Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Mercatino Speedster
 Vendo Speedster 2.2 aspirata del 2004 Rossa

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
magnesio Inserito il - 21 dic 2019 : 14:04:27
Vendo stupenda speedster del 2004, richiesta 21.000 K
Qui trovate foto e descrizione :
https://www.autoscout24.it/annunci/opel-speedster-2-2-16v-benzina-rosso-51055c95-bf84-7246-e053-e250040a278f

Qui un paio di video:
https://www.youtube.com/watch?v=TMyw-dnupE8
https://www.youtube.com/watch?v=8fXC-vrEkRw

Accedo poco ad internet, quindi se vi interessa chiamatemi 3487435031
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
GARTUSO Inserito il - 12 gen 2020 : 12:58:45
Messaggio inserito da Alessio

Di solito il primo post di chiunque, in qualsiasi forum, dovrebbe essere una qualche seppur minima presentazione. Segui il forum da due anni e in questo periodo non sei riuscito a trovare il tempo per farci conoscere la tua Speedy (e te stesso)?
corretto!

P.S.: Non ti cancellerò di sicuro (anche perché - non essendo un amministratore - non ne ho la facoltà )

DICIAMO CHE SEI IN TEMPO PER CORREGGERE...

Perilmeglio2 Inserito il - 27 dic 2019 : 15:31:01

Di solito il primo post di chiunque, in qualsiasi forum, dovrebbe essere una qualche seppur minima presentazione. Segui il forum da due anni e in questo periodo non sei riuscito a trovare il tempo per farci conoscere la tua Speedy (e te stesso)?

P.S.: Non ti cancellerò di sicuro (anche perché - non essendo un amministratore - non ne ho la facoltà )

Dai, perdonalo!
Sconto del 20% a tutti gli iscritti Derapados Team!!!
magnesio Inserito il - 23 dic 2019 : 18:42:54
E va bhè io sono anziano non sono bravo con l'etichetta da forum perdonatemi.

Alessio Inserito il - 22 dic 2019 : 15:25:37

magnesio Inserito il - 22 dic 2019 : 09:47:31

Complimenti! Primo post: tentativo di vendita... e vaiiii!

Non volevo offendere nessuno, ma del resto io su Derapados ho trovato un sacco di info utili in questi due anni, non vedo perchè fare post a caso se chi mi ha preceduto ne ha già fatti di utilissimi, ora è tempo di vendere, e quale sito migliore di questo ho pensato, Se è un problema cancellami che ti devo dire.
Alessio Inserito il - 21 dic 2019 : 22:18:24
Complimenti! Primo post: tentativo di vendita... e vaiiii!

Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 0,41 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000