Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E
Matt
Inserito il - 05 feb 2008 : 15:37:05 Ebbene sono tornato dopo 4 giorni di assenza forzata. Ora vi racconto il perchè. A dicembre (7/12/07) mi è arrivata la proposta da parte della telecom di passare GRATIS da Alice7Mega ad Alice20Mega. Dopo un mese (e già mi giravano..)è arrivato il modem (22/01/08) ma solo dal 24 mi hanno dato la linea. Ok. Installo tutto e navigo tranquillamente..ma....ma....c'era qualcosa che non andava..era troppo lenta!!!! Va be, ho pensato, sarà problemi di stabilità della linea. Sabato però mi stanco..navigavo più lento di un 56K. Chiamo il 187 e.. sorpresa!!! la signorina v***a p++++++a s+++çça del call center, invece di attivarmi la 20mega mi aveva attivato Alice 20 ORE!!! (una tariffa vecchia di 2 anni!!! In pratica avevo 20ore gratis al mese di navigazione, finite le quali si naviga a tempo (1,50 euros all'ora).
Alla fine mi rimborsano tutti i 7 giorni che ho usato la 20 ore e oggi mi hanno attivato la 20 mega. Almeno hanno ammesso le loro colpe..