V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
gozer 1.4 |
Inserito il - 27 feb 2009 : 11:54:33 Ciao a tutti Come alcuni sanno la mia speedster mi è stata venduta con i distanziali e non mi sono stati forniti i bulloni originali. Ora vorrei provare a guidarla senza distanziali e di conseguenza ho bisogno dei bulloni orignali o per lo meno dalle caratteristiche analoghe. Qualcuno ne ha un set spare? non ditemi di rivolgermi in opel perchè esordiscono dicendo "la opel speedstAr? quattro bulloni per ruota vero?" e frasi del genere e soprattutto chiedono ricchi 165 NeurIIII
|
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
gozer 1.4 |
Inserito il - 03 mar 2009 : 08:29:03 | Messaggio inserito da borgiaz
Vai da un gommarolo qualsiasi e fatti dare i bulloni dell'Astra. Li lasciano lì quelli che cambiano i cerchi con le solite sburonate da 20". Io presto metterò all'asta su Ebay 4 bulloni antifurto originali SpeedstAr. Si parte da 165€
|
quanto li venderesti i bulloni antifurto?
|
borgiaz |
Inserito il - 27 feb 2009 : 18:40:32 Mah gaurda, posso solo consigliarti di girare più gommaroli. Io quando ho comprato i cerchi astra da 16 mi sono fatto dare 4 bulloni Opel dal tizio, che ne aveva una scatola piena. Era però uno che faceva molto tuning. ERGO cerca un gommarolo tuning, tipo quelli che vendono gli Yoko Parada |
gozer 1.4 |
Inserito il - 27 feb 2009 : 13:49:23 | Messaggio inserito da pinone
| Messaggio inserito da gozer 1.4
purtroppo sembra non sia così semplice...
|
...vai da un normalissimo gommaio, prendi 5 bulloni per ruota di misura uguale o superiore a quelli originali e mal che vada li abbassi se te li danno leggermente più lunghi. Un bullone 10.9 per cerchio costerà 1,5-2 Euro. Pinone
|
E' quello che pensavo e che ho provato a fare, ma dalle mie parti almeno, tutti dicono che sono misure strane anche a non volerli cercare perfettamente identici...
|
pinone |
Inserito il - 27 feb 2009 : 13:19:22 | Messaggio inserito da gozer 1.4
purtroppo sembra non sia così semplice...
|
...vai da un normalissimo gommaio, prendi 5 bulloni per ruota di misura uguale o superiore a quelli originali e mal che vada li abbassi se te li danno leggermente più lunghi. Un bullone 10.9 per cerchio costerà 1,5-2 Euro. Pinone |
gozer 1.4 |
Inserito il - 27 feb 2009 : 12:49:15 | Messaggio inserito da borgiaz
Vai da un gommarolo qualsiasi e fatti dare i bulloni dell'Astra. Li lasciano lì quelli che cambiano i cerchi con le solite sburonate da 20". Io presto metterò all'asta su Ebay 4 bulloni antifurto originali SpeedstAr. Si parte da 165€
|
purtroppo sembra non sia così semplice... |
Perilmeglio2 |
Inserito il - 27 feb 2009 : 12:02:40 se vuoi ti presto uno dei miei che ho fermi per comprarne 20 in un qualsiasi autoricambi! Io non li vendo perchè magari un giorno potrei rimetterli, mi spiace |
borgiaz |
Inserito il - 27 feb 2009 : 12:00:10 Vai da un gommarolo qualsiasi e fatti dare i bulloni dell'Astra. Li lasciano lì quelli che cambiano i cerchi con le solite sburonate da 20". Io presto metterò all'asta su Ebay 4 bulloni antifurto originali SpeedstAr. Si parte da 165€ |