V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
IvanSp |
Inserito il - 26 mag 2014 : 20:44:29 Allora, oggi ho smontato il clam posteriore, per le modifichine che ho in programma nei prossimi giorni (mesi)
Mi corre l'obbligo di ringraziare pubblicamente gli amici Gibo e Franco per i preziosissimi e molteplici consigli forniti (senza i quali in questo momento non avrei di certo ancora finito, e starei lanciando maledizioni e bestemmie a destra e a manca..)
Non è come prepararsi un caffè, ma si può fare..
Grazie ragazzi, alla prima occasione vi toccano svariate bevute |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
GARTUSO |
Inserito il - 31 mag 2015 : 11:09:01 | Messaggio inserito da key750
Ora che leggo.... ragassuoli per caso avete un nome o link da consigliare per cercare/trovare il workshopmanual in PDF della Spidi????
Per le vie classiche non son riuscito a trovarlo...
|
chiedi e ti darà dato |
Dany |
Inserito il - 30 mag 2015 : 10:51:42 | Messaggio inserito da key750
Ora che leggo.... ragassuoli per caso avete un nome o link da consigliare per cercare/trovare il workshopmanual in PDF della Spidi????
Per le vie classiche non son riuscito a trovarlo...
|
Qui dovresti trovare tutto: http://www.yellowspeedster.com/home2.htm Vai nella sezione "tecnica" |
key750 |
Inserito il - 30 mag 2015 : 10:28:25 Ora che leggo.... ragassuoli per caso avete un nome o link da consigliare per cercare/trovare il workshopmanual in PDF della Spidi????
Per le vie classiche non son riuscito a trovarlo... |
IvanSp |
Inserito il - 27 mag 2014 : 13:53:42 Teo sei assolutamente nella cerchia "upgrades in real time"... |
Teomhr |
Inserito il - 27 mag 2014 : 11:03:10 Grande Amico, aggiornami sugli sviluppi......... |