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 Group buy - Cavi per il cambio

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V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
ste Inserito il - 31 mag 2011 : 15:43:10
In germania stanno facendo un gruop buy per i cavi del cambio!

I cavi vanno bene sia sul aspirato che sul turbo!

Vi avviso che i cavi originali costano €1050.- e che questa azione non si ripete!!!
Il ragazzo che organizza ha gia adesso le palle piene! (come lo capisco!)

Il prezzo per la coppia sara € 270.- + trasporto!


Questo e intanto solo una richiesta chi e interessato!!

@Gartuso
Mi dispiace che viene fuori solo adesso!

Continuate la lista:

- ste


15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
wirestriker Inserito il - 09 apr 2012 : 12:30:13
Confermo che l'aranciona anche con il cambio M32 ha i cavi originali dell'F23. Ho aggiunto solo una testina sferica rigida più lunga di 4/5 cm.
zak Inserito il - 09 apr 2012 : 10:01:49
Messaggio inserito da ste

Scommetto che Wire ti saveva messo anche i cavi del M32 quando ha messo il M32, e che la differenza viene da questo
perche i cavi sono lungo come quelli del turbo.

Bo mi pare mi disse che aveva usato quelli della speedy infatti avevano un dado di prolunga, che ho dovuto montare anche su questi, per arrivare ai leveraggi lato cambio M32.
Non sono riuscito a fare foto il meccanico aveva già rimontato il fondo
Stefano13589 Inserito il - 08 apr 2012 : 12:22:08
ste ci sono possibilità di averli in futuro ? io ho su quelli dell'aspirata con motore turbo sono corti e passano molto vicino allo scarico. se non ci sono gruppi potrebbero interessarmi quelli usati di qualcuno con la turbo.
ste Inserito il - 08 apr 2012 : 10:57:55
Scommetto che Wire ti saveva messo anche i cavi del M32 quando ha messo il M32, e che la differenza viene da questo
perche i cavi sono lungo come quelli del turbo.
zak Inserito il - 03 apr 2012 : 22:15:00
no era gia tutto montato se riesco domani le faccio da sotto
ste Inserito il - 03 apr 2012 : 22:13:03
hai fatto una foto?
zak Inserito il - 03 apr 2012 : 21:44:51
messi accanto ai miei originali quelli nuovi sono più corti
ste Inserito il - 03 apr 2012 : 21:29:37
Non sono come i aspirati!
Sono come quelli del turbo!
Il tuo mecchanico si aveva presentato senza i occhiali oggi?
zak Inserito il - 03 apr 2012 : 19:40:50
oggi il mio meccanico li ha montati smadonnando un pò i nuovi cavi sono più corti ripetto a quelli originali della turbo,credo siano uguali a quelli dell'aspirata, e passano vicinissimo alla coppa dell'olio e la staffa che li tiene fermi sul fondo sotto il serbatoio deve essere spostata di qualche centimetro,comunque i cavi nella zona che passa vicino coppa e scarico li fascerò con della benda coibentante.
comunque la leva è tutta un'altra cosa,è molto più precisa rispetto a prima anche se deve essere sempre registrato il tutto

johnnyx Inserito il - 05 mar 2012 : 08:43:44
Anche se gli originali andavano bene ho fatto montare quelli di Ste pure io. Meglio tenere gli originali di scorta che non il contrario. Non vedo l'ora di provarli (insieme a tutti gli altri lavori)
Alessio Inserito il - 04 mar 2012 : 20:34:45
Messaggio inserito da ste

Come cambia adesso?

Adesso è sui cavalletti per lavori vari alle sospensioni... comunque anche da ferma si nota la differenza di scorrevolezza!
ste Inserito il - 04 mar 2012 : 18:38:14
Giusto!

Come cambia adesso?
Alessio Inserito il - 04 mar 2012 : 18:33:04
Messaggio inserito da ste

Non devi recuperare niente.

Grazie! Bene, vuol dire che vanno montati così come stanno... allora ho finito il lavoro
ste Inserito il - 04 mar 2012 : 18:27:16
Non devi recuperare niente.
Alessio Inserito il - 04 mar 2012 : 17:52:47
Cavi del cambio montati!

Un'osservazione: dalla parte del cambio (motore) i cavi nuovi non hanno i soffietti di gomma, a differenza di quelli originali. Domanda: ciò è una scelta progettuale (cioè: sono già isolati contro la penetrazione dell'acqua?) o bisogna recuperare i vecchi soffietti e montarli sui cavi nuovi? Spero non sia vero il secondo caso, perché i miei soffietti sono letteralmente a brandelli e come ricambio non esistono a catalogo...

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