V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
magnesio |
Inserito il - 21 dic 2019 : 14:04:27 Vendo stupenda speedster del 2004, richiesta 21.000 K Qui trovate foto e descrizione : https://www.autoscout24.it/annunci/opel-speedster-2-2-16v-benzina-rosso-51055c95-bf84-7246-e053-e250040a278f
Qui un paio di video: https://www.youtube.com/watch?v=TMyw-dnupE8 https://www.youtube.com/watch?v=8fXC-vrEkRw
Accedo poco ad internet, quindi se vi interessa chiamatemi 3487435031
|
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
GARTUSO |
Inserito il - 12 gen 2020 : 12:58:45 | Messaggio inserito da Alessio
Di solito il primo post di chiunque, in qualsiasi forum, dovrebbe essere una qualche seppur minima presentazione. Segui il forum da due anni e in questo periodo non sei riuscito a trovare il tempo per farci conoscere la tua Speedy (e te stesso)? corretto!
P.S.: Non ti cancellerò di sicuro (anche perché - non essendo un amministratore - non ne ho la facoltà )
|
DICIAMO CHE SEI IN TEMPO PER CORREGGERE...
|
Perilmeglio2 |
Inserito il - 27 dic 2019 : 15:31:01 | Messaggio inserito da Alessio
Di solito il primo post di chiunque, in qualsiasi forum, dovrebbe essere una qualche seppur minima presentazione. Segui il forum da due anni e in questo periodo non sei riuscito a trovare il tempo per farci conoscere la tua Speedy (e te stesso)?
P.S.: Non ti cancellerò di sicuro (anche perché - non essendo un amministratore - non ne ho la facoltà )
|
Dai, perdonalo! Sconto del 20% a tutti gli iscritti Derapados Team!!! |
magnesio |
Inserito il - 23 dic 2019 : 18:42:54 E va bhè io sono anziano non sono bravo con l'etichetta da forum perdonatemi.
| Messaggio inserito da Alessio
Di solito il primo post di chiunque, in qualsiasi forum, dovrebbe essere una qualche seppur minima presentazione. Segui il forum da due anni e in questo periodo non sei riuscito a trovare il tempo per farci conoscere la tua Speedy (e te stesso)?
|
|
Alessio |
Inserito il - 22 dic 2019 : 15:25:37 Di solito il primo post di chiunque, in qualsiasi forum, dovrebbe essere una qualche seppur minima presentazione. Segui il forum da due anni e in questo periodo non sei riuscito a trovare il tempo per farci conoscere la tua Speedy (e te stesso)?
P.S.: Non ti cancellerò di sicuro (anche perché - non essendo un amministratore - non ne ho la facoltà ) |
magnesio |
Inserito il - 22 dic 2019 : 09:47:31 | Messaggio inserito da Alessio
Complimenti! Primo post: tentativo di vendita... e vaiiii!
|
Non volevo offendere nessuno, ma del resto io su Derapados ho trovato un sacco di info utili in questi due anni, non vedo perchè fare post a caso se chi mi ha preceduto ne ha già fatti di utilissimi, ora è tempo di vendere, e quale sito migliore di questo ho pensato, Se è un problema cancellami che ti devo dire. |
Alessio |
Inserito il - 21 dic 2019 : 22:18:24 Complimenti! Primo post: tentativo di vendita... e vaiiii! |