Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Mercatino Speedster
 Manometro digitale. Group buy?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
borgiaz Inserito il - 30 nov 2007 : 21:00:22
Io me lo regalo x natale, pensavo che qualcun altro potesse essere interessato... nel caso si fa un ordine unico e magari alla cena del 15... (ebbene si, sto tentando di riorganizzarmi per esserci...)
borgiaz

http://www.redracingparts.com/it/italy.htm#italiano/motocicli/prodottiecomponenti/manometropressionepneumatici.php

Caratteristiche principali:

Dispaly retroilluminato.
Scala di lettura a scelta tra PSI, Bar, kPa oppure Kg/cm2.
Sistema rotante a doppia valvola: Schraeder e Presta.
Misure di precisione fino a 199.9 PSI / 13.8 Bar con incrementi di 0.1 PSI / Bar.
Valvola di scarico a pulsante per diminuire la pressione a piacimento.
Possibilità di azzerare sempre lo strumento a qualsiasi altitudine.
13   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
johnnyx Inserito il - 15 dic 2007 : 19:59:34
Si la ha, non vorrei soparare una cazzata ma la precisione mi sembra sia 0.005bar. Quindi ottimo. Io taro una volta x tutte la pressione (non volgio essere ogni giorno a rimisurarla) e poi ogni volta che mi ricordo e torno nel box di Genova (2 volte al mese). Vorra' dire che se mi servira' al prossimo raduno chiedero' a borgiaz.
DreamingNeonBlack Inserito il - 12 dic 2007 : 13:58:57
Messaggio inserito da johnnyx

Io ho preso l'analogico della OMP. Diametro corpo 100mm, pressione massima 3 bar sensibilità 0.01bar (ma non mi ricordo bene) costo 70 euro. Non lo porto mai dietro (non voglio che prenda colpi o si scaldi troppo ne bagaglio). Digitale di precisione sempre OMP 35 euro e teoricamente più preciso. Ma preferisco l'analogico

Concordo con te ma prenderei il digitale da portarmi sempre dietro. Se lo tengo in garage cosa me ne faccio?
Poi 35 euro mi sembrano sufficienti, a patto che abbia una precisione superiore a 0,1 bar (almeno 0,05 bar).
borgiaz Inserito il - 12 dic 2007 : 12:45:50
FAT OLD BASTARD.

la mia vendetta (come promesso) sarà tremenda!)
respect7 Inserito il - 12 dic 2007 : 12:34:43
Finalmente è arrivato :

Praticamente ti mandano a casa un comodo Avvocato che ti misura la pressione alle gomme e ti da preziosi consigli di guida.
Avevo chiesto la versione femminile però...

johnnyx Inserito il - 08 dic 2007 : 22:51:05
Io ho preso l'analogico della OMP. Diametro corpo 100mm, pressione massima 3 bar sensibilità 0.01bar (ma non mi ricordo bene) costo 70 euro. Non lo porto mai dietro (non voglio che prenda colpi o si scaldi troppo ne bagaglio). Digitale di precisione sempre OMP 35 euro e teoricamente più preciso. Ma preferisco l'analogico
borgiaz Inserito il - 08 dic 2007 : 00:38:35
per ora no
Alessio Inserito il - 07 dic 2007 : 23:50:36
Messaggio inserito da borgiaz

... nel caso si fa un ordine unico e magari alla cena del 15... (ebbene si, sto tentando di riorganizzarmi per esserci...)

Allora, sei riuscito a riorganizzarti? Ci sei alla cena?
Alessio Inserito il - 03 dic 2007 : 10:42:58
Come analogico, io ho preso questo:

http://cgi.ebay.it/Lotus-Elise-7-Seven-Elan-Dial-Tyre-Tire-Pressure-Gauge_W0QQitemZ310003934217QQihZ021QQcategoryZ27375QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

E' bellissimo ...e sembra anche piuttosto preciso!
borgiaz Inserito il - 03 dic 2007 : 09:33:53
D'accordo, però secondo me da portarsi dietro è meglio il digitale: si vede di notte, indica con precisione anche i centiesimi (tipo 1.75bar) e la lettura è immediata, non è che ci metta del tempo ad elaborare i dati!
Di analogici -al doppio del prezzo di questo- prendi i modelli "base" da ipercoop, che magari sono anche imprecisi.
b.
johnnyx Inserito il - 03 dic 2007 : 08:01:52
Si il digitale è più pratico e molto più economico ma l'analogico è tutta un altra cosa. Ha l'incoveniente del prezzo. Costa più del doppio ma a precisione e velocità di lettura non lo batte nessuno.
borgiaz Inserito il - 02 dic 2007 : 17:29:14
Questo è piccolo, preciso, si legge al buio... quello analogico ce l'ho in garage, da portarelo dietro per me è meglio questo, pesa meno di cellulare e nella speedy non c'è tutto questo spazio per mettere robbba
b.
Già provato quello di STE: comodo e veloce.
@Respè: se siamo solo noi 2 anticipo io (per questa volta mi fiderò) poi te lo do appena si replica il miniraduno o alla prima occasione.
Cheffaccio? Aggiungo?
Cià!
b.
fastclod Inserito il - 02 dic 2007 : 14:49:17
non è meglio il classico analogico?
respect7 Inserito il - 02 dic 2007 : 12:58:24
Io ci sono.

Come ti pago Avv.?
Come me lo consegni?

Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 0,62 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000