V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
alesi27 |
Inserito il - 04 mar 2008 : 13:37:26 cerco cappottina color granata per speedster 2200. qualcuna sa dirmi dove trovarla ad un costo normale?grazie e ciao a tutti |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
respect7 |
Inserito il - 05 mar 2008 : 16:05:30 Come dice l'Avvocato,il "taglio della capote" è la madre di tutti gli atti vandalici...
<<che l'assicurazione vada in culo>> cit. me |
borgiaz |
Inserito il - 05 mar 2008 : 15:52:58 | Messaggio inserito da Zumcens
L'ho già fatta riparare la cappotta..a caro prezzo, e non si vede affatto che è stata strappata..vedremo cosa mi diranno all'assicurazione.
|
Se hai gli "atti vandalici", ma non il furto e non ti vogliono pagare, sfancula l'assicurazione e di che l'anno prossimo togli la speedy e (se ne hai) tutte le auto di famiglia. Se non è atto vandalico il taglio della capote...! Strunz! (cit. TRAP) b. |
johnnyx |
Inserito il - 05 mar 2008 : 15:50:26 Si infatti un buon tappezziere la rimette in ordine tranquillamente (ma non sò a che prezzo). Oltretutto la puoi personalizzare (come colore). |
Zumcens |
Inserito il - 05 mar 2008 : 09:38:24 L'ho già fatta riparare la cappotta..a caro prezzo, e non si vede affatto che è stata strappata..vedremo cosa mi diranno all'assicurazione. |
Leogasp |
Inserito il - 05 mar 2008 : 08:11:15 X alesi: essendomi informato di recente, il prezzo di listino della cappottina è di circa 1600, con variabili del 15%, come è stato richiesto anche a Zumcens.
Se n hai fretta armati di pazienza e guarda Ebay o mercatini di forum..ma è anche un colore particolare per cui, molta pazienza.
x Zumcens: consiglio spassionato, se l'assicurazione n risarcisce l'atto (stranissimo) o ti vuoi tenere i soldi dell'assik, i tappezzieri moderni sanno il fatto loro... |
Zumcens |
Inserito il - 05 mar 2008 : 07:44:44 Dovrebbero risarcirmi..comunque è un caso particolare perchè il danno mi hanno detto che non rientra negli atti vandalici, ma nel tentativo di furto, bah.
|
Guido |
Inserito il - 04 mar 2008 : 23:43:41 già! Serve sempre |
Looka |
Inserito il - 04 mar 2008 : 22:20:16 ma la polizza contro gli atti vandalici? |
Guido |
Inserito il - 04 mar 2008 : 18:35:35 che figli di..... |
Zumcens |
Inserito il - 04 mar 2008 : 17:47:24 Mah, non saprei...probabilmente interessano per la rarità ( considerate però che io l'auto l'ho comprata con questi loghi ). Li ho dovuti ordinare e mi sono costati un'ottantina di euro, ci hanno messo un sacco ad arrivare..non si trovavano da nessuna parte. Ah..e guai se vi si spaccano i tiranti della capotte ( a me li hanno tagliati quei disgraziati )..costano 75 euro!!
|
borgiaz |
Inserito il - 04 mar 2008 : 17:24:05 ma questi loghi Vauxhall sono così appetibili? |
Zumcens |
Inserito il - 04 mar 2008 : 17:01:38 Hanno portato via un telecomando del cancello e i loghi Vauxhall..navigatore ed autoradio non li lascio mai in macchina. Il telecomando molto probabilmente ( carabinieri docet ) avrebbero voluto utilizzarlo in un secondo tentativo di furto..ma naturalmente è stata fatta richiesta di cambiare il codice ai cancelli, anche per la sicurezza delle altre auto del condominio.
|
respect7 |
Inserito il - 04 mar 2008 : 14:19:12 Ecco...magari avevi un navigatore dentro... |
DreamingNeonBlack |
Inserito il - 04 mar 2008 : 13:59:33 | Messaggio inserito da respect7
FURTO SPEEDSTER?
|
Mi pare strano. E' più verosimile che volessero ravanare nell'ampio abitacolo alla ricerca di oggetti preziosi. |
respect7 |
Inserito il - 04 mar 2008 : 13:52:28 FURTO SPEEDSTER? |