V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
alessandrogelsi |
Inserito il - 21 ott 2007 : 21:35:45 Come gia accennato, vendo la mia Speedster. Con l'arrivo della Lotus adesso e' arrivato il turno di separarmene.
Immagine:
92,56 KB
Anno 2003 KM 9000 Tutta completamente originale e perfettissima Spoiler della turbo Tunnel in pelle nera cuciture rosse Fatto 3 tagliandi Fatti richiami Mai uscita con pioggia Mai pista Casse in carbonio Stereo cd Kenwood ( penso ma non sono sicuro ) comunque mod. TOP Pelle rossa carrozzeria argento
Vettura SUPPERGARANTITA UFFICIALMENTE
Prezzo 22.000,00 intrattabili ma finanziabili. Passaggio incluso. |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
alessandrogelsi |
Inserito il - 17 feb 2008 : 19:12:04 V
E
N
D
U
T
A |
Giulio |
Inserito il - 31 dic 2007 : 15:02:50 | Messaggio inserito da alessandrogelsi
E' sempre in vendita..............
.............. 20.000,00 in contanti senza permute !
.............. 22.000,00 finanziabili con ritiro permuta a prezzo 4 ruote.
Piu' di così non si puo'!
|
Ottimo prezzo! A meno, non è giusto venderla! |
alessandrogelsi |
Inserito il - 30 dic 2007 : 18:40:52 E' sempre in vendita..............
.............. 20.000,00 in contanti senza permute !
.............. 22.000,00 finanziabili con ritiro permuta a prezzo 4 ruote.
Piu' di così non si puo'!
|
alessandrogelsi |
Inserito il - 28 nov 2007 : 21:40:45 | Messaggio inserito da Gas Gas
| Messaggio inserito da alessandrogelsi
Come gia accennato, vendo la mia Speedster. Con l'arrivo della Lotus adesso e' arrivato il turno di separarmene.
|
Birichino... infestaforum, di che Lotus parli?
|
Ciao Pino !!
111S 160 cv Gialla.......
Ma la Speed un l'ho ancora venduta........ vabbhe so tutte e due li in garage al calduccio!!! ;) |
Gas Gas |
Inserito il - 02 nov 2007 : 19:59:37 | Messaggio inserito da alessandrogelsi
Come gia accennato, vendo la mia Speedster. Con l'arrivo della Lotus adesso e' arrivato il turno di separarmene.
|
Birichino... infestaforum, di che Lotus parli? |
Giulio |
Inserito il - 02 nov 2007 : 15:08:17 | Messaggio inserito da alessandrogelsi
| Messaggio inserito da Giulio
Credo tu abbia già trattative in corso con un Aretino...
Permuta con SLK new model...
Saluti, in bocca al lupo!
|
Qui siete tutti troppo informati! ;)
|
|
alessandrogelsi |
Inserito il - 01 nov 2007 : 23:16:33 | Messaggio inserito da Giulio
Credo tu abbia già trattative in corso con un Aretino...
|
Qui siete tutti troppo informati! ;) |
Giulio |
Inserito il - 30 ott 2007 : 23:26:12 Credo tu abbia già trattative in corso con un Aretino...
|
alessandrogelsi |
Inserito il - 29 ott 2007 : 23:42:56 Tanto per invogliarvi .......
Immagine:
52,65 KB
Immagine:
47,84 KB
Immagine:
48 KB
Immagine:
45,63 KB |
Leogasp |
Inserito il - 29 ott 2007 : 19:43:33 | Messaggio inserito da DreamingNeonBlack
| Messaggio inserito da MaxX uK (infatti avevo contattato leo per uno scambio, solo che ci ho ripensato)
|
SCAMBIO?? Chissà perchè non credo che Leo ambisse ad aggirarsi con la tua Speedy alettonata e finemente traforata.
|
Mah, sto valutando, mi va bene anche una Speedy, certo meglio se originale..cmq se vendo la mia senza rientro mi oriento su una Lotus (stavolta sul serio). |
DreamingNeonBlack |
Inserito il - 29 ott 2007 : 19:27:49 | Messaggio inserito da MaxX uK (infatti avevo contattato leo per uno scambio, solo che ci ho ripensato)
|
SCAMBIO?? Chissà perchè non credo che Leo ambisse ad aggirarsi con la tua Speedy alettonata e finemente traforata. |
MaxX uK |
Inserito il - 29 ott 2007 : 18:10:21 | Messaggio inserito da Andyw
| Messaggio inserito da Giulio E' facile:
Leogasp, insinuando i prezzi "spropositati" che noi richiediamo per le Speedy, qualcuno ha citato il tuo annuncio sui miseri 52.000 eur(i) richiesti....
Prosit!
|
Non mi sembra così facile.. e mi sembra che il Leo abbia ragione.. E capisco che al momento di vendere la propria macchina chiunque cerca di perderci il meno possibile..
Inoltre se guardate i prezzi delle CaymanS (prezzo fatto dal mercato, non dai venditori) il suo è in linea, se non minore, con gli altri..
Poi percarità, come ci insegna il buon Maxx.. la speedy è esclusiva, mica è comune come una Porsche..
|
e il prezzo della speedster di alessandro è in linea con quello delle altre speedster in vendita sul mercato.
il mercato delle speedster usate conta 4-5 esemplari in tutta italia. quello delle porsche non so, quante macellerie ci sono in italia?
intanto quando giro in speedy i proprietari di porsche mi chiedono che macchina è.... veri appassionati d'auto, actually.
eppoi la cayman è ottima! (infatti avevo contattato leo per uno scambio, solo che ci ho ripensato) |
Giulio |
Inserito il - 28 ott 2007 : 22:50:54 | Messaggio inserito da Andyw
| Messaggio inserito da Giulio E' facile:
Leogasp, insinuando i prezzi "spropositati" che noi richiediamo per le Speedy, qualcuno ha citato il tuo annuncio sui miseri 52.000 eur(i) richiesti....
Prosit!
|
Non mi sembra così facile.. e mi sembra che il Leo abbia ragione.. E capisco che al momento di vendere la propria macchina chiunque cerca di perderci il meno possibile..
Inoltre se guardate i prezzi delle CaymanS (prezzo fatto dal mercato, non dai venditori) il suo è in linea, se non minore, con gli altri..
Poi percarità, come ci insegna il buon Maxx.. la speedy è esclusiva, mica è comune come una Porsche..
|
Anche questo è giusto... |
Andyw |
Inserito il - 28 ott 2007 : 10:06:32 | Messaggio inserito da Giulio E' facile:
Prosit!
|
Poi percarità, come ci insegna il buon Maxx.. la speedy è esclusiva, mica è comune come una Porsche.. |
Giulio |
Inserito il - 27 ott 2007 : 23:18:24 | Messaggio inserito da Leogasp
| Messaggio inserito da DreamingNeonBlack
| Messaggio inserito da wirestriker AAAhahah ah aha ahah
ah a muoio
|
Questa è una citazione! Aiutami! Cos'è?
|
Sinceramente non l'ho capita nemmeno io.
|
E' facile:
Prosit! |