto" |
Ilconte |
Inserito il - 22 dic 2005 : 10:00:40 Citazione: Messaggio inserito da mrz51
mi sa che vi sbagliate e di grosso
http://www.panorama.it/societa/protagonisti/articolo/ix1-A020001033705
ma hai letto bene? |
Leogasp |
Inserito il - 22 dic 2005 : 08:35:34 Citazione: Messaggio inserito da mrz51
mi sa che vi sbagliate e di grosso
http://www.panorama.it/societa/protagonisti/articolo/ix1-A020001033705
Ora andate a caghè voi! |
mrz51 |
Inserito il - 22 dic 2005 : 00:40:41 mi sa che vi sbagliate e di grosso
http://www.panorama.it/societa/protagonisti/articolo/ix1-A020001033705 |
beelster |
Inserito il - 21 dic 2005 : 09:14:37 Citazione: Messaggio inserito da Andyw
In realtà poi Roberta è dagli anni 80 che fa la stessa pubblicità, ma ovviamente una volta gli slip erano più coprenti, ed i capelli erano sempre raccolti a treccia con una farfalla rosa.. e la modella ignota.. la stuzziker è stata la prima a far vdere anche il davanti.. e poi dietro tutti quanti.. compresi i suoi agenti!!
specialmente i suoi agenti... ma che cacchio di beautiful c'era quest'estate??? lei con l'ex della madre del suo ex... oh mio dio... |
Andyw |
Inserito il - 21 dic 2005 : 09:12:44 In realtà poi Roberta è dagli anni 80 che fa la stessa pubblicità, ma ovviamente una volta gli slip erano più coprenti, ed i capelli erano sempre raccolti a treccia con una farfalla rosa.. e la modella ignota.. la stuzziker è stata la prima a far vdere anche il davanti.. e poi dietro tutti quanti.. compresi i suoi agenti!! |
beelster |
Inserito il - 21 dic 2005 : 09:02:59 Citazione: Messaggio inserito da Andyw
N era la Stuzzicher, l'ho vista la proprietaria di quel culetto, un giorno a Verissimo..una moretta universitaria..
ma va a cagare!
E' la Stuzzicher, sicuro come l'oro.. è stato il suo biglietto di ingresso nella pubblicità e poi spettacolo..
Map.. bellissima!
si infatti, il primo culo della pubblicità che andava annoni fa è il suo. ho pur detto che è entrata nel mondo dello spettacolo da.... dietro!!! |
Andyw |
Inserito il - 21 dic 2005 : 00:03:26 Citazione: Messaggio inserito da Leogasp
N era la Stuzzicher, l'ho vista la proprietaria di quel culetto, un giorno a Verissimo..una moretta universitaria..
ma va a cagare!
E' la Stuzzicher, sicuro come l'oro.. è stato il suo biglietto di ingresso nella pubblicità e poi spettacolo..
Map.. bellissima! |
Ilconte |
Inserito il - 20 dic 2005 : 17:29:04 Citazione: Messaggio inserito da Leogasp
ma va a chagher |
Leogasp |
Inserito il - 20 dic 2005 : 16:37:20 N era la Stuzzicher, l'ho vista la proprietaria di quel culetto, un giorno a Verissimo..una moretta universitaria.. |
Map21 |
Inserito il - 20 dic 2005 : 15:05:35 Citazione: Messaggio inserito da Ilconte
Citazione: Messaggio inserito da TurboAmerica
Citazione: Messaggio inserito da beelster
Il primo culo famoso che ha lanciato Roberta, quello di un paio d'anni fa, era semplicemente spettacolare!
era la stuzziker!!!
ma veramente?
certo mica scemo eros...
certo a eros sono sempre piaciuti i culi...pure troppo
ps mi faccio i complimenti da solo per la battuta ..sooo mago...ps per chi non l'ha capita chieda direttamente ad armani |
beelster |
Inserito il - 20 dic 2005 : 13:44:38 Citazione: Messaggio inserito da TurboAmerica
Il primo culo famoso che ha lanciato Roberta, quello di un paio d'anni fa, era semplicemente spettacolare!
era la stuzziker!!!
ma veramente?
almeno la leggenda vuole che la hunziker sia entrata nel mondo dello spettacolo da... dietro
vero! è lei! |
Ilconte |
Inserito il - 20 dic 2005 : 13:43:55 Citazione: Messaggio inserito da TurboAmerica
era la stuzziker!!!
ma veramente?
certo mica scemo eros... |
TurboAmerica |
Inserito il - 20 dic 2005 : 09:57:09 Citazione: Messaggio inserito da beelster
era la stuzziker!!!
ma veramente? |