V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
drugo |
Inserito il - 29 nov 2012 : 09:20:51 Salve volevo sapere se e' Vi risulta che qualche Speedster 2.2 sia a libretto una euro 3 invece che una euro 4. Perche'? Non dovrebbero essere tutte euro 4 se standard e senza modifiche? O forse e' perche' alcune provengono dalla Germania e poi rimmatricolate qui' da noi in Italia Non dovrebbe essere una normativa comunitaria europea |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
fabio.xs |
Inserito il - 06 dic 2012 : 12:24:34 | Messaggio inserito da borgiaz
Appena esce euro 7 vado a mettermi un paio di misure :)
|
Bisognerebbe sapere se a qualcuno che ha omologato recentemente misure nuove magicamente si è trasformata in Euro5 oppure no... |
drugo |
Inserito il - 06 dic 2012 : 12:20:58 | Messaggio inserito da GARTUSO
| Messaggio inserito da fabio.xs
Se ricordo bene ci sono anche casi in cui chi ha fatto omologare misure di pneumatici alternativi da Carenini ed aveva l'auto Euro3 si è trovato con il libretto nuovo con l'auto Euro4, l'avevo letto in una discussione su questo forum ma non la trovo più...
|
confermo è capitato a me, in pratica per omologare nuove misure di pneumatici hanno rifatto il libretto e alla data di rifacimento era in vigore la normativa euro 4 e perciò ho guadaganto....1 euro!! ho la fotocopia del vecchio libretto.
|
Si ma non capisco pero', se un' auto e' euro 4 cio' vale sia se e' immatricolata in Germania che in Italia. Che cambia? Non capisco proprio perche' facciano cosi'. Infondo anche la tariffa bollo se pur di poco cambia, per non parlare poi delle limitazioni alla circolazione nelle grandi citta' quando c'e' un blocco per i veicoli piu' inquinanti. |
borgiaz |
Inserito il - 05 dic 2012 : 21:00:20 Appena esce euro 7 vado a mettermi un paio di misure :) |
GARTUSO |
Inserito il - 05 dic 2012 : 20:32:23 | Messaggio inserito da fabio.xs
Se ricordo bene ci sono anche casi in cui chi ha fatto omologare misure di pneumatici alternativi da Carenini ed aveva l'auto Euro3 si è trovato con il libretto nuovo con l'auto Euro4, l'avevo letto in una discussione su questo forum ma non la trovo più...
|
confermo è capitato a me, in pratica per omologare nuove misure di pneumatici hanno rifatto il libretto e alla data di rifacimento era in vigore la normativa euro 4 e perciò ho guadaganto....1 euro!! ho la fotocopia del vecchio libretto. |
Tosè |
Inserito il - 30 nov 2012 : 15:52:52 quella che ho avuto per prima arrivava dalla germania ed era euro 4, l'ultima che era italiana sempre euro 4.
chissà la prossima |
Matt |
Inserito il - 29 nov 2012 : 20:09:05 La mia itaGliana del 07/2001 è EURO 4 |
cicastol |
Inserito il - 29 nov 2012 : 19:36:24 | Messaggio inserito da drugo
Salve volevo sapere se e' Vi risulta che qualche Speedster 2.2 sia a libretto una euro 3 invece che una euro 4. Perche'? |
La mia è ufficiale Italiana, una delle prime ed è euro 3 a libretto, perché?? Boooooo solite cagate dei misteri di bananalandia. Ho pure una merda di jeep cherokee del 2005 euro 3, la stessa macchina nel 2006 l'avevano aggiornata a euro 4 ma senza poter aggiornare quelle dell'anno precedente pur non cambiando nulla... |
fabio.xs |
Inserito il - 29 nov 2012 : 18:35:32 Se ricordo bene ci sono anche casi in cui chi ha fatto omologare misure di pneumatici alternativi da Carenini ed aveva l'auto Euro3 si è trovato con il libretto nuovo con l'auto Euro4, l'avevo letto in una discussione su questo forum ma non la trovo più... |
drugo |
Inserito il - 29 nov 2012 : 15:40:31 | Messaggio inserito da ste
Hanno prodotto anche dei Speedster in Italia??
|
Scusami mi sono espresso male, intendevo dire quelle prodotte da Opel e poi immatricolate qui' in Italia. A me risulta che quest'ultime invece rispettino tutte la normativa euro 4. |
ste |
Inserito il - 29 nov 2012 : 14:56:15 Hanno prodotto anche dei Speedster in Italia?? |
drugo |
Inserito il - 29 nov 2012 : 14:17:43 | Messaggio inserito da fabio.xs
Anche la mia è una 2002 ed è importata dalla Germania quindi Euro3
|
Allora credo che si tratti di una situazione come questa sopra. Solo mi chiedo ma non e' possibile far riconoscere che la vettura rispetta la normativa euro 4 sul libretto, dal momento che l'auto (originale e senza modifiche) e' identica a tutte le speedster prodotte in Italia e che rispettano tutte tale normativa ??? |
fabio.xs |
Inserito il - 29 nov 2012 : 11:25:23 Anche la mia è una 2002 ed è importata dalla Germania quindi Euro3 |
Teomhr |
Inserito il - 29 nov 2012 : 10:47:21 La mia dall'inghilterra è Euro 4 |
ste |
Inserito il - 29 nov 2012 : 10:12:07 Allora la normativa Euro4 e valida da 2005 in poi. Visto che i crukki sono un po diverso hanno fatto una normativa per mezzi che rispettano i valori Euro4 ma sono state immatricolate prima.(e anche qui ci sono eccesioni)
Questi hanno la Euro3/D4!
Se adesso uno va a importare il mezzo in italia senza far correggere i documenti prima in Germania avra un Euro3 a tutti i effeti perche il D4 e una cosa nazionale tedesca.
Quindi la mia Speedster ha la Euro3/D4 nei documenti!
|
Tosè |
Inserito il - 29 nov 2012 : 09:54:48 aspetta, a meno che non arrivi dall'inghilterra e abbia un altro motore allora potrebbe anche essere euro 0 1 2 3 o da altri paese con kit turbo. potrebbe essere ma non credo |