Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Mercatino Speedster
 cappottina

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
alesi27 Inserito il - 04 mar 2008 : 13:37:26
cerco cappottina color granata per speedster 2200.
qualcuna sa dirmi dove trovarla ad un costo normale?grazie e ciao a tutti
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
respect7 Inserito il - 05 mar 2008 : 16:05:30
Come dice l'Avvocato,il "taglio della capote" è la madre di tutti gli atti vandalici...

<<che l'assicurazione vada in culo>> cit. me
borgiaz Inserito il - 05 mar 2008 : 15:52:58
Messaggio inserito da Zumcens

L'ho già fatta riparare la cappotta..a caro prezzo, e non si vede affatto che è stata strappata..vedremo cosa mi diranno all'assicurazione.

Se hai gli "atti vandalici", ma non il furto e non ti vogliono pagare, sfancula l'assicurazione e di che l'anno prossimo togli la speedy e (se ne hai) tutte le auto di famiglia. Se non è atto vandalico il taglio della capote...!
Strunz! (cit. TRAP)
b.
johnnyx Inserito il - 05 mar 2008 : 15:50:26
Si infatti un buon tappezziere la rimette in ordine tranquillamente (ma non sò a che prezzo). Oltretutto la puoi personalizzare (come colore).
Zumcens Inserito il - 05 mar 2008 : 09:38:24
L'ho già fatta riparare la cappotta..a caro prezzo, e non si vede affatto che è stata strappata..vedremo cosa mi diranno all'assicurazione.
Leogasp Inserito il - 05 mar 2008 : 08:11:15
X alesi: essendomi informato di recente, il prezzo di listino della cappottina è di circa 1600, con variabili del 15%, come è stato richiesto anche a Zumcens.

Se n hai fretta armati di pazienza e guarda Ebay o mercatini di forum..ma è anche un colore particolare per cui, molta pazienza.

x Zumcens: consiglio spassionato, se l'assicurazione n risarcisce l'atto (stranissimo) o ti vuoi tenere i soldi dell'assik, i tappezzieri moderni sanno il fatto loro...
Zumcens Inserito il - 05 mar 2008 : 07:44:44
Dovrebbero risarcirmi..comunque è un caso particolare perchè il danno mi hanno detto che non rientra negli atti vandalici, ma nel tentativo di furto, bah.

Guido Inserito il - 04 mar 2008 : 23:43:41
già! Serve sempre
Looka Inserito il - 04 mar 2008 : 22:20:16
ma la polizza contro gli atti vandalici?
Guido Inserito il - 04 mar 2008 : 18:35:35
che figli di.....
Zumcens Inserito il - 04 mar 2008 : 17:47:24
Mah, non saprei...probabilmente interessano per la rarità ( considerate però che io l'auto l'ho comprata con questi loghi ).
Li ho dovuti ordinare e mi sono costati un'ottantina di euro, ci hanno messo un sacco ad arrivare..non si trovavano da nessuna parte.
Ah..e guai se vi si spaccano i tiranti della capotte ( a me li hanno tagliati quei disgraziati )..costano 75 euro!!
borgiaz Inserito il - 04 mar 2008 : 17:24:05
ma questi loghi Vauxhall sono così appetibili?
Zumcens Inserito il - 04 mar 2008 : 17:01:38
Hanno portato via un telecomando del cancello e i loghi Vauxhall..navigatore ed autoradio non li lascio mai in macchina.
Il telecomando molto probabilmente ( carabinieri docet ) avrebbero voluto utilizzarlo in un secondo tentativo di furto..ma naturalmente è stata fatta richiesta di cambiare il codice ai cancelli, anche per la sicurezza delle altre auto del condominio.

respect7 Inserito il - 04 mar 2008 : 14:19:12
Ecco...magari avevi un navigatore dentro...
DreamingNeonBlack Inserito il - 04 mar 2008 : 13:59:33
Messaggio inserito da respect7

FURTO SPEEDSTER?

Mi pare strano. E' più verosimile che volessero ravanare nell'ampio abitacolo alla ricerca di oggetti preziosi.
respect7 Inserito il - 04 mar 2008 : 13:52:28
FURTO SPEEDSTER?

Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 0,38 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000