V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Perilmeglio2 |
Inserito il - 14 set 2007 : 13:10:12 Chiedo perdono in primis per la manifesta idiozia del titolo del topic.. Ora vi spiego... sto cercando quel pezzo di alluminio (credo che si alluminio) lavorato come le manopoline alzavetri che va dalla console del cambio al cruscotto della macchina, l'ho visto in foto su alcune Speedy tedesche nonché sul favoloso modellino della Maisto che ho a casa... come si chiama?!? "finitura in alluminio che unisce cambio con plancia"?!?
So che è un oggetto inutile ma credo che sia davvero bellissimo e se lo avete e lo vedete (pazzi) o se più semplicemente mi dite come procurarmelo sarò felicissimo.
Se invece non avete capito di cosa sto parlando sarò per sempre infelice e vivrò per sempre in una tristezza infinita. |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Perilmeglio2 |
Inserito il - 14 dic 2007 : 17:13:01 nuovo possono venderlo anche a 1.000 euro, basta che trovano il tordo che lo compra... personalmente 50 euro ce li spenderei, già con 100 euro ci farei dell'altro. |
Alessio |
Inserito il - 13 dic 2007 : 11:03:18 | Messaggio inserito da Perilmeglio2
l'ho visto anch'io ma il prezzo è davvero ignobile... per quel coso ci spenderei massimo 50 euro, di più mi vergognerei.
|
Hai ragione, ma sai quanto costa nuovo? Leggi il prezzo alla pagina precedente! |
Manuel |
Inserito il - 12 dic 2007 : 21:14:15 | Messaggio inserito da Perilmeglio2
l'ho visto anch'io ma il prezzo è davvero ignobile... per quel coso ci spenderei massimo 50 euro, di più mi vergognerei.
|
ignobile è la parola giusta |
Perilmeglio2 |
Inserito il - 12 dic 2007 : 17:57:37 l'ho visto anch'io ma il prezzo è davvero ignobile... per quel coso ci spenderei massimo 50 euro, di più mi vergognerei. |
Alessio |
Inserito il - 10 dic 2007 : 13:21:17 Riesumo il post!
Se interessa ancora, adesso è in vendita su ebay:
http://cgi.ebay.it/OPEL-SPEEDSTER-ALUMINIUM-MITTELSTREBE-NEUWERTIG-SELTEN_W0QQitemZ130181316798QQihZ003QQcategoryZ72941QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem |
johnnyx |
Inserito il - 20 set 2007 : 01:26:49 Bè quello ra il primo esemplare (che comunque è venuto stra-bene). dovendolo rifare ci si potrebbe orientare sulla plastica o xchè no il carbonio. Ma x quest ultimo sarebbe meglio chiedere a Fastclo. Io potrei fornire il prototipo. |
Perilmeglio2 |
Inserito il - 19 set 2007 : 12:54:13 ah, ho capito! Hey, ma tu hai creato proprio un portaoggetti, non un inutile pezzo di legno come voglio fare io! :-D Cmq è davvero ben fatto... Datemi solo un po'di tempo e... |
Alessio |
Inserito il - 19 set 2007 : 09:50:34 Citazione: Messaggio inserito da Perilmeglio2
Citazione: Messaggio inserito da johnnyx
Da un blocco di legno di balsa e tanta pazienza. E' venuto veramente leggero (pesa meno di un cell. Penso ad occhio e croce circa 50g). l'unica cosa sono state necessarie 5 mani di vernice. Forse sarebbe stato meglio impregnarlo prima e poi verniciarlo con solo 1 max 2 mani. In ogni caso è venuto bene (almeno a me piace un sacco e mi è utilissimo.
una fotina da farci ammirare? :D
C'è pure la foto! E' un po' picola (colpa di wire che l'ha ridimensionata ), ma si vede abbastanza bene il portaoggetti... |
Perilmeglio2 |
Inserito il - 19 set 2007 : 08:33:59 Citazione: Messaggio inserito da johnnyx
Da un blocco di legno di balsa e tanta pazienza. E' venuto veramente leggero (pesa meno di un cell. Penso ad occhio e croce circa 50g). l'unica cosa sono state necessarie 5 mani di vernice. Forse sarebbe stato meglio impregnarlo prima e poi verniciarlo con solo 1 max 2 mani. In ogni caso è venuto bene (almeno a me piace un sacco e mi è utilissimo.
una fotina da farci ammirare? :D |
johnnyx |
Inserito il - 19 set 2007 : 00:58:37 Da un blocco di legno di balsa e tanta pazienza. E' venuto veramente leggero (pesa meno di un cell. Penso ad occhio e croce circa 50g). l'unica cosa sono state necessarie 5 mani di vernice. Forse sarebbe stato meglio impregnarlo prima e poi verniciarlo con solo 1 max 2 mani. In ogni caso è venuto bene (almeno a me piace un sacco e mi è utilissimo. |
Mauro Chianese DJ |
Inserito il - 18 set 2007 : 17:32:42 johnnyx spiega come hai fatto il tuo che è interessante! |
Manuel |
Inserito il - 17 set 2007 : 16:20:12 Citazione: Messaggio inserito da Perilmeglio2
258€uri più IVA... ... con quei soldi ci rivesto di pelle anche la lancetta del contagiri e la pedaliera... no way... non mi sembra il caso. Cmq ora me lo studio come si deve e lo faccio... metro alla mano... e vediamo cosa salta fuori. Che sciocchezza però vendere un dettaglio del genere ad un prezzo tanto ridicolo, specie in relazione a quello che si sta acquistando... un pezzaccio di plastica! Sono turbato...
Poi posta il progettino |
Perilmeglio2 |
Inserito il - 17 set 2007 : 15:11:38 258€uri più IVA... ... con quei soldi ci rivesto di pelle anche la lancetta del contagiri e la pedaliera... no way... non mi sembra il caso. Cmq ora me lo studio come si deve e lo faccio... metro alla mano... e vediamo cosa salta fuori. Che sciocchezza però vendere un dettaglio del genere ad un prezzo tanto ridicolo, specie in relazione a quello che si sta acquistando... un pezzaccio di plastica! Sono turbato... |
Giulio |
Inserito il - 15 set 2007 : 10:25:10 258 euro più iva?!?!?
...la Speedy rimane senza... |
Alessio |
Inserito il - 15 set 2007 : 09:33:28 Citazione: Messaggio inserito da Perilmeglio2
Ora vi spiego... sto cercando quel pezzo di alluminio (credo che si alluminio) lavorato come le manopoline alzavetri che va dalla console del cambio al cruscotto della macchina, l'ho visto in foto su alcune Speedy tedesche nonché sul favoloso modellino della Maisto che ho a casa... come si chiama?!? "finitura in alluminio che unisce cambio con plancia"?!?
Allora, se può servirti, il pezzo ufficialmente si chiama in italiano "Sostegno pannello portastrumenti-centro" e qui puoi vedere tutti dettagli dall'EPC:
P.S.1: Attenzione, però, che i codici stanno fra parentesi e che c'è l'indicazione (NPD.), cosa che mi sa tanto di "non in produzione"
P.S.2: In Germania dovrebbe costare di listino 258€ + IVA |