V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
marchino |
Inserito il - 17 feb 2015 : 10:37:32 Appena finiti tutti i lavori per sistemare ogni minimo dettaglio, macchina praticamente NUOVA in tutto e PERFETTA! Ora con la corretta rapportatura del cambio
Compreso set OZ misure 16" / 17" neri opaco verniciati e mai montati, pneumatici nuovi semislick in arrivo 235/40-17 post. e 215/45-17 ant. Kumho V70 (miglior soluzione possibile) + n°2 235/45-17 Toyo R888 all'80%
Un box (BOX AUTO) pieno di ricambi e componenti originali compresi 2 cambi con campana
Rodata e mappata in sala motore + finitura in aereoporto, tutto votato alla massima affidabilità.
Z22SE NA 2.2L, 263cv, 7700giri, 810kg
E' ovviamente difficile stilare una lista delle modifiche effettuate, ho provato comunque ad essere preciso nonostante l'emozione:
Motore e affini:
Impianto scarico artigianale completo di collettori 4-1, monouscita.
Lavorazione completa testa
Pistoni realizzati su progetto Tecnoracing dalla CPS per ottenere buona compressione nonostante la scarsa possibilità di abbassare la testa
Bielle e prigionieri rinforzati Eagle
Albero motore equilibrato
Rimozione contralberi di bilanciamento
Punterie meccaniche
Valvole e molle realizzate ad hoc
Sedi valvole con 3 gradi differenti di angolazione
Alberi a camme dal pieno
Pulegge Ergal
4 corpi farfallati 52 con trombe dal pieno
Collettori aspirazione dal pieno
Airbox alluminio con aspirazione da prese laterali
Flauto iniezione dal pieno
Ispezione carburante con attacco rapido
Vaschetta acqua alluminio
Recupero vapori olio alluminio
Paratie antisbattimento olio
Pompa acqua elettrica
Pompa benzina maggiorata
Iniettori maggiorati con specifica inclinazione su collettore
Serbatoio carburante alluminio maggiorato
Coperchi radiatore acqua in alluminio
Elettronica:
Centralina Efi Euro 2 con possibilità 2a mappa selezionabile da abitacolo
Impianto elettrico nuovo
Bobina accensione e cavi speciali MSD
AIM MXL con sensori
Batteria leggera riposizionata
Trasmissione:
Sincro nuovi
Rapportatura cambio 4.71 (3.95 originale) finale 238 km/h
Differenziale Quaife
Frizione courtenaysport Competition
Volano alleggerito
Freni:
Pinze anteriori AP Racing 5000+, pastiglie RS14
Pinze posteriori AP Racing originali anteriori, pastiglie RS14
Dischi freno anteriori e posteriori 308 con campana scomponibile
Tubazioni in treccia metallica
Assetto:
VPS 45 in ergal dal pieno, uniball, 2 vie di registrazione, serbatoi separati, molle Ohlins 90 ant. 110 post. realizzati espressamente per la mia auto (4700 euro) - (Azienda che equipaggia Konigsegg Agera R)
Silentblock triangoli sospensione in Nylon additivato
Toelink rinforzati su uniball con barra di congiunzione
Rinforzi telaio posteriore
Rinforzi triangoli sospensione posteriori
Registrazione Q-Setup su bilance elettroniche
Pneumatici 215/45-17 Ant. 235/40-17 post.
Ruote ATS 7.5" ant. 9" post.
Aerodinamica:
Hard Top con chiusura posteriore
Splitter anteriore Eltech
Canards Eltech
Ala posteriore con doppia registrazione montata su staffe al telaio Eltech
Estrattore posteriore Eltech
Carrozzeria:
Vetri laterali e lunotto in lexan
Clam nuovi di cui il posteriore tagliato per raffreddamento
Volante con distanziale e staccorapido
Sedile unico gara con cinture 4 punti
Prese d'aria laterali maggiorate (Turbo)
Pannelli portiere carbonio
Livrea personalizzata wrap, ripristinabile il bianco totale
Estintore fissato con staffa in abitacolo
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In foto non sono montati gli attuali splitter ed estrattore.
Costo approssimativo a lavori finiti: 65.000 euro
PREZZO RICHIESTO: 27.900 euro
Assolutamente non trattabili, in vendita fintanto che rimarrà disponibile un'auto a cui sono molto interessato. |
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
marchino |
Inserito il - 19 feb 2015 : 18:35:26 | Messaggio inserito da lotusfan
Accidenti! Molto bella ;) Complimenti!
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Grazie!! |
lotusfan |
Inserito il - 17 feb 2015 : 19:15:01 Accidenti! Molto bella ;) Complimenti! |
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