Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Mercatino Speedster
 Gruppo x cerchi. NON SE NE FA NULLA

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Tosè Inserito il - 24 giu 2008 : 19:55:01
NON SE NE FA NULLA, IO MI SONO ROTTO DI CHIAMARE E DI NON RICEVERE RISPOSTE CONCRETE E CAPISCO CHE ANCHE VOI VI SARETE ROTTI DI ASPETTARE.
AVETE RAGIONE!
SCUSATEMI, CI HO PROVATO MA HO AVUTO A CHE FARE CON GENTE POCO PROFESSIONALE DALLE BELLE PAROLE MA POCA PROFESSIONALITA'.......CAZZO!
QUANDO CI VUOLE CI VUOLE.
SCUSATE ANCORA

Mi realizzano i cerchi per la speedy appositamente.
Solo che ho bisogno di creare un gruppo per riuscire a farli stampare.
I cerchi sono questi, molto tecnici e robusti.

Immagine:

20,86 KB

MODIFICATO PER QUESTO; LEGGETE PAGINA 4
Immagine:

15,81 KB
Mi fanno queste misure:
7x16 ET 23 PCD 5X110 o 7,5x16
8X17 ET 33 PCD 5X110
Costo € 638 + IVA per i 4 cerchi.
Praticamente il costo che fanno a me aggiungendo solo un minimo di tasse che vado a pagare solamente per il giro di fatture. Praticamente giro i soldi ma, mi piacerebbe lavorare con questa ditta anche per altre cose.

Volendo ci sarebbe un modo anche per risparmiare l'iva con l'esportazione ma da valutare quindi non tenetene conto per ora.

Volendo si potrebbe avere anche il 7x17 ET 20 (MA CON UN DISTANZIALE DA 9 O 10 CREDO), questo bisogna aggiungere 44 € la coppia.

Il problema sono i quantitativi, quindi vediamo quanti sono interessati seriamente senza forse, magari, ci penso e poi vedo cosa posso fare.
Facciamo solo 2 misure quindi o 16/17 o 17/17.

Si possono avere anche scuri.

Possiamo anche omologarvi le gomme ma noi costiamo 450 € ( meglio non riesco) altrimenti potete rivolgervi a carenini che omologa tutto per poco, dicono.

Se ste gira questa cosa in germania magari riusciamo a fare un quantitativo decente su cui posso spingere per farli.

Manca il peso indicativo che mi devono comunicare e poi ve lo dico ma, calcolando che sono cerchi fatti esclusivamente per i rally sarà piuttosto basso.

Non state neanche a chiedere alternative sulle misure, la risposta la sapete già.

Ora sta a voi io di meglio non posso fare.

Elenco interessati seri set 16/17
1 wire
2 frank
3 Andytpks
4 GART (gartuso)
5 Cross
6 Vaja
7 Tosè
8 Gianni
9 Leo (per Exigia)
10 Max

Se nel frattempo trovate altre soluzioni avvertitemi tempestivamente, non vorrei avere tre/quattro set in garage. Grazie

Avanti Savoia che magari ce la fammo.
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
ale.cigo Inserito il - 19 gen 2009 : 13:50:18
belli quelli della prima foto!!

come detto in pm io vorrei mantenere le misure di serie... in attesa dei prezzi
Andytpks Inserito il - 19 gen 2009 : 13:06:16
il problema del 17" all'anteriore sono le Yoko... volevo montare le A048 perchè
1. le trovo a prezzo
2. qui in montagna con strade sporche mi trovo attualmente a frenare 100 metri prima di quello che dovrei frenare!

belle ste braid, interessanti.

sei hai prezzi e conferme... io ci sono!
Tosè Inserito il - 19 gen 2009 : 10:06:31
Messaggio inserito da Andytpks

ma farci modificare cerchi da oz dici non sia possibile? io ho un contatto abbastanza "pesante" e se gli dico "guarda, ne vogliamo per 10" tutti ovviamente più o meno uguali... non credo più mi dica di no... almeno provarci, sarebbe interessante... no?

Provaci.
Gli oz posteriori ci sono già 17x8 modellosuperleggero ma, gli anteriori da 17 no o meglio bisogna montare un distanziale da 15mm.
Ne ho appena presi 4.
Io ora ho abbandonato NTM e abbiamo preso BRAID.
Ho già chiesto i cerchi per le speedy e loro dovrebbero averli.
Aspetto la conferma e i prezzi a giorni.
Guarda il sito e vedi un po tu. www.braid.es
Avrei pensato a questi.

Immagine:

37,14 KB
oppure questi.

Immagine:

62,72 KB

Dovrei avere un ottimo prezzo.
Vediamo cosa mi dicono.
Andytpks Inserito il - 18 gen 2009 : 22:21:10
ma farci modificare cerchi da oz dici non sia possibile? io ho un contatto abbastanza "pesante" e se gli dico "guarda, ne vogliamo per 10" tutti ovviamente più o meno uguali... non credo più mi dica di no... almeno provarci, sarebbe interessante... no?
GARTUSO Inserito il - 18 gen 2009 : 21:51:43
un pò di info sugli oz:
ho avuto modo di un contatto diretto dove si sono adoperati per darmi la massima collaborazione al punto tale da fornirmi vari cerchi per provarli sulla macchina staticamente.
la prova si è indirizzata da subito per l'assetto 16 anteriore 17 posteriore.
il modello chrono ht è l'unico disponibile nelle misure sucitate e con canale opportuno.
il cercio anteriore non ha la foratura 5x110 e per tanto bisognerebbe utillare bulloneria flottante, inoltre l'anteriore ha necessità di un distanziale di 10mm minimo altrimenti striscia sulla pinza freno e quello posteriore ha necessità di un distanziale identico per allontanare la gomma dal telaio; tutto ciò a causa degli et disponibili.
purtroppo in questo momento non ci sono possibilità diverse con oz.
sono altre due le strade che stiamo percorrendo:
una riguarda cerchi forgiati
la seconda cerchi componibili.
spero a breve di potervi fornire oltre ai dettagli tecnici i prezzi definitivi per lotti di produzione.
LucaVaja Inserito il - 17 gen 2009 : 18:41:51
Andre, il mio era un capriccio.....

Invece grazie mille dell'interessamento.
Andytpks Inserito il - 17 gen 2009 : 18:24:33
li sto cercando da una vita. Ho già l'omologazione per i 16 davanti. Non si trovano i cerchi. OZ prima sembrava riuscisse, poi nulla... i Mak non li voglio neanche sotto tortura... dalla Germania li ho visti ma non mi piacciono, e poi preferivo affidarmi ad una ditta seria. Che se fa?
ale.cigo Inserito il - 17 gen 2009 : 18:15:35
Messaggio inserito da Andytpks

ci facciamo fare un po' di OZ?

io sono giusto in ballo adesso con i cerchi... mi hanno un po stufato
Andytpks Inserito il - 17 gen 2009 : 17:45:38
ci facciamo fare un po' di OZ?
Tosè Inserito il - 30 set 2008 : 16:22:53
Bravo Gartuso, hai il mio appoggio.

Scusate ma più che continuare a telefonare per sapere cosa costano non so cosa fare.

Meglio così, lasciamo che i loro cerchi se li vendano da soli.

Chiudo ufficialmente questo tentativo di farci fare i cerchi, io mi sono rotto di chiamare e di non essere considerato e anche voi vi sarete rotti di aspettare con tutte le ragioni del caso.

A me piacciono le aziende serie e questi mi sa che non lo sono più di tanto.

Fatemi sapere se li trovate voi.

Scusate tanto ma, mi sono rotto il ca.......zo

GARTUSO Inserito il - 29 set 2008 : 21:30:40
Messaggio inserito da Tosè

Allora: i cerchi che avevo scelto, non me li possono stampare perchè essendo diversi tra avanti e dietro non hanno la convenienza di farli, fossero stati uguali si.
Beh poco importa.
Mi hanno proposto un alternativa molto interessante.
Sono questi cerchi qui, sempre da corsa, sono più leggeri, contate che mi ha detto che il 18x8 pesa 8,5 Kg, ce li fanno con gli attacchi che vogliamo, con off set che vogliamo, e del colore che vogliamo.
Quindi penso potremo anche prenderli diversi ovvero chi vuole il 17 davanti lo può avere, chi lo vuole con attacco lotus lo può avere, se lo volete da 18 idem, in teoria ci danno ciò che vogliamo. Chiaro meglio fare tutti uguale, però......
La differenza è che questo è per loro un semilavorato, avvero, non li stampano loro ma li prendono grezzi dal giappone e poi loro li finiscono a seconda delle richieste.
Su ebay trovate la stessa foto a 150 euro ma, è relativo ad un lotto di 300 pezzi che hanno ritirato da 8x18.
Per i nostri mi deve comunicare il prezzo che, dice, sarà un po superiore.
Se non credete chiamate e facendo finta di nulla fatevi fare un prezzo.
Vale lo stesso di prima, ve li giro a ciò che li da a me con l'aggiunta delle tasse che andrò a pagare. Non guadagnare mi sta bene per il gruppo ma giuntarne no.
Vi allego la foto e appena mi danno il prezzo a me ve lo comunico.
Se nel frattempo trovate altro bene, se volete fare da soli con NtM bene uguale.
Ma se siamo un gruppo penso ci facciano un maggiore sconto.
Ecco la foto del cerchio grezzo e fatemi sapere cosa ne pensate.
Più di così non so che fare.

Immagine:

15,81 KB

SCRIVO COL CAPS XCHE' SONO INCAZ....
OGGI 29 SETTEMBRE NESSUN AGGIORNAMENTO IO ED I "MIEI" CI ARRANGIAMO, ANZI VI ANTICIPO APPUNTAMENTO TECNICI OZ DETTAGLI A SEGUIRE.
Paul Inserito il - 17 set 2008 : 19:22:08
Messaggio inserito da borgiaz

Vendo 2 cerchi Opel Astra da 16 disegno "turbo", 120 euro la coppia. ok pista, qualche graffio da riprendere per un uso elegante su strada (tanto se uno li fa tutti antracite il problema non si pone, sono da riverniciare tutti e 4).
Canale 6.5, ET 37

Non ho capito se vendi il set 16 ant 17 post?
Se è cosi, a 240€ e non sono piegati li prendo io.
Fammi sapere.
ste Inserito il - 17 set 2008 : 15:28:25
Come e il peso di un set 8x17 + 9x17??
Tosè Inserito il - 17 set 2008 : 14:18:43
Messaggio inserito da GARTUSO

tosè: gli aspetti tecnici erano già stati definiti, se ricominci con forature lotus e 26794,1 pollici non ne veniamo più fuori!
al massimo il colore.

Concordo, il discorso lotus era solo per Leo che voleva sapere se c'erano anche per la sua exigia.
I cerchi li facciamo 16/17 antracite o alluminio.
Appena so vi dico il costo.
respect7 Inserito il - 17 set 2008 : 12:07:25
Spiegate questa cosa ad un povero tacchino come me che non capisce neanche la misura delle sue mutande :

Se prendo questi fantomatici cerchi,migliora la guidabilità perchè ci posso mettere delle gomme migliori?o perchè metto i 16 davanti?

Rispondete come se davanti a voi aveste un bambino pacioccoso di 6 anni...

Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 0,44 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000