Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Generale
 Rimozione stemma frontale

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
cicastol Inserito il - 09 lug 2004 : 13:31:21
Ciao a tutti,ho visto la foto della speedy gialla della mille miglia e mi domandavo come si fa a rimuovere lo stemma opel con le alette davanti alla griglia,senza trovo stia molto meglio a mio parere!!
Qualcuno ha già provveduto a tale rimozione??

Grazie

11   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
cicastol Inserito il - 15 lug 2004 : 14:21:13
Grazie a tutti per le info,mi sa che andro' di trapano e fresa,non ho voglia di metterci 3 ore solo per togliere il posticcio davanti!!
LucaVaja Inserito il - 13 lug 2004 : 13:35:14
Via il marchio = anche + aria al radiatore

Marco F.v.A. Inserito il - 12 lug 2004 : 08:49:37
C'è chi sulla Speedy ha sostituito i copri mozzo con quelli VX e addirittura ha pittato di nero il marchietto sul volante....
fabio.xs Inserito il - 10 lug 2004 : 14:10:14
quote:
Originally posted by Ricky2772

quote:
Originally posted by Niccarej

Spiegatemi una cosa.

Togliete il marchio perchè c'è scritto Opel o perchè non vi piace com'è fatto?

Perchè se lo fatte per motivi di blasone lo trovo abbastanza stupidino!!

se ci facessimo le pippe col blasone avremmo preso una elise, non credi?!?
il blasone non ti aiuta ad andare più forte!!

il logo è semplicemente brutto e posticcio, e poi a me piacciono le auto completamente senza insegne!

Ricky da te mi sarei aspettato una risposta del tipo:
Marchi vari = Peso inutile
(Che stupido che sono...)

Ricky2772 Inserito il - 10 lug 2004 : 10:19:33
quote:
Originally posted by Niccarej

Spiegatemi una cosa.

se ci facessimo le pippe col blasone avremmo preso una elise, non credi?!?
il blasone non ti aiuta ad andare più forte!!

il logo è semplicemente brutto e posticcio, e poi a me piacciono le auto completamente senza insegne!
fabio.xs Inserito il - 10 lug 2004 : 01:41:46
L'ho tolto perchè senza il marchio anteriore è mooolto + bella e poi quando cammino per strada le altre auto si attaccano al culo per vedere che macchina è e tu li vedi tutti attaccati al parabrezza per leggere modello e marca... sai com'è divertente quando non capiscono ne la marca ne tantomeno il modello (speedster è difficile da leggere)... pensano sempre che è un prototipo...
Niccarej Inserito il - 09 lug 2004 : 23:12:04
Spiegatemi una cosa.

Ho visto Speedy con il marchio Lotus sopra e la cosa mi sembra abbastanza ridicola!!

Io sarei orgolgioso bastonare con la mia OPEL marchi molto più blasonati (Lotus inclusa!!!)
ninja Inserito il - 09 lug 2004 : 16:58:31
Io ho smontato la scocca, ci ho messo qualche ora ma riesci anche da solo, ma se non ti interessa tenerlo vai di trapano
Marco F.v.A. Inserito il - 09 lug 2004 : 15:33:40
Lo stesso giorno che l'ho ritirata l'ho portata dal carrozziere e ha fatto il lavoro in un quarto d'ora, trapanando e smontando la parte anteriore... anche il logo posteriore è antipatico, perchè una volta tolto rimae una valanga di colla che solo il carrozziere riesce a togliere in fretta con quelle fresine morbide che hanno solo loro...
Ricky2772 Inserito il - 09 lug 2004 : 14:10:15
la procedura più rapida ed economicamente conveniente consiste nel distruggere tale stemma, altrimenti ti tocca smontare tutta la scocca, con spesa di manodopera altina.....

è tenuto contro la reticella da 4-5 viti con rondella, bisogna trapanare/fresare tutt intorno finchè viene via.
poi le viti che cadono all'interno escono svitando i 4 bulloni sotto la scocca e aprendola in giù. a quel punto rotolano fuori.

se non sai l'inglese, guardati le foto su questo forum, sono 3 pagine, e bastano per darti un idea di cosa fare.
http://makeashorterlink.com/?T2FC322C8
fabio.xs Inserito il - 09 lug 2004 : 14:07:09
Ciao cicastol,
approfitto dell'occasione per farti i complimenti sul nuovo acquisto e per essere quindi "DEI NOSTRI!"
per quanto riguarda la tua domanda sul logo anteriore, penso che in molti abbiano già fatto questa operazione, me compreso, c'è anche un vecchio, vecchissimo topic che ne parla, comunque è fissato sulla griglia anteriore tramite 4 viti che possono essere svitate solo togliendop tutto il blocco anteriore, quindi i metodi sono 2 o smonti mezza macchina e sviti le 4 viti dolcemente perdendo mezza giornata oppure distruggi il tutto barbaramente ed in 20 minuti o meno hai fatto tutto, le viti cadono all'interno della presa d'aria... ma con una calamita le tiri via (come ho fatto anche io)

Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 0,41 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000