V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
bert |
Inserito il - 24 feb 2015 : 10:42:19 Un treno completo di Bridgestone per Speedster, davvero seminuove, anno domini 2003, misure originali, ottime per farci un tavolino o per vendere una macchina facendo finta che siano quelle originali di primo equipaggiamento ().
Farebbero la felicità di alcuni collezionisti fetish.
Regalo a chi se le viene a prendere in zona MI nord, non spedisco.
Disponibili fra una decina di giorni, devo smontarle dai cerchi. |
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
bert |
Inserito il - 05 mar 2015 : 09:23:42 Ok butto le posteriori. |
BladeRunner |
Inserito il - 04 mar 2015 : 22:28:07 Ciao bert! Le anteriori te le porto via volentieri, a breve vengo a prenderle !! Le posteriori sinceramente nn mi servono |
bert |
Inserito il - 04 mar 2015 : 10:25:21 BladeRunner domani le faccio smontare dai cerchi, mi confermi che le prendi tu? Se no le faccio già buttare. |
bert |
Inserito il - 26 feb 2015 : 09:39:39 | Messaggio inserito da cicastol
Ecco, magari organizzate che si va a mangiare da Bier Himmel uno stinco insieme visto che il nonno Ale non lo vedo da milioni di anni!
|
Spettacolo Bier Himmel! |
cicastol |
Inserito il - 25 feb 2015 : 19:16:07 Ecco, magari organizzate che si va a mangiare da Bier Himmel uno stinco insieme visto che il nonno Ale non lo vedo da milioni di anni! |
bert |
Inserito il - 25 feb 2015 : 11:09:44 Cusano Milanino, zona Milano nord.
A pochi km dall'uscita di Cormano della A4. |
BladeRunner |
Inserito il - 25 feb 2015 : 08:28:02 Ciao Bert, potrei venire a prendertele io....mi servono le anteriori per quelle poche volte che monto i cerchi originali... le mie ormai sono slick ormai !! Di dove sei? |