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V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
ste Inserito il - 08 gen 2011 : 16:10:36
Offro Kit freni:

- Pinza a 4 pistoni AP CP 7600
- Pastiglie DS3000
- Tubi in treccia speciali anteriore
- Adattatori per montare la pinza anteriore al posteriore
- Disco da 308 Zimmermann

Prezzo € 1500.- spedizione incluso

Il kit viene da me offerto plug and play.
Non faccio variazioni tipo voglio altri pastiglie o robe varie!
L'unica cosa e se lo aquista uno che ha gia i miei adattatori, in quell caso il prezzo e di € 200.- in meno.

ATTUALMENTE E ANCORA POSSIBILE DI SCEGLIERSI IL COLORE DELLA PINZA SENZA AUMENTO DI PREZZO!
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
ste Inserito il - 11 lug 2011 : 09:29:36
@Gianni

Il tuo kit verra spedito questa settimana.
ste Inserito il - 27 mag 2011 : 08:27:03
Per 2 motivi:

1.) Per evitare che frena troppo al posteriore.
2.) Non ho 2 pinze dietro!! Ho solo la AP 2 pompanti, la brembo originale e a casa nello scafale.
Emilio Inserito il - 26 mag 2011 : 23:19:28
Ste , dietro perchè non unisci idraulicamente le due pinze e le fai funzionare insieme?
cicastol Inserito il - 26 mar 2011 : 08:49:53
Messaggio inserito da johnnyx

La pompa maggiorata è compatibile con l'ABS vero?

Si, volendo anche la doppia pompa potrebbe andare con l'abs visto che ha le entrate per le 2 pompe separate ma imho è meglio cestinare tutto(ho letto pure di gente che ha problemi lo stesso anche con le ultime centraline abs),servofreno e abs del resto la macchina è nata senza.
johnnyx Inserito il - 25 mar 2011 : 22:26:45
La pompa maggiorata è compatibile con l'ABS vero?
cicastol Inserito il - 25 mar 2011 : 10:29:27
Aggiornamento,il kit pompa maggiorato della AP ex lotus motorsport costa 250 sterline e sarà disponibile tra 4 settimane circa con nuova produzione da parte di AP racing.
Il kit a 2 pompe separate con barra ripartitrice della Lotus invece è appena stato inserito a magazzino ma non c'è ancora disponibilità e costo,entro aprile si dovrebbe sapere.....
EVO K20 Inserito il - 21 mar 2011 : 09:14:21
Quoto, gia' solo con il kit anteriore il miglioramente è notevolissimo.
cicastol Inserito il - 20 mar 2011 : 22:39:49
Messaggio inserito da johnnyx

Tienici informati. E' una cosa che mi interessa molto.

Forse buone notizie, in settimana vado ad informarmi,ma la Lotus dovrebbe avere il kit con doppia pompa e barra per ripartizione in catalogo per le CUP europe che vogliono togliere l'ABS.
In alternativa la Plans motorsport dovrebbe avere la ex pompa motorsport della AP con volume maggiorato.
Speriamo!
johnnyx Inserito il - 19 mar 2011 : 19:14:22
Tienici informati. E' una cosa che mi interessa molto.
cicastol Inserito il - 19 mar 2011 : 19:10:39
Messaggio inserito da johnnyx

Bè allora ottimo. Non oso immaginare quando monti anche le posteriori. Metti le cinture mi raccomando

Sperem!!
Comunque la ciliegina sulla torta è fare anche l'upgrade della benedetta pompa freno per recuperare quel poco di corsa del pedale che si perde....
johnnyx Inserito il - 19 mar 2011 : 19:02:38
Bè allora ottimo. Non oso immaginare quando monti anche le posteriori. Metti le cinture mi raccomando
cicastol Inserito il - 19 mar 2011 : 18:42:59
Messaggio inserito da johnnyx

dell'idea che hai notato una diminuzione della temperatura in quanto ora la frenata è ripartita su tutte le 4 ruote.

No frena tutto davanti,dietro non ho ancora montato le pinze anteriori!!
Riguardo al calore va bene che il cerchione e il mozzo facciano da superfici dissipanti supplementari ma solo se si è tirati per il collo,ma imho è molto meglio che il calore stia solo sul disco,a patto di avere un impianto sovradimensionato come in questo caso ovviamente...
La cosa bella è che davanti non ho manco rimontato i tubi per il raffreddamento dei dischi,apposta per vedere le temperature
johnnyx Inserito il - 19 mar 2011 : 18:15:43
Comunque trasmettere calore al mozzo e al cerchio non è poi così male. Aiuti i dischi a mantenere temperature più "umane".
Sono comunque dell'idea che hai notato una diminuzione della temperatura in quanto ora la frenata è ripartita su tutte le 4 ruote. Mentre prima era ripartita quasi completamente sulle anteriori.
Anche perche a 4 o a 2 pompanti, sempre da frenare hai. Certo con le 4 hai più forza e distribuita meglio ma se fosse stata concentrata solo sull'anteriore (come prima della modifica) i dischi sarebbero diventati viola lo stesso. Comunque hai fatto un ottimo upgrade. Complimenti.
cicastol Inserito il - 19 mar 2011 : 16:42:27
Oggi ho messo un pochino sotto torchio le AP 4 pompanti anteriori,l'ultima volta che ho fatto lo stesso giochino con le pinze originali e olio motul 5.1 un po' vecchiotto(meno di 1 anno senza averlo mai usato in pista) ho fatto andare in ebollizione l'olio con pedale a fondo corsa.
Stesso trattamento,anzi peggiore(staccate più violente grazie alle gomme nuove) con le 4 pompanti e l'impianto si è scaldato ma senza arrivare neanche lontanamente ad avere i dischi viola come con l'impianto originale,inoltre se prendete i dischi con campana in ergal la trasmissione del calore ai mozzi e al cerchione è molto inferiore con relativa minore escursione delle pressioni gomme, roba da non credere!!

Comprate sto kit imho è uno dei migliori upgrade che abbia mai fatto!!
ste Inserito il - 12 mar 2011 : 18:52:17
non ho nessun pm da te

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