Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Speedster Club
 Mercatino Speedster
 Vendo Speedster 2772R

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
marchino Inserito il - 17 feb 2015 : 10:37:32
Appena finiti tutti i lavori per sistemare ogni minimo dettaglio, macchina praticamente NUOVA in tutto e PERFETTA!
Ora con la corretta rapportatura del cambio

Compreso set OZ misure 16" / 17" neri opaco verniciati e mai montati, pneumatici nuovi semislick in arrivo 235/40-17 post. e 215/45-17 ant. Kumho V70 (miglior soluzione possibile) + n°2 235/45-17 Toyo R888 all'80%

Un box (BOX AUTO) pieno di ricambi e componenti originali compresi 2 cambi con campana

Rodata e mappata in sala motore + finitura in aereoporto, tutto votato alla massima affidabilità.

Z22SE NA 2.2L, 263cv, 7700giri, 810kg


E' ovviamente difficile stilare una lista delle modifiche effettuate, ho provato comunque ad essere preciso nonostante l'emozione:

Motore e affini:

Impianto scarico artigianale completo di collettori 4-1, monouscita.

Lavorazione completa testa

Pistoni realizzati su progetto Tecnoracing dalla CPS per ottenere buona compressione nonostante la scarsa possibilità di abbassare la testa

Bielle e prigionieri rinforzati Eagle

Albero motore equilibrato

Rimozione contralberi di bilanciamento

Punterie meccaniche

Valvole e molle realizzate ad hoc

Sedi valvole con 3 gradi differenti di angolazione

Alberi a camme dal pieno

Pulegge Ergal

4 corpi farfallati 52 con trombe dal pieno

Collettori aspirazione dal pieno

Airbox alluminio con aspirazione da prese laterali

Flauto iniezione dal pieno

Ispezione carburante con attacco rapido

Vaschetta acqua alluminio

Recupero vapori olio alluminio

Paratie antisbattimento olio

Pompa acqua elettrica

Pompa benzina maggiorata

Iniettori maggiorati con specifica inclinazione su collettore

Serbatoio carburante alluminio maggiorato

Coperchi radiatore acqua in alluminio


Elettronica:

Centralina Efi Euro 2 con possibilità 2a mappa selezionabile da abitacolo

Impianto elettrico nuovo

Bobina accensione e cavi speciali MSD

AIM MXL con sensori

Batteria leggera riposizionata


Trasmissione:

Sincro nuovi

Rapportatura cambio 4.71 (3.95 originale) finale 238 km/h

Differenziale Quaife

Frizione courtenaysport Competition

Volano alleggerito


Freni:

Pinze anteriori AP Racing 5000+, pastiglie RS14

Pinze posteriori AP Racing originali anteriori, pastiglie RS14

Dischi freno anteriori e posteriori 308 con campana scomponibile

Tubazioni in treccia metallica


Assetto:

VPS 45 in ergal dal pieno, uniball, 2 vie di registrazione, serbatoi separati, molle Ohlins 90 ant. 110 post.
realizzati espressamente per la mia auto (4700 euro) - (Azienda che equipaggia Konigsegg Agera R)

Silentblock triangoli sospensione in Nylon additivato

Toelink rinforzati su uniball con barra di congiunzione

Rinforzi telaio posteriore

Rinforzi triangoli sospensione posteriori

Registrazione Q-Setup su bilance elettroniche

Pneumatici 215/45-17 Ant. 235/40-17 post.

Ruote ATS 7.5" ant. 9" post.


Aerodinamica:

Hard Top con chiusura posteriore

Splitter anteriore Eltech

Canards Eltech

Ala posteriore con doppia registrazione montata su staffe al telaio Eltech

Estrattore posteriore Eltech


Carrozzeria:

Vetri laterali e lunotto in lexan

Clam nuovi di cui il posteriore tagliato per raffreddamento

Volante con distanziale e staccorapido

Sedile unico gara con cinture 4 punti

Prese d'aria laterali maggiorate (Turbo)

Pannelli portiere carbonio

Livrea personalizzata wrap, ripristinabile il bianco totale

Estintore fissato con staffa in abitacolo

[/URL]


[/URL]

In foto non sono montati gli attuali splitter ed estrattore.

Costo approssimativo a lavori finiti: 65.000 euro

PREZZO RICHIESTO: 27.900 euro

Assolutamente non trattabili, in vendita fintanto che rimarrà disponibile un'auto a cui sono molto interessato.
2   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
marchino Inserito il - 19 feb 2015 : 18:35:26
Messaggio inserito da lotusfan

Accidenti! Molto bella ;) Complimenti!


Grazie!!
lotusfan Inserito il - 17 feb 2015 : 19:15:01
Accidenti! Molto bella ;) Complimenti!

Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 1,69 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000