V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
sebright |
Inserito il - 29 ott 2007 : 22:09:20 Come da titolo cerco Opel Speedster!!! Valuto qualsiasi proposta purchè si tratti di auto NON incidentata,uniproprietario,e magari,non guasterebbe,tenuta da amatore!!! Da stabilirsi allestimenti e motorizzazioni,possibilmente chilometraggio non troppo elevato,colore indifferente,anno d'immatricolazione da valutare!!! Cifra indicativa,dalla quale non mi vorrei troppo discostare,sono 15000€!!!
Se qualcuno vende,o conosce qualcuno di fidato che vende,ne possiamo parlare anche via MP!!! Grazie x la collaborazione... |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
wirestriker |
Inserito il - 18 nov 2007 : 23:41:35 It smells like...Victory.
|
Gordon Gekko |
Inserito il - 18 nov 2007 : 11:45:18 | Messaggio inserito da GARTUSO
| Messaggio inserito da wirestriker
| Messaggio inserito da sebright Se passi a Monza qualche giovedì fammi sapere eh...
|
Monza. Giovedi sera. magari nel piazzale del Palacandy?
Appena riesco a procurarmi qualche litro di napalm io un passaggio a bassa quota lo faccio volentieri, chi mi accompagna?
|
INVITO TUTTI I SOCI-ISCRITTI-MENBRI DI DERAPADOS A SOTTOSCRIVERE UN REFERENDUM PER OBBLIGARE L'ELICOTTERISTA AD UN FILMATO IN QUOTA AD UNO DEI PROSSIMI RADUNI................ IL CINE.......ASTA LO TROVIAMO!!
|
Mi piace l'odore del napalm al mattino...
|
GARTUSO |
Inserito il - 18 nov 2007 : 11:30:02 | Messaggio inserito da wirestriker
| Messaggio inserito da sebright Se passi a Monza qualche giovedì fammi sapere eh...
|
Monza. Giovedi sera. magari nel piazzale del Palacandy?
Appena riesco a procurarmi qualche litro di napalm io un passaggio a bassa quota lo faccio volentieri, chi mi accompagna?
|
INVITO TUTTI I SOCI-ISCRITTI-MENBRI DI DERAPADOS A SOTTOSCRIVERE UN REFERENDUM PER OBBLIGARE L'ELICOTTERISTA AD UN FILMATO IN QUOTA AD UNO DEI PROSSIMI RADUNI................ IL CINE.......ASTA LO TROVIAMO!! |
Gordon Gekko |
Inserito il - 17 nov 2007 : 20:10:44 Grazie Giulio, scrivo direttamente qui senza raddoppiare con messaggi privati.
Ma guarda che son buffi questi della Tiezzi... Io gli ho telefonato la settimana scorsa e mi han detto che non la vendevano... Potevano dirmi subito che era gia' stata venduta, ma forse avevano vergogna per i casini che hanno su con il loro sito, ovviamente non aggiornato.
Sei stato gentilissimo a verificare di persona la macchina in (ipotetica) vendita.
Con riferimento alle Speedy sparse per la tua provincia, mi affido al tuo occhio per verificare quando dovessero apparire sotto forma di inserzione su media locali... Ancora grazie, buona serata!
Alessandro
|
Giulio |
Inserito il - 17 nov 2007 : 19:22:54 | Messaggio inserito da Gordon Gekko
Anzitutto, grazie Giulio!, hai appena acquisito un "cugino". Sarebbe una grossa cortesia da parte tua informarti. In piu' ho grande fiducia del tuo giudizio, visto come eri abituato a conservare la tua...
|
Come promesso sono andato direttamente in concessionaria stasera (OPEL Tiezzi, Camucia AR) per visionarla, ho preso la mia "vecchietta" del 1969 (Opel Kadett Olimpya B) e mi son presentato quale appassionato del marchio ed intenzionato all'acquisto SOLO SE A BUON PREZZO
Indovina un pò?
La Speedy blu europa non c'era più!!! Venduta il 10 settembre a Senigallia per 23.000 euro (dicono) ritirando usato del valore di 6.000 euro. La macchina era immatricolata nel 2004 ed era effettivamente di un parente del concessionario, pochissimi km e condizioni ottime.
Ci credo perchè avevo conosciuto ad un raduno di storiche questa persona, ed aveva una splendida Opel GT 1.9 del 1971 in condizioni eccezionali.
Il tizio della concessionaria mi ha però riferito di aver venduto negli anni trascorsi altre 3 Speedster (!!!) in paese a dei professionisti/imprenditori per sfizio/regalo figlia (!?!) che potrebbero esser vendute. Forse. 1 - grigia interni neri 2 - gialla interni neri 3 - nera interni rossi. Queste tre Speedster sono ancora chiuse nei garage sparse tra Camucia e Cortona, in prov.di Arezzo!!!
Ed io che pensavo fossi l'unico ad averla in tutta la provincia!!!
Unica cosa che non mi quadra, perchè queste persone dicono OGNI volta cose diverse a seconda chi gli si presenta?
Avranno detto la verità a me, che vedendo il mio biglietto da visita hanno riconosciuto il marchio di un'azienda molto conosciuta ad Arezzo (con modestia, s'intende, ma è la pura verità), e tre miei dipendenti risiedono proprio in quel paese a 1-2 Km dalla concessionaria, oppure mi hanno rifilato una fila di "boiate" anche a me?
Bho!!!
Questa è comunque la situazione... Se è vero, in zona ci sono tre possibili Speedster (aspirate) in circolazione!
Saluti...
|
respect7 |
Inserito il - 17 nov 2007 : 12:36:13 Mah vi dirò che verde non mi dispiace...poi non ce l'ha praticamente nessuno e questo è COSA BUONA. |
Gordon Gekko |
Inserito il - 17 nov 2007 : 12:24:42 | Quoto Alessandro..il verde sulla speedy è orriBBBBBile!!
Ne ho vista una sFizzera qui a Bassano tempo va..è davvero un brutto verde
|
A me verde non dispiaceva,specie con interni neri, ma devo dire che mi ero ispirato a questa francese su autoscout prima di vedere le condizioni di quella di Imola...
Immagine:
69,33 KB
Immagine:
72,95 KB
Immagine:
72,25 KB
|
Tosè |
Inserito il - 17 nov 2007 : 10:38:56 Mah, avendo due soldini che avanzano, sui 12,000 si potrebbe anche fare un pensierino. Poi con calma la si modifeca tutta. Il verde è da cambiare assolutamente, piuttosto meglio rosa Se ce ne fosse una tra 6/9 mila euri tronata (ma con telaio dritto) mi piacerebbe prenderla. In caso fatemi sapere.
|
Matt |
Inserito il - 17 nov 2007 : 10:12:18 |
E poi che cavolo di colorazione! Sembra una Barchetta L.E. :):)
|
Quoto Alessandro..il verde sulla speedy è orriBBBBBile!!
Ne ho vista una sFizzera qui a Bassano tempo va..è davvero un brutto verde |
johnnyx |
Inserito il - 17 nov 2007 : 06:15:28 Se la meccanica e' in ordine(ed il linea di massima un motore GM da 67 cv\litro lo e') io non avrei problemi a prenderla. Certo il prezzo dovrebbe essere detratto dei costi x la sistemazione. Ma non vedo altre limitazioni. Poi se uno vuole spendere 7000 euro in piu' e casomai ritrovarsi lo stesso con problemi meccanici e' libero di farlo. Certo una macchina "immacolata" e con pochi Km fa tutto un altro effetto ma non mette al riparo da "sorprese" (certo le probabilita' sono basse). |
Giulio |
Inserito il - 17 nov 2007 : 00:05:09 | Messaggio inserito da alessandrogelsi
Una vettura trattata in quel modo, la possono tirare a lucido quanto vogliono, sempre una porcheria e'!!
|
Confermo! Stare al largo...
|
alessandrogelsi |
Inserito il - 16 nov 2007 : 23:57:23 | Messaggio inserito da Gordon Gekko
| Messaggio inserito da respect7
Forse si è dimenticato uno zero...
Ma poi dico : almeno pulirla e rimetterla un pochino a posto per venderla no?
Sono dei GENI!!!
|
No, beh, le foto non le han fatte loro, ma un amico mio che è della loro zona. Conoscendolo, gli hanno permesso di fotografarla anche se l'avevano appena ritirata; anzi era (forse è ancora) intestata al tizio che vuole venderla. Le intenzioni della concessionaria erano quelle di rimetterla tutta "in bolla" e poi di venderla...
|
Una vettura trattata in quel modo, la possono tirare a lucido quanto vogliono, sempre una porcheria e'!!
|
respect7 |
Inserito il - 16 nov 2007 : 10:26:09 Ah ok...appena ritirata...sorry GG. |
Gordon Gekko |
Inserito il - 16 nov 2007 : 07:27:04 | Messaggio inserito da respect7
Forse si è dimenticato uno zero...
Sono dei GENI!!!
|
No, beh, le foto non le han fatte loro, ma un amico mio che è della loro zona. Conoscendolo, gli hanno permesso di fotografarla anche se l'avevano appena ritirata; anzi era (forse è ancora) intestata al tizio che vuole venderla. Le intenzioni della concessionaria erano quelle di rimetterla tutta "in bolla" e poi di venderla... |
Alessio |
Inserito il - 15 nov 2007 : 23:47:32 | Messaggio inserito da respect7
|
E' evidente: non la vogliono vendere! |