Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Generale
 Un manico o semplicemente un pazzo?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
lotusfan Inserito il - 28 mag 2012 : 19:35:29
Giudicate voi...http://www.youtube.com/watch?v=kvxzvXmKKOU
A me fa venire i brividi questo stile di guida!
9   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Stefano13589 Inserito il - 29 mag 2012 : 15:24:09
Non ho visto tutto il video, giusto un paio di min. Ma le uscite di curva le ho viste fare in tranquillità, mai "imballato"... per questo parlavo di "margine di sicurezza".
Il fatto che chiuda prima la traiettoria sarà pure perchè non conosce la pista, ma in teoria dovrebbe fare esattamente l'opposto se non la conosce e chiudere solo quando intravede già il rettilineo. Comunque non nascondo che anche a me viene spontaneo tenermi piu' interno se non conosco la pista, ma talvolta non è una gran cosa in effetti.
NOSFERATU ZODD Inserito il - 29 mag 2012 : 15:07:24
non è poi tanto difficile da ricordare come si crede, certo poi andare forte è un altro discorso.

Quest'anno ad agosto sarà il 6° anno consecutivo al ring e il 2° con la speedy, l'anno scorso era il primo con la speedy dopo un paio di settimane che l'avevo presa ed erano 2 i punti in cui non riuscivo a fidarmi della macchina. Il primo era al "Schwedenkreuz" e il secondo alla "Compressione".

Quest'anno spero di riuscire ad andare meglio, come angoli ora ci siamo e ho piu fiducia nel mezzo e le gomme sono per lo meno decenti.
NOSFERATU ZODD Inserito il - 29 mag 2012 : 14:43:48
la cosa inquietante di questo video è quanto sia fermo quel GT3

anticipa parecchie volte l'ingresso ma non vuol dire per forza perdere tempo, bisognerebbe vedere che setup ha tra gomme e assetto.

Senza audio non riesco a capire come sia motorizzato e quindi giudicare il tempo.
rambosiena Inserito il - 29 mag 2012 : 14:11:26
secondo me per andar forte la ci vuole 2 maroni non indifferenti e poi cavolo ricordarsi bene la pista secondo me è un'impresa...cmq il tipo va forte a parere mio.
SZ1 Inserito il - 29 mag 2012 : 10:40:28
Messaggio inserito da Stefano13589

va abbastanza forte pero' potrebbe usare piu' pista, onestamente io guiderei come lui perchè se ne prendi di piu' e sbagli poco poco non hai molte vie di fuga, c'è un po' di prato e poi ti schianti, semmai a 180... non è una bella cosa !

non concordo, chiudere prima metà delle curve senza lasciar scorrere l'auto non è tenersi margine, è rischiare più spesso di girarti.
Il tipo cammina, ma per me conosce poco la pista...
Stefano13589 Inserito il - 28 mag 2012 : 21:23:05
va abbastanza forte pero' potrebbe usare piu' pista, onestamente io guiderei come lui perchè se ne prendi di piu' e sbagli poco poco non hai molte vie di fuga, c'è un po' di prato e poi ti schianti, semmai a 180... non è una bella cosa !
lotusfan Inserito il - 28 mag 2012 : 21:19:07
Evidentemente sono uno dei pochi sul forum con uno stile di guida decisamente più tranquillo
A me sembra che il tipo affronti ogni curva al limite delle leggi della fisica...ma forse mi sbaglio.
Stefano13589 Inserito il - 28 mag 2012 : 21:18:08
in effetti che c'è ? guida... manco troppo forte.
li è la pista che fa paura ma questo è un altra cosa...
ste Inserito il - 28 mag 2012 : 19:50:25
che c'e che non va?

Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 0,38 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000