Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Mercatino Speedster
 Vendo cerchi originali

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
johnnyx Inserito il - 08 giu 2007 : 15:09:05
Come da titolo vendo i 4 cerchi originali. I cerchi sono verniciati di un grigio atracite scuro (quasi neri). I posteriori sono belli nuovi, (sostituiti per il richiamo). Il prezzo e' di 250 euro escluse le gomme. Posso venderli anche con le gomme ma a 150 in piu'.

Immagine:

257,58 KB
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Perilmeglio2 Inserito il - 29 ott 2007 : 08:32:38
Messaggio inserito da wirestriker

Ciao caro! è un pò che non ti fai sentire...mi raccomando fatti vedere ai raduni/pistaiolate qualche volta.
I miei cerchi sono i Mak Cruiser, se li fanno ancora si trovano un po' dappertutto, soprattutto intorno a Brescia, patria dei cerchi in lega.
Color antracite non li fanno, li ho fatti verniciare io.
Prova ad andare da un rivenditore Mak e senti cosa ti dice, a quanto pare ci sono altri tipi di disegno molto carini con le stesse misure.

Per caso vuoi i miei? Sto pensando di passare ad altro tipo. Intorno ai 500 euri, gomme dietro ai limiti di spessore e davanti intorno al 50%.

Ciao Wire... i cerchi di che misure sono? Mi potrebbero interessare... magari mandami una foto e le misure via pm... grazie.
davide Inserito il - 26 ott 2007 : 22:33:49
ma nessuno vuole le mie gomme?
Tosè Inserito il - 12 ott 2007 : 18:24:49
Citazione:

Ciao caro! è un pò che non ti fai sentire...mi raccomando fatti vedere ai raduni/pistaiolate qualche volta.
I miei cerchi sono i Mak Cruiser, se li fanno ancora si trovano un po' dappertutto, soprattutto intorno a Brescia, patria dei cerchi in lega.
Prova ad andare da un rivenditore Mak e senti cosa ti dice, a quanto pare ci sono altri tipi di disegno molto carini con le stesse misure.

Per caso vuoi i miei? Sto pensando di passare ad altro tipo. Intorno ai 500 euri, gomme dietro ai limiti di spessore e davanti intorno al 50%.

ADESSO SO IO CHI SE LI COMPERA!
Come minimo tra poco mi chiami per dirmi di chiamare Wyre.....vero FranK!
Sapete il ragazzo è timido, legge tutto ma non si iscrive, ha paura che gli dite che è ora che leva le scritte Speedster dalle fiancate!
Non ti faccio mettere nel censimento Speedster se non ti iscrivi al Club!

Testone

e che è pure simpatico

wirestriker Inserito il - 12 ott 2007 : 13:59:52

ReBalak Inserito il - 12 ott 2007 : 00:15:35
x wirestriker..
Ciao vorrei sapere il modello dei tuoi cerchi (quelli scuri che si vedono nella foto) e se hai possibilità di reperirne per me.. grazie..
davide Inserito il - 04 ott 2007 : 12:26:40
4 gomme 150 euro + spese

anteriori buone!
posteriori qualche mese durano ancora...
davide Inserito il - 03 ott 2007 : 19:57:16
rimetto in vendita le gomme originali comprate da johnnyx.
le vendo perchè non l'ho neanche montate e devono rimanere ancora troppo tempo ferme...
il prezzo è lo stesso!
Tosè Inserito il - 19 giu 2007 : 08:56:15
Si si l'ho già detto io, è quella!
E' una normale speedy con i loghi vxr un alettone nero e due scritte tamarre sulle fiancate.
Ho controllato anche sul libretto.
Ora tanto per tamarrarla ancora un pò gli faremo qualche modifica.
Sembra che non avete mai visto una speedy un pò tamarrata........ io di alettoni su questo forum ne ho visti, e anche di molto più tamarri, e di loghi non opel pure.... quindi non vedo quale sia il problrma, ad altri le auto piacciono anche tamarrate.
Non siamo tutti uguali.
Secondo mè ha più senso a questo punto mettere i loghi vxr che quelli lotus, almeno è una macchina che esiste.
Ognino sulle sue cose fa come crede meglio.
DreamingNeonBlack Inserito il - 18 giu 2007 : 13:51:33
Citazione:
di Torino che ha comprato l'amico di Andrea credo sia una Semplice speedster piena di loghi VXR visto che immagino abbia la guida a sinistra.

Confermo (neeh).
E' una normalissima 2.2 alettonata e tamarrata che ho cercato di segnalare al Blister un giorno in cui si chiaccherava su MSN.
L'avviso di vendita è in giro da un po' e non solo su Autoboyscout, era anche affisso in una pista di kart poco fuori Torino.
wirestriker Inserito il - 18 giu 2007 : 11:51:25
Ho aperto un nuovo topic, qui siamo un filino OT
johnnyx Inserito il - 18 giu 2007 : 10:37:59
Citazione:

Allora, facciamo un pò di chiarezza.

Speedster 2.2 è uguale alla VX220, le uniche differenze sono guida a destra e stemmi.
Speedster Turbo è uguale alla VXT, ovviamente anche qui guida a destra e stemmi diversi.
VXR è una speedy turbo con guida a dx, stemmi diversi, 220cv, turbo ibrido

Cosa intendi x turbo ibrido?
johnnyx Inserito il - 18 giu 2007 : 10:35:45
Non sono l'unico a pensarla cosi.
Manuel Inserito il - 18 giu 2007 : 09:16:12
Citazione:
Messaggio inserito da johnnyx

Belli i sedili della speedy rossa

Proprio dei bei sedili.......

johnnyx Inserito il - 18 giu 2007 : 08:34:30
Belli i sedili della speedy rossa
cicastol Inserito il - 16 giu 2007 : 22:29:31
La VXR è la versione in edizione limitata della turbo, ha il turbo ibrido da 220cv il filtro in spugna libero e la centralina riprogrammata,assetto con ammo ohlins,yoko 048 solite e cerchi speedline fatti fare su specifica(sono i miei) più basso e ne sono state fatte solo 65.

Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 0,66 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000