Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Mercatino Speedster
 VENDESI SPEEDY NERA!!!!!!

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
speedsteryno Inserito il - 27 ago 2008 : 13:32:05
ciao ragazzi...booo forse sono impazzito ma vorrei vendere la mia speedy per una super seven... nn ho fretta di venderla epotrei anche ripensarci nn lo so bene neanche io... ho avuto la sfortuna di guidare una super7 motorizzata cbr1100 e me ne sono innamorto....la voglio.
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
DreamingNeonBlack Inserito il - 28 ago 2008 : 11:21:35
Devo dire che sarei curioso anch'io di guidarla.
Il problema è che a tutti gli effetti hanno una praticità ed una sicurezza passiva poco superiori ad una moto.
In compenso però sono care e molto meno affidabili di una moto
speedsteryno Inserito il - 27 ago 2008 : 22:01:04
ho provato una megabusa!!!!!!!!nn l'ho ne tirata tanto ne portata per moltotempo, ma me ne sono innamorato...e' come guidare un vero kart, e' di un amico ke non ci ha mai nemmeno girato in pista.....mannaggia a me e qnd ci sono salito sopra....gialla e nera,cerchi na 13 gommata advan mamma miaaaaaaaaa........ io ne sto cercando un po su autoscout...ma hanno i freni a tamburo dietro,quella di gianni invece aveva 4 dischi?boooooo!!!!!!!
wirestriker Inserito il - 27 ago 2008 : 18:17:32
Uh! hai provato una Megablade???
Com'è? Guida a dx o sx? La vendono?
respect7 Inserito il - 27 ago 2008 : 14:09:58
offro 10 euro e la donna del Tarto.
Zumcens Inserito il - 27 ago 2008 : 14:05:44
Comunque se andate su Autoscout le Speedy partono da 19 mila euro...quindi siamo lì!
Zumcens Inserito il - 27 ago 2008 : 14:04:41
Beh..se il tuo liberty125 vale 20 mila euro..
speedsteryno Inserito il - 27 ago 2008 : 13:59:50
zummm allora mi vendo il liberty125 e mi faccio la super seven????
speedsteryno Inserito il - 27 ago 2008 : 13:58:57
hai ragione gozzz!!!! 55mila km , il colore e' nero con interni in pelle rossa,ht originale,prezzo 20000 euro poco trattabili....
gozer 1.4 Inserito il - 27 ago 2008 : 13:54:26
Messaggio inserito da speedsteryno

ciao ragazzi...booo forse sono impazzito ma vorrei vendere la mia speedy per una super seven... nn ho fretta di venderla epotrei anche ripensarci nn lo so bene neanche io... ho avuto la sfortuna di guidare una super7 motorizzata cbr1100 e me ne sono innamorto....la voglio.

specifica prezzo, km ed anno no?
pazzoooo
Zumcens Inserito il - 27 ago 2008 : 13:48:47
Una Super7 volendo è anche più estrema della Speedy..pur rimanendo nello stesso "genere". Gran bella auto da veri appassionati quella...comunque ti consiglio di pensarci bene, potrebbe essere un acquisto "emozionale" un po' azzardato, sarebbe quasi come prendere una moto al posto di un'auto.

Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 2,16 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000