V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
borgiaz |
Inserito il - 30 nov 2007 : 21:00:22 Io me lo regalo x natale, pensavo che qualcun altro potesse essere interessato... nel caso si fa un ordine unico e magari alla cena del 15... (ebbene si, sto tentando di riorganizzarmi per esserci...) borgiaz
http://www.redracingparts.com/it/italy.htm#italiano/motocicli/prodottiecomponenti/manometropressionepneumatici.php
Caratteristiche principali:
Dispaly retroilluminato. Scala di lettura a scelta tra PSI, Bar, kPa oppure Kg/cm2. Sistema rotante a doppia valvola: Schraeder e Presta. Misure di precisione fino a 199.9 PSI / 13.8 Bar con incrementi di 0.1 PSI / Bar. Valvola di scarico a pulsante per diminuire la pressione a piacimento. Possibilità di azzerare sempre lo strumento a qualsiasi altitudine.
|
13 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
johnnyx |
Inserito il - 15 dic 2007 : 19:59:34 Si la ha, non vorrei soparare una cazzata ma la precisione mi sembra sia 0.005bar. Quindi ottimo. Io taro una volta x tutte la pressione (non volgio essere ogni giorno a rimisurarla) e poi ogni volta che mi ricordo e torno nel box di Genova (2 volte al mese). Vorra' dire che se mi servira' al prossimo raduno chiedero' a borgiaz. |
DreamingNeonBlack |
Inserito il - 12 dic 2007 : 13:58:57 | Messaggio inserito da johnnyx
Io ho preso l'analogico della OMP. Diametro corpo 100mm, pressione massima 3 bar sensibilità 0.01bar (ma non mi ricordo bene) costo 70 euro. Non lo porto mai dietro (non voglio che prenda colpi o si scaldi troppo ne bagaglio). Digitale di precisione sempre OMP 35 euro e teoricamente più preciso. Ma preferisco l'analogico
|
Concordo con te ma prenderei il digitale da portarmi sempre dietro. Se lo tengo in garage cosa me ne faccio? Poi 35 euro mi sembrano sufficienti, a patto che abbia una precisione superiore a 0,1 bar (almeno 0,05 bar). |
borgiaz |
Inserito il - 12 dic 2007 : 12:45:50 FAT OLD BASTARD.
la mia vendetta (come promesso) sarà tremenda!) |
respect7 |
Inserito il - 12 dic 2007 : 12:34:43 Finalmente è arrivato :
Praticamente ti mandano a casa un comodo Avvocato che ti misura la pressione alle gomme e ti da preziosi consigli di guida. Avevo chiesto la versione femminile però...
|
johnnyx |
Inserito il - 08 dic 2007 : 22:51:05 Io ho preso l'analogico della OMP. Diametro corpo 100mm, pressione massima 3 bar sensibilità 0.01bar (ma non mi ricordo bene) costo 70 euro. Non lo porto mai dietro (non voglio che prenda colpi o si scaldi troppo ne bagaglio). Digitale di precisione sempre OMP 35 euro e teoricamente più preciso. Ma preferisco l'analogico |
borgiaz |
Inserito il - 08 dic 2007 : 00:38:35 per ora no |
Alessio |
Inserito il - 07 dic 2007 : 23:50:36 | Messaggio inserito da borgiaz
... nel caso si fa un ordine unico e magari alla cena del 15... (ebbene si, sto tentando di riorganizzarmi per esserci...)
|
Allora, sei riuscito a riorganizzarti? Ci sei alla cena? |
Alessio |
Inserito il - 03 dic 2007 : 10:42:58 Come analogico, io ho preso questo:
http://cgi.ebay.it/Lotus-Elise-7-Seven-Elan-Dial-Tyre-Tire-Pressure-Gauge_W0QQitemZ310003934217QQihZ021QQcategoryZ27375QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
E' bellissimo ...e sembra anche piuttosto preciso! |
borgiaz |
Inserito il - 03 dic 2007 : 09:33:53 D'accordo, però secondo me da portarsi dietro è meglio il digitale: si vede di notte, indica con precisione anche i centiesimi (tipo 1.75bar) e la lettura è immediata, non è che ci metta del tempo ad elaborare i dati! Di analogici -al doppio del prezzo di questo- prendi i modelli "base" da ipercoop, che magari sono anche imprecisi. b. |
johnnyx |
Inserito il - 03 dic 2007 : 08:01:52 Si il digitale è più pratico e molto più economico ma l'analogico è tutta un altra cosa. Ha l'incoveniente del prezzo. Costa più del doppio ma a precisione e velocità di lettura non lo batte nessuno. |
borgiaz |
Inserito il - 02 dic 2007 : 17:29:14 Questo è piccolo, preciso, si legge al buio... quello analogico ce l'ho in garage, da portarelo dietro per me è meglio questo, pesa meno di cellulare e nella speedy non c'è tutto questo spazio per mettere robbba b. Già provato quello di STE: comodo e veloce. @Respè: se siamo solo noi 2 anticipo io (per questa volta mi fiderò) poi te lo do appena si replica il miniraduno o alla prima occasione. Cheffaccio? Aggiungo? Cià! b. |
fastclod |
Inserito il - 02 dic 2007 : 14:49:17 non è meglio il classico analogico? |
respect7 |
Inserito il - 02 dic 2007 : 12:58:24 Io ci sono.
Come ti pago Avv.? Come me lo consegni? |