V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
g1useppe |
Inserito il - 22 nov 2012 : 22:14:16 ciao a tutti.....potevo fare il car designer! hahaahahahah ho fatto il lifting alla speedy! no comment su grafica! è una bozza!
Immagine:
241,38 KB |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
GARTUSO |
Inserito il - 23 nov 2012 : 19:51:56 | Messaggio inserito da Stefano13589
Se vuoi farlo davvero portami la macchina, o il clam, e si fa !... non è per niente male!
|
fai il cofano! |
respect7 |
Inserito il - 23 nov 2012 : 14:22:00 No il paint no dai |
fabio.xs |
Inserito il - 23 nov 2012 : 10:49:10 | Messaggio inserito da Matt
togli quella scritta Lotus
|
A parte la tua promettente carriera come car designer, continuando ad usare paint ovviamente Hai dato un occhiata al sito di Stefano? Direi che puoi osare di più Anche se potendoti dare un consiglio ti direi di investire i tuoi soldi in altro, esteticamente la Speedster va già più che bene, tornassi indietro con tutto quello che ho speso vicino l'estetica della mia Speedster mi sarei comprato il motore che ha messo in vendita Emilio tempo fa, 500hp, e con il resto dei soldi riuscivo a comprare anche un bell'assetto |
Stefano13589 |
Inserito il - 23 nov 2012 : 00:30:17 Se vuoi farlo davvero portami la macchina, o il clam, e si fa !... non è per niente male! |
Matt |
Inserito il - 23 nov 2012 : 00:09:22 Le prese d'aria sulla zona dello scarico sono carine ma soprattutto funzionali. Una cosa intelligente da fare sono anche delle aperture nella parte che coprono i montanti del rollbar.
Per il resto, non è male..in danimarca (credo) esiste già un speedster con la modifica sul culo come vorresti farla tu.
P.s. togli quella scritta Lotus |