V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
ste |
Inserito il - 08 gen 2011 : 16:10:36 Offro Kit freni:
- Pinza a 4 pistoni AP CP 7600 - Pastiglie DS3000 - Tubi in treccia speciali anteriore - Adattatori per montare la pinza anteriore al posteriore - Disco da 308 Zimmermann
Prezzo € 1500.- spedizione incluso
Il kit viene da me offerto plug and play. Non faccio variazioni tipo voglio altri pastiglie o robe varie! L'unica cosa e se lo aquista uno che ha gia i miei adattatori, in quell caso il prezzo e di € 200.- in meno.
ATTUALMENTE E ANCORA POSSIBILE DI SCEGLIERSI IL COLORE DELLA PINZA SENZA AUMENTO DI PREZZO! |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
ste |
Inserito il - 11 lug 2011 : 09:29:36 @Gianni
Il tuo kit verra spedito questa settimana. |
ste |
Inserito il - 27 mag 2011 : 08:27:03 Per 2 motivi:
1.) Per evitare che frena troppo al posteriore. 2.) Non ho 2 pinze dietro!! Ho solo la AP 2 pompanti, la brembo originale e a casa nello scafale. |
Emilio |
Inserito il - 26 mag 2011 : 23:19:28 Ste , dietro perchè non unisci idraulicamente le due pinze e le fai funzionare insieme?
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cicastol |
Inserito il - 26 mar 2011 : 08:49:53 | Messaggio inserito da johnnyx
La pompa maggiorata è compatibile con l'ABS vero?
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Si, volendo anche la doppia pompa potrebbe andare con l'abs visto che ha le entrate per le 2 pompe separate ma imho è meglio cestinare tutto(ho letto pure di gente che ha problemi lo stesso anche con le ultime centraline abs),servofreno e abs del resto la macchina è nata senza.
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johnnyx |
Inserito il - 25 mar 2011 : 22:26:45 La pompa maggiorata è compatibile con l'ABS vero? |
cicastol |
Inserito il - 25 mar 2011 : 10:29:27 Aggiornamento,il kit pompa maggiorato della AP ex lotus motorsport costa 250 sterline e sarà disponibile tra 4 settimane circa con nuova produzione da parte di AP racing. Il kit a 2 pompe separate con barra ripartitrice della Lotus invece è appena stato inserito a magazzino ma non c'è ancora disponibilità e costo,entro aprile si dovrebbe sapere..... |
EVO K20 |
Inserito il - 21 mar 2011 : 09:14:21 Quoto, gia' solo con il kit anteriore il miglioramente è notevolissimo. |
cicastol |
Inserito il - 20 mar 2011 : 22:39:49 | Messaggio inserito da johnnyx
Tienici informati. E' una cosa che mi interessa molto.
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Forse buone notizie, in settimana vado ad informarmi,ma la Lotus dovrebbe avere il kit con doppia pompa e barra per ripartizione in catalogo per le CUP europe che vogliono togliere l'ABS. In alternativa la Plans motorsport dovrebbe avere la ex pompa motorsport della AP con volume maggiorato. Speriamo!
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johnnyx |
Inserito il - 19 mar 2011 : 19:14:22 Tienici informati. E' una cosa che mi interessa molto. |
cicastol |
Inserito il - 19 mar 2011 : 19:10:39 | Messaggio inserito da johnnyx
Bè allora ottimo. Non oso immaginare quando monti anche le posteriori. Metti le cinture mi raccomando
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Sperem!! Comunque la ciliegina sulla torta è fare anche l'upgrade della benedetta pompa freno per recuperare quel poco di corsa del pedale che si perde.... |
johnnyx |
Inserito il - 19 mar 2011 : 19:02:38 Bè allora ottimo. Non oso immaginare quando monti anche le posteriori. Metti le cinture mi raccomando |
cicastol |
Inserito il - 19 mar 2011 : 18:42:59 | Messaggio inserito da johnnyx
dell'idea che hai notato una diminuzione della temperatura in quanto ora la frenata è ripartita su tutte le 4 ruote. |
No frena tutto davanti,dietro non ho ancora montato le pinze anteriori!! Riguardo al calore va bene che il cerchione e il mozzo facciano da superfici dissipanti supplementari ma solo se si è tirati per il collo,ma imho è molto meglio che il calore stia solo sul disco,a patto di avere un impianto sovradimensionato come in questo caso ovviamente... La cosa bella è che davanti non ho manco rimontato i tubi per il raffreddamento dei dischi,apposta per vedere le temperature |
johnnyx |
Inserito il - 19 mar 2011 : 18:15:43 Comunque trasmettere calore al mozzo e al cerchio non è poi così male. Aiuti i dischi a mantenere temperature più "umane". Sono comunque dell'idea che hai notato una diminuzione della temperatura in quanto ora la frenata è ripartita su tutte le 4 ruote. Mentre prima era ripartita quasi completamente sulle anteriori. Anche perche a 4 o a 2 pompanti, sempre da frenare hai. Certo con le 4 hai più forza e distribuita meglio ma se fosse stata concentrata solo sull'anteriore (come prima della modifica) i dischi sarebbero diventati viola lo stesso. Comunque hai fatto un ottimo upgrade. Complimenti. |
cicastol |
Inserito il - 19 mar 2011 : 16:42:27 Oggi ho messo un pochino sotto torchio le AP 4 pompanti anteriori,l'ultima volta che ho fatto lo stesso giochino con le pinze originali e olio motul 5.1 un po' vecchiotto(meno di 1 anno senza averlo mai usato in pista) ho fatto andare in ebollizione l'olio con pedale a fondo corsa. Stesso trattamento,anzi peggiore(staccate più violente grazie alle gomme nuove) con le 4 pompanti e l'impianto si è scaldato ma senza arrivare neanche lontanamente ad avere i dischi viola come con l'impianto originale,inoltre se prendete i dischi con campana in ergal la trasmissione del calore ai mozzi e al cerchione è molto inferiore con relativa minore escursione delle pressioni gomme, roba da non credere!!
Comprate sto kit imho è uno dei migliori upgrade che abbia mai fatto!! |
ste |
Inserito il - 12 mar 2011 : 18:52:17 non ho nessun pm da te |