Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Mercatino Speedster
 Vendo SPEEDSTER 2.2

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Paul Inserito il - 24 gen 2009 : 15:41:42
E' venuto il momento:
Vendo speedster 2.2 Col. grey 65000KM a 15000 euro.
Uniche modifiche sono lo scarico artigianale e l'apirazione.Effettuati tutti i richiami ufficiali della casa, Pinze freni appena revisionate, tubi in treccia, ferodo 2.11 ant e ds3000 post nuove!
Spero di fare la scelta giusta nel vendere questa fantastica auto...
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Alessio Inserito il - 28 apr 2009 : 22:53:32
Messaggio inserito da ale.cigo

mica sono bloccate le iscrizioni?

...appunto!
ale.cigo Inserito il - 28 apr 2009 : 22:51:46
mica sono bloccate le iscrizioni?
Alessio Inserito il - 28 apr 2009 : 22:44:32
Messaggio inserito da ale.cigo

non può iscriversi per ora...

ale.cigo Inserito il - 28 apr 2009 : 18:33:33
non può iscriversi per ora...
Tosè Inserito il - 28 apr 2009 : 17:49:46
Non per mettere dell'amaro ma, non più di 10 giorni fa, e passato un ragazzo davanti alla mia officina con un grosso macchinone, poi scende e con il suo amico si mette a girare attorno alla speedy di frank che stava fuori mezza intagliata.
Ci siamo messi a parlare, questo ragazzo è di milano e aveva appena preso una speedy usata grigia 2.2 dalle parti di trento o giù di la, da un certo giovanni se non ricordo male.
L'ha pagata 20.000 euri con il solo soft top.
Era contentissimo.
Poteva spendere meno ma l'ha pagata un po più di quello che realmente vale.
Quindi basta aspettare e il prezzo giusto della speedy arriva.
Gli ho dato il contatto derapados, magari prima o poi si iscrive, era pure simpatico.
Paul Inserito il - 28 apr 2009 : 09:58:35
Rispondigli:
-Comprala su eurotax se ti riesce

E' un mezzo unico numerato e nn + sul mercato nn vendere sotto i 15000! Prima o poi si presenta qualcuno con contanti alla mano
Importante è nn avere fretta. Io gli ho concesso solo il passaggio di sconto (che nn è poco) ma xchè avevo un faro post con una crepettina.
Di sicuro mi pentirò di quello che ho fatto...
speedsteryno Inserito il - 28 apr 2009 : 08:18:39
paul a me quando mi mandano le mail o mi chiamano e iniziano a dire....ma su eurotax vale meno io gli ripondo che su eurotax ci devi guardare i prezzi di slk o do boxster....se vuoi una speedster la paghi.....almeno 15000euro
speedsteranis Inserito il - 27 apr 2009 : 23:55:34
Paul ti pentirai presto di non averla più ti mancherà e poi cosa farai? ne comprerai un altra eheh
Paul Inserito il - 27 apr 2009 : 19:57:50
VENDUTA
non so come funziona se dovete chiudere.
grazie
Paul Inserito il - 30 mar 2009 : 12:57:48
Concordo con tutto quello che dite, però ho bisogno di vendere e poi tanto o 15000 o 15500 cosa cambia ho cercato di fare cifra tonda e basta, cmq vi prometto che nn tocco + il prezzo a costa di tenere l'annuncio 10 anni, ultima offerta!!
Tosè Inserito il - 30 mar 2009 : 12:54:46
IO scommetto 100 euro che tra 10 anni lo opel speedster lotus B116 varrà tra i 15 e i 20 mila.

Venderla oggi a 15 è voler realizzare.

Andate un po a vedere cosa vale oggi una opel omega lotus che dovrebbe stare a memoria attorno al 1993.

Poi se finalmente passa la legge sul tunning sai che mezzi vengon fuori da una base simile, prova a fare lo stesso con una altra macchina de fero.
Looka Inserito il - 30 mar 2009 : 12:54:18
Chi la vende a questo prezzo secondo me o ha l'acqua alla gola o... o niente, lasciamo stare
MaxX uK Inserito il - 30 mar 2009 : 12:34:15
svendete pure le vostre scatolette a 10mila euro...
non ci comprate manco una twingo con quei soldi...
contenti voi...

ma forse non l'avete mai capita fino in fondo...

p.s. il discorso, svendo perchè non si vende, è sbagliato perchè la macchina non si vende perchè i proprietari non la valorizzano abbastanza.. così l'aura di macchina sfigata e wannabe le si appicica indelebilmente... ma ormai è tardi...
ale82 Inserito il - 30 mar 2009 : 12:16:34
Messaggio inserito da Tosè

No le fanno pagare.

Quì si svendono.

Ale e chi è interessato prenda questa, con l'hard vale 1000 in più, lo dico in tutta onestà, ormai mi conoscete.

Non so come sia di meccanica ma presumo ok.

Si è un vero affare, ma da parte mia no grigia... e non voglio farla verniciare...
borgiaz Inserito il - 30 mar 2009 : 12:16:31
[i]Messaggio inserito da Tosè[/i

Io non vi capisco, la prossima volta prendo una vera lotus, loro son più furbi.

Quoto e aggiungo: dovesse succedere il botto, l'assicurazione quanto vi liquiderà, magari fra qualche anno? il valore di mercato (cioè niente?)
Se QUI non teniamo -non dico alto-ma coerente il valore delle nostre vaschette, varranno sempre meno e le equivalenti lotus sempre di più.
Io in tutta onestà non cambierei la mia per meno di una Elise SC, e guardate le quotazioni, anche solo della R...
Tosè ha ragione da vendere (oltre alla Speedy)

Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 0,61 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000