V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Looka |
Inserito il - 28 mag 2007 : 18:46:28 Preso e mai montato, ho cambiato idea (forse!) quindi se qualcuno lo vuole evita di aspettarlo un mese. Il modello è come quello in foto allegata, di colore nero, lo vendo a 400EU-->350EU più eventuale spedizione.
Contatti qui o via mail (l'indirizzo è nel mio profilo)
Immagine:
20,28 KB
Saluti! |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
ale.cigo |
Inserito il - 27 ago 2008 : 14:53:13 se è proprio identico a quello delle foto voto per 6 pinne!!! (speedi rossa estrattore nero) |
davide |
Inserito il - 27 ago 2008 : 12:06:54 cosa mi consigliate, 4 o 6 pinne? |
ale.cigo |
Inserito il - 25 ago 2008 : 20:20:20 quello che voglio fare io.... però con un diverso tipo di pinne |
FOX_RSV |
Inserito il - 25 ago 2008 : 19:22:17 al momento ho le pinne di edel.....
http://www.edel-car-parts.de/shop_neu/shopseiten/pictures/items_img_big_88.jpg |
davide |
Inserito il - 23 ago 2008 : 19:55:49 bè forse prendo quello di ebay allora... se a qualcuno interessa potremmo trovare un modo per risparmiare qualcosa sulla spedizione |
Tosè |
Inserito il - 23 ago 2008 : 17:09:44 Beh raga per 124 euri prendete quello. A me non piace per una serie di motivi e vi dico la mia.
CONTRO 1° sporge troppo 2° non mi piace che si vede il marchio intagliato (personalmente) 3° partendo dall'idea che non serve a nulla, non vedo il motivo di aggiungere così tanto peso. 4° troppo squadrato, non ha un minimo di impegno artistico, essenso posticcio non è che ci si può sbizzarrire ma almeno quello che vende looka che comunque non mi piace è un po più ricercato, inutile uguale ma più impegnato. 5° non mi piace l'idea che è fisso, sarebbe meglio poter togliere le pinne a coppie. (sempre personale).
PRO 1° se piace di sicuro accattiva l'estetica ma, con un assetto altrimenti sembra un: spacco il culo ai passeri ma non ho le idee chiare. 2° costa pochissimo, lavorano a nulla. Contenti loro.
Io ne ho fatto qualcuno, non è che siano belli ma visto che tanto non serve almeno apporta poco peso. Per quei soldi manco ci penso a farlo e oltretutto copiare non mi piace per nulla. Io metterei da parte quei soldini nella pancia del maialino per un domani che trovo qualcosa di più intrigante. Fate voi.
|
ale.cigo |
Inserito il - 23 ago 2008 : 16:54:19 | Messaggio inserito da FOX_RSV
IO AL momento ho quatto pinne non sporgenti montate...
|
potresti postare una foto del tuo "estrattore"???(anche da sotto cosi vedo come sono montate) grazie!! |
ale.cigo |
Inserito il - 23 ago 2008 : 13:34:38 quello di e bay per la speedy è bello parecchio.... se tosè avesse tempo..... |
davide |
Inserito il - 23 ago 2008 : 09:55:39 | Messaggio inserito da FOX_RSV
IO AL momento ho quatto pinne non sporgenti montate... ma mi sa che mi prendo questo bello mi piace e poi il prezzo :-) forse solo le spese di spedizione lo uccidono un po... e poi con due alette i n meno è meglio
|
intendi quello di ebay? magari convinciamo tosè a farcelo uguale,a me piace quello di ebay! |
FOX_RSV |
Inserito il - 23 ago 2008 : 08:02:20 IO AL momento ho quatto pinne non sporgenti montate... ma mi sa che mi prendo questo bello mi piace e poi il prezzo :-) forse solo le spese di spedizione lo uccidono un po... e poi con due alette i n meno è meglio |
ale.cigo |
Inserito il - 22 ago 2008 : 23:55:46 | Messaggio inserito da Tosè
Possiamo sempre usarlo come esempio, poi ve ne faccio quanti ne volete. Facciamo due conti: Peserà 4 kG circa, quindi 30 euri di alluminio, 15 euri di taglio laser e 5 di programma, 15 euri per fare le pieghe. Per un totale di 65 euri. Calcolando di tenerlo color alluminio, e un guadagno per il mio sbattimento di almeno 50 euri, un bagaglio così si potrebbe fare per 115 euri. Poi uno lo può anche verniciare. E se vogliamo esagerare, facciamo le paratie centrali intercambiabili, così si possono fare vari modelli. Non è che voglio fare il guastafeste, sono felicissimo se riesci a venderlo, ma tutti quei soldi per quei rastrelli mi sembrano un po tantini.
|
|
ale.cigo |
Inserito il - 22 ago 2008 : 23:46:48 a qunato pare è meglio grosso!!! (pessima) sul borbotta.it ci sono dai un occhio!!! anche io lo preferirei un pelo meno evidente...tanto non mi accorgerei nemmeno del cambiamento... sto progettando delle pinne tra qualche giorno posto le foto se ci riesco |
Guido |
Inserito il - 22 ago 2008 : 23:09:36 ma deve sporgere per forza ? non sarebbe meglio a filo del corpo vettura ?
Se Tosè li produce sono il primo della lista!
Tosè quanto pesa un rastrello del genere ? |
davide |
Inserito il - 22 ago 2008 : 15:33:12 si la foto me l'ha mandata il produttore! dice che quelli per la speedy sono piu grandi e diversi da quelli della lotus. costo di spedizione 50/70gbp queste sono le foto che mi ha mandato:
Immagine:
220,79 KB
Immagine:
119,11 KB
Immagine:
239,06 KB
Immagine:
85,98 KB
tosè riesci a fare una cosa simile ad un prezzo simile? |
Guido |
Inserito il - 22 ago 2008 : 15:24:29 [quote][size=1][black]Messaggio inserito da davide
a qualcuno interessa? forse io lo compro, ha un prezzo contenuto direi...
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=250284168929&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=015
Ma non è come quello della foto che hai postato! Quello della foto è interessante. |