V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
fastclod |
Inserito il - 26 ago 2013 : 14:26:29 ormai è una malattia su ipad tanto da avere sfide attive con amici e anche nemici!
qualcuno di voi ci gioca?
il mio nick su gamecenter è semplicemente fastclod ;) |
8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
NOSFERATU ZODD |
Inserito il - 07 set 2013 : 00:00:53 Io sono NOSFE1983 |
fastclod |
Inserito il - 29 ago 2013 : 14:49:46 durante il pisolo del pargolo questa estate di son dedicato parecchio... il problema è che non sono quello più accanito |
Teomhr |
Inserito il - 28 ago 2013 : 18:59:57 cavolo hai la scimmia che galoppa hahah bene bene sono contento haha
una parola andarle a trovare le gare chi si ricorda hahah |
fastclod |
Inserito il - 28 ago 2013 : 14:16:46 Dipende, li puoi collegare da Game Center
Teo con la versione vecchia vedo che mi hai battuto ma non ho il tuo tempo di riferimento... Ho fatto 1:02: e poco più con la focus al ring corto, mentre con la gt500 59.482... Tu? |
johnnyx |
Inserito il - 27 ago 2013 : 19:42:14 Appena riprendo in mano il giuoco ti aggiungo. Teo l'ho già tra gli amici. Fast mi sà che si basa su facebook, o meglio "collega" gli amici da li. |
fastclod |
Inserito il - 27 ago 2013 : 15:11:07 si, io sto giocando ancora con la versione vecchia, dovrebbero esserci nuove muscle car americane storiche (tra cui la cobra ) bhe johnnyx, aggiungici tu, Teo ovviamente ha il suo nick come utente
vi farò aggiungere anche da altri malati con cui stiamo facendo una vera e propria battaglia.
il sistema più veritiero del TSM è quello sulle prove con "riferimenti" fissi (crono, autovelox, velocità, autocross, etc...) le varie coppa, eliminazione, drag e simili non mi sembrano riprodurre fedelmente il giocatore (tanto che sembrano tutti babbi guidatori!) |
johnnyx |
Inserito il - 26 ago 2013 : 18:53:46 Io pure ma non mi ricordo il nick. Purtroppo da 3 gg non ci stò più giocando perchè si deve aggiornare e qui la connessione è lenta x farlo. Recupererò appena torno a casa
|
Teomhr |
Inserito il - 26 ago 2013 : 15:18:30 Io si....................ti stracciooooo clod
|