Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Mercatino Speedster
 cerco cambio 6 marce

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
filspeedy Inserito il - 20 ago 2013 : 00:01:21
Cerco un cambio usato a 6 marce per la speedy turbo,mi hanno consigliato quello della Lotus Europa,dunque se qualcuno ha una Europ
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Stefano13589 Inserito il - 26 ago 2013 : 03:20:29
Messaggio inserito da BladeRunner

Messaggio inserito da Stefano13589

Emilio ha cambiato un sacco di cambi, ti sa dire perfettamente qualsiasi cosa vuoi sapere...
Riguardo la coppia TEORICA, l'f23 "tiene" fino a 230Nm, l'M32 fino a 320 Nm.... Come vedi il numero dopo la lettera indica la coppia.

Da dove arriva sta info!?.....me pare un azzata! L'f23 lo usano anche sul diesel cha nn so di preciso ma 300nm li avra'

Blade è così, tra l'altro il motore diesel piu' potente equipaggiato con l'f23 è l'y20dth , e non ci si avvicina neppure a 300Nm, ma ne ha, guarda caso, 230.
Emilio Inserito il - 25 ago 2013 : 20:59:05
Messaggio inserito da BladeRunner

Emilio ha cambiato un sacco di cambi, ti sa dire perfettamente qualsiasi cosa vuoi sapere...
Riguardo la coppia TEORICA, l'f23 "tiene" fino a 230Nm, l'M32 fino a 320 Nm.... Come vedi il numero dopo la lettera indica la coppia.

Da dove arriva sta info!?.....me pare un azzata! L'f23 lo usano anche sul diesel cha nn so di preciso ma 300nm li avra'

Stefano ha ragione, la teoria dice F23 230 nm, M32 320 nm, la pratica dice che è molto più robusto l'F23, non è un caso che sulla mia Europa il cambio era stato da poco sostituito perchè quello montato in origine era saltato a soli 9000 km, poi l'M32 accoppiato con Z20LER ha volano bimassa, inaccetabile su una Lotus/Speedster.
Sulla mia ci vorrebbe il Bacci di Pinone per completare l'opera, F23- M32 è roba da Zafira 7 posti.........
maffeturbo Inserito il - 25 ago 2013 : 11:46:51
http://en.wikipedia.org/wiki/Getrag_F23_transmission
BladeRunner Inserito il - 25 ago 2013 : 03:00:29

Stefano13589 Inserito il - 21 ago 2013 : 20:27:28
Messaggio inserito da zak

io ho sotto l'M32 e va che è una bellezza il trapianto lo fece il wire dovresti trovare tutto nel fOro, ma non si limitò ha cambiare solo il cambio monto direttamente tutto il motore dell'Europa

Il motore dell'europa è praticamente identico a quello della speed... cambia l'elettronica e qualche altra stupidagine...
Stefano13589 Inserito il - 21 ago 2013 : 20:26:04
Messaggio inserito da johnnyx

Io uso già da un pò F23 con 31 kgm e per ora nessun problema

Infatti ho scritto Teorica, proprio per questo... l'f23 è molto robusto.
zak Inserito il - 21 ago 2013 : 19:31:13
io ho sotto l'M32 e va che è una bellezza il trapianto lo fece il wire dovresti trovare tutto nel fOro, ma non si limitò ha cambiare solo il cambio monto direttamente tutto il motore dell'Europa
johnnyx Inserito il - 21 ago 2013 : 18:45:24
Io uso già da un pò F23 con 31 kgm e per ora nessun problema
Stefano13589 Inserito il - 21 ago 2013 : 14:38:34
filspeedy Inserito il - 21 ago 2013 : 08:32:06
no scusate,il messaggio non finisce così,ma sono in ferie in Francia,e il mio cellulare non proprio di ultima generazione,ogni tanto si mangia dei pezzi! Ma il cambio zafira e astra sopporta un po' di potenza extra rispetto alla turbo originale? Sono sopra i 300 cv. E c'é già qualcuno che conoscete che abbia fatto la sostituzione in questione?
zak Inserito il - 20 ago 2013 : 21:08:26
corto e tozzo quando passa lascia il segno
maffeturbo Inserito il - 20 ago 2013 : 19:04:26
ha ha ha grande pinone
pinone Inserito il - 20 ago 2013 : 14:37:58
Messaggio inserito da zak

vi piacEno le marce più corte......

...."Zak ce l'ha più corto di tutti !!!!"
..... e tutti noi ce l'abbiamo più lungo !!!

pinone
zak Inserito il - 20 ago 2013 : 13:29:01
vi piacEno le marce più corte......
Stefano13589 Inserito il - 20 ago 2013 : 10:12:38
Se darai via il tuo f23 valuto l'acquisto...

Sull'M32 è probabile che dovrai sostituire un po' di roba oltre il cambio, non dovrebbe essere plug and play.

Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 0,41 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000