V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
respect7 |
Inserito il - 06 set 2012 : 11:25:29 Apro un topic per riunire tutte le info per chi vorrebbe montare il kit SC low cost entry level.
Guest star Jhonnyx e Teomhr |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
karnak666 |
Inserito il - 17 set 2012 : 23:57:54 premetto che preferisco fare le cose con le mie mani in modo da sapere chi prendere a calci nel culo se sbaglio :) in ogni caso dico a tutti che ci sono modi migliori per risparmiare 500€!!!
|
ste |
Inserito il - 17 set 2012 : 19:45:26 Karnak, se potessi tornare faresti montare il kit adesso, invece di montarlo a casa come avevi fatto tu? |
karnak666 |
Inserito il - 17 set 2012 : 11:54:05 dato che sono anche io un "poraccio" come voi vi dico solo una cosa...meglio spendere qualcosa in piu sacrificando un po' le varie spese e comperare un kit ultratestato che trovarsi un motore a pezzi... un "poraccio" non può permettersi di spaccare un motore! in ogni caso vi auguro di avere le capacità di buttare assieme un kit come questo che come ho già detto non è impossibile ma le capacità e le esperienze meccaniche sono diverse da una persona all'altra...poi per carità con un forum è fatto anche per quello e con le info online ci si aiuta...in ogni caso renetevi conto che farsi mandare una lista così ampia di cose che ci stanno in 3 scatoloni vi auguro che non ci sia niente di sbagliato... dato che anche nei kit ultratestati capitano vari errori...Personalmente se dovessi scegliere un volumetrico andrei con vx performance... anche solo perchè oltre all'affidabilità stragarantita regelin è molto disponibile e corretto...anche se... regelin chiede sempre se siete convinti di avere le capacità di fare questo lavoro da soli... inquanto sicuramente se gli chiamate 3 volte al giorno per chiedere come montare le cose sono certo che vi manda a cagare anche lui... :) questo per sdrammatizzare...poi sono sempre il primo a fare gli auguri per le imprese di preparazione! come detto dato che sono un poraccio cercherei di andare sul sicuro piuttosto che tentare una via traversa... a buon intenditor...
|
Stefano13589 |
Inserito il - 14 set 2012 : 19:41:54 non mi sembrano cazzate... |
Teomhr |
Inserito il - 14 set 2012 : 13:39:29 g1useppe, anche questo è vero :-) no è sto frank che mi ha mandato via mail foto e spiegato parecchie cose sul SC, ed è Olandese :-)
Stefano per quanto ho capito, la mappatura stage 1 quindi max 220cv, viene inserita nella centralina sovrascrivendo i dati della originale, insomma una sorta Ready to go.
quindi se si trova in italia uno che riesce ad entrare nella centralina speedy, si copia in toto dalla prima e si passa alla seconda e via così.
dite che mi hanno venduto cazzate? |
Stefano13589 |
Inserito il - 14 set 2012 : 01:54:33 teoricamente se la macchina è la stessa, stesso motore.... la mappa è uguale.... teoricamente.... certo che se poi uno ha problemi di iniezione si ritrova fuori carburazione e fa danni, ma penso che tutti debbano essere piu che sicuri di avere la macchina apposto al 100% prima di sovralimentare. Ma la dbilas per i turbo non rimappa la centralina spedita ? quindi non c'è alcuna prova sulla macchina..... |
g1useppe |
Inserito il - 14 set 2012 : 00:03:47 ma sono gli inglesi che ti spacciano queste informazioni???? ATTENTO CHE LORO TIRANO FUORI 200 CAVALLI SOLO CON FILTRO ARIA E CANDELE AL PLATINO! |
Teomhr |
Inserito il - 13 set 2012 : 23:43:17 Ragazzi ho scoperto una cosa interessante, la centralina step 1 non necessita di prova a motore avviato, basta inserire il programma e accendere la macchina, inoltre se non ho capito male, basta una mappatura per trasferirla alle altre auto.
domani mi danno conferma. |
Teomhr |
Inserito il - 13 set 2012 : 23:41:50 Miticooooo Grazie appena ci vediamo Birra...... |
johnnyx |
Inserito il - 13 set 2012 : 21:53:03 Te le mando via posta elettronica appena rientro a casa. |
Teomhr |
Inserito il - 13 set 2012 : 19:23:14 Quanto vuoi :-) ti ricordo che il supercharger dei poveracci |
johnnyx |
Inserito il - 13 set 2012 : 19:05:06 Se vuoi le istruzioni di montaggio io le ho. |
Teomhr |
Inserito il - 13 set 2012 : 17:06:27 In pratica Frank ci da compreso tutto nei 2900€ solo la spedizione è fuori.
Ste e Giuseppe sono con voi, sicuramente per 700€ in meno prendiamo in VX che è l'unico che garantisce tutto comprese istruzioni, courtenay scartatelo subito non hanno le istruzioni.
Resta l'americano ZZPerformance 1350€ + spedizioni (sperando che recupera tutto le componenti della lista) + il Dazio Spagnolo che è il 5% (in italia è il 35%)
Ho paura che tra tutti i giri che sto facendo il migliore resta VX Performance :-(, perlomeno siamo sicuri con lui.
Finisco le ricerche e poi decidiamo che fare? |
g1useppe |
Inserito il - 13 set 2012 : 14:54:31 certo,......a questo punto tanto vale prendere quelle specifico tipo vx o courteny dove già c'è la mappatura compresa!
|
ste |
Inserito il - 13 set 2012 : 14:36:39 Ai i € 2900.- deve aggiungere i costi della mappatura. Hai chiesto un preventivo? Credi che te la fanno per meno di € 400.-? Sei gia a 3300.-
In piu le impreviste....e scommetto che ci sono.
In confronto di 3890.- tutto da un preparatore che in caso mai poi anche chiedere aiuto.
Fatte bene i conti!
P.S Tutto solo un consiglio.
|