Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Mercatino Speedster
 collettore 2.4 GM e c.f. da 68mm

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Perilmeglio2 Inserito il - 09 lug 2008 : 14:24:40
Vendo causa eccessivo numero di bestemmie ed esaurimento nervoso imminente collettore motore 2.4 GM e farfalla 68mm.
A cosa servono lo sapete bene e basta cercare un po' sul forum per vedere le burle di cui mi hanno reso vittima.
Pagati 300 E. spediti dall'america me ne libero in blocco ad E. 250,00 + s.s..
Il solo collettore lo vendo per E. 190,00 + ss, la farfalla ad E. 85,00 + s.s..

Il collettore è già stato flangiato perfettamente per collegare il c.f. da 68mm, e provvederò a documentare con apposite foto il lavoro.
Credo comunque che la flangia si possa riusire a staccare per collegare anche il c.f. originale. Il c.f. invece non è stato toccato assolutamente, ed è come mamma l'ha fatto.

Li vendo perché mi sono rotto le pa@@@ di avere l'auto in officina e preferisco avere i miei 147 muli di serie felici di girovagare per la città che 800 cavalli rinchiusi in un garage all'ombra quando fuori c'è il sole.

Nessuna garanzia sull'efficacia dei pezzi, sui forum inglesi promettono guadagni di cavalleria improbabili e certamente mendaci, pare che il c.f. ed il collettore singolarmente si possano montare senza eccessive madonne e senza noie all'elettronica (sempre a dar retta agli inglesi). NESSUNO IN UK E' RIUSCITO A MKNTARLI INSIEME

Se qualcuno è interessato mi FACCI sapere.

Prezzi tendenzialmente intrattabili, se non nella misura di un aperitivo offerto dal sottoscritto all'acquirente.
Posso fargli anche dare la zampa dal mio cane in segno di riconoscenza ma non di più.

15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Perilmeglio2 Inserito il - 02 feb 2009 : 12:03:16
ANCHE QUESTO VENDUTO AD AMICO A PREZZO AMICO

p.s. Escluderò comunque l'EGR con fantastico circuito inviatomi da JohnnyX (uomo fantastico e di rara generosità!).

p.p.s. So di aver "fallito" nel mio rinunciare anche ad un mero tentativo dl montaggio, ma credo che modifiche come questa possano essere affrontate o da chi ha le capacità ed il tempo per farlo da se (e su questo forum ce ne sono davvero tanti...), e allora si comprano a 4 soldi i pezzi che io, BABBO, ho comprato senza saper montare, o da chi ha l'officina sotto casa e può lasciarci l'auto senza problemi e senza particolari limiti di budget... purtroppo io non ero nessuno di questi 2 qua!

Quindi lodi a chi si è preso questi pezzi e che sicuramente si monterà il tutto e si godrà i benefici... non ce la facevo più a vederli e a sapere che non avrei avuto tempo e modo per montarli... sicuramente ora saranno in mani migliori.

p.p.p.s. SI PUO' CHIUDERE!
borgiaz Inserito il - 14 ott 2008 : 17:43:57
EEEEeeeeeeeeee PERILMEGLIO vince il Premio Marketing 2008
Perilmeglio2 Inserito il - 14 ott 2008 : 14:33:38
Uppo con nuovi prezzi:
- collettore 2.4 GM con pronto montaggio (perni inutili fresati, fianco sx ridotto, attacco centralina ok) ad € 100,00.
- farfalla da 68mm nuova mai montata vendesi € 60,00

Insieme vendesi € 150,00.

Motivo ribasso: Mirco che monta queste modifiche in pista va più piano di me e preferisco fare forte le curve.
Perilmeglio2 Inserito il - 08 ago 2008 : 10:27:36
sono riuscito a distaccare la flangia dal collettore, senza rovinarla e senza rovinare il collettore, per cui posso cederla insieme al c.f. senza nessun problema, di modo da agevolare notevolmente il montaggio dei due componenti.
ciao
Perilmeglio2 Inserito il - 04 ago 2008 : 15:03:01
Messaggio inserito da Alessio

Dai, Nico! Ora, tornati dalle vacanze, cechiamo di montarlo in qualche modo 'sto CF...

NOOO!!! Il c.f. no, ti prego Alessio...
Il collettore si e, a grande richiesta, ci proverò da solo con l'ausilio del mitico JohnnyX che mi farà da guida spirituale aiutandomi a non tirare troppe bestemmie!!!

Se posso approfittare della vostra disponibilità stasera stessa scatterò delle fantastiche foto al collettore così da postarle e da richiedervi cosa devo fare/montare/modificare.

Il c.f. non voglio più vederlo in vita mia!!!
Anzi... se qualcuno vuole barattare il suo c.f. vergine col mio opportunamente e splendidamente flangiato apposta per accogliere il c.f. maggiorato... scambio alla pari. Io altrimenti dal mio mi vedo comunque costretto a smontare la flangia che a quanto pare è stata avvitata e siliconata (Porc@@/%$&$/%&$/%&$/%&$/).

Alessio Inserito il - 04 ago 2008 : 14:47:00
Dai, Nico! Ora, tornati dalle vacanze, cechiamo di montarlo in qualche modo 'sto CF...
Perilmeglio2 Inserito il - 04 ago 2008 : 12:00:32
...accettasi anche forme di pagamento alternative per il c.f. da 68mm.
In particolare potrei cederlo in cambio di:
- collezione completa dei Coccodritti e delle Ranoplà;
- 10 cocomeri (purché consegnati a domicilio a casa e ben maturi);
- racchetta da tennis in legno spalding anni 70'/80' con tela in midollo naturale;
- Forniutura di Daygum Protex sino a fine anno.
- coppia di cincillà, purché affettuosi e con un buon carattere.

Valuto altre proposte di baratto, no perditempo.
Perilmeglio2 Inserito il - 18 lug 2008 : 16:46:04
Mirco, ti offro la mia collezione completa degli Oscar Azzurri per la tua Speedster.
Ho anche diversi doppioni tra cui il Mr. Vicini, Donadoni, Ferri e Carnevale.
Che ne pensi???
gozer 1.4 Inserito il - 18 lug 2008 : 16:42:36
Messaggio inserito da Perilmeglio2

Dalla mia nuova firma mi sembra evidente che i pezzi sono efficacissimi ed ho postato anche il grafico di potenza... ben 156 cavalli ALLA RUOTA!!! Ed ancora non montavo la farfalla...
A questo punto restringo questo ignobile tentativo di liberarmi dei pezzi alla sola farfallona...
E calo il prezzo: E. 80,00 + s.s.

Il punto è questo (per ESSERE CHIARI... non sto truffando nessuno):
- il collettore dovrebbe funzionare BENE con la farfalla originale senza far dire troppe bestemmie per il montaggio e quindi me lo tengo, magari il prossimo inverno lo monto conl'aiuto di qualche buon samaritano che ha già effettuato l'operazione con successo;
- la farfalla, previa inversione dei fili e previa costruzione di una fantastica flangia, dovrebbe funzionare sul collettore originale;

La scelta di cambiare entrambi i componenti vi farà rompere la macchina come sta accadendo a Mirco che ha quel catramaccio in officina da 2 mesi ed è arrivato al punto di dire che la sua 206HDI va più forte in curva solo per trovare un alibi per liberarsene!!!
Hombre sin verguenza...

Quindi se volete provare a montare la farfalla ed avete 80 eurI che vi pesano in tasca, deformando in modo antiestetico l'aplomb dei vostri nuovi pantaloni di Eredi Pisanò, COMPRATELA!!!

quanta fantasia...
Perilmeglio2 Inserito il - 18 lug 2008 : 15:36:13
Beh, se uno dei due exogini che mi offri è vite... come faccio a dirti di no?!??!
Purché sia di questo colore se no non se ne fa niente!

n.b. ...l'ho messo in firma, meritava troppo!!!

speedsteryno Inserito il - 18 lug 2008 : 15:30:56
io ho 2 exogini doppioni nella mia collezione!!!!! uno dei due e' vite .... accetti lo scambio???
Perilmeglio2 Inserito il - 18 lug 2008 : 15:14:08
Dai Rhyno, se mi offri un Big Mac Menù ti do la farfalla da 68mm...
...SLURP
speedsteryno Inserito il - 18 lug 2008 : 15:07:37
nico vedo che la vendita dei pezzi va a gonfie vele!!!!! ti posso dare un consiglio??? prova con il baratto!!!!! apri un nuovo 3d con il titolo... baratto la mia farfallina con:-)...?.?.???.... buon baratto!!!!!
Perilmeglio2 Inserito il - 18 lug 2008 : 14:54:25
Dalla mia nuova firma mi sembra evidente che i pezzi sono efficacissimi ed ho postato anche il grafico di potenza... ben 156 cavalli ALLA RUOTA!!! Ed ancora non montavo la farfalla...
A questo punto restringo questo ignobile tentativo di liberarmi dei pezzi alla sola farfallona...
E calo il prezzo: E. 80,00 + s.s.

Il punto è questo (per ESSERE CHIARI... non sto truffando nessuno):
- il collettore dovrebbe funzionare BENE con la farfalla originale senza far dire troppe bestemmie per il montaggio e quindi me lo tengo, magari il prossimo inverno lo monto conl'aiuto di qualche buon samaritano che ha già effettuato l'operazione con successo;
- la farfalla, previa inversione dei fili e previa costruzione di una fantastica flangia, dovrebbe funzionare sul collettore originale;

La scelta di cambiare entrambi i componenti vi farà rompere la macchina come sta accadendo a Mirco che ha quel catramaccio in officina da 2 mesi ed è arrivato al punto di dire che la sua 206HDI va più forte in curva solo per trovare un alibi per liberarsene!!!
Hombre sin verguenza...

Quindi se volete provare a montare la farfalla ed avete 80 eurI che vi pesano in tasca, deformando in modo antiestetico l'aplomb dei vostri nuovi pantaloni di Eredi Pisanò, COMPRATELA!!!

Perilmeglio2 Inserito il - 11 lug 2008 : 14:44:12
no dire babangulo a me amigo....

Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 0,41 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000