V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Matt |
Inserito il - 12 apr 2012 : 09:06:48 Mi ha contattato (tramite FB) Sebastien Paille (guru e fondatore della TAT DLC).
Per motivi che non mi ha spiegato e che comunque sono personali, ha deciso con molta sofferenza di chiudere l'attività.
Per tutto il mese di Aprile liquidazione totale di tutti i pezzi che hanno disponibili.
http://www.tat-dlc.com/actualites/66-liquidation-totale-dlc.html
Dopo tre anni chiudono. Peccato. |
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
GARTUSO |
Inserito il - 15 apr 2012 : 14:31:08 | Messaggio inserito da Matt
Quoto Giulio.
La DLC non esisterà più e gli sconti sono SOLO per il materiale DLC in pronta consegna. (sconti del 30 %)
La TAT continuerà a esistere e tornerà a chiamarsi TAT-Concept e produrre quello che produceva prima.
Per sapere cosa c'è di pronto mandate una mail a Sebastien
|
email di sebastian grazie |
teosax |
Inserito il - 12 apr 2012 : 19:41:45 nuoo.....e io che volevo cambiare il mio estrattore arrotondato con quello lungo....:( |
Matt |
Inserito il - 12 apr 2012 : 13:37:24 Quoto Giulio.
La DLC non esisterà più e gli sconti sono SOLO per il materiale DLC in pronta consegna. (sconti del 30 %)
La TAT continuerà a esistere e tornerà a chiamarsi TAT-Concept e produrre quello che produceva prima.
Per sapere cosa c'è di pronto mandate una mail a Sebastien
|
pinone |
Inserito il - 12 apr 2012 : 13:01:14 Mi par di capire che chiude la DLC, non la TAT; bisognerebbe capire quale di tutto il materiale a catalogo è Tat e quale DLC. Pinone |
fabio.xs |
Inserito il - 12 apr 2012 : 12:16:23 C'era anche qualcuno di questo forum che aveva detto che lo stava realizzando ma poi non si è fatto più niente. A me piacevano anche i due tappi in alluminio ma i prezzi sono troppo alti.
|
johnnyx |
Inserito il - 12 apr 2012 : 12:07:54 Infatti; i prezzi sembrano gli stessi. Della TAT c'è solo una cosa che mi è sempre piaciuta ma è sempre costata troppo cara. Ed era il boccale d'espansione in alluminio |
rambosiena |
Inserito il - 12 apr 2012 : 10:42:58 che sconti fanno perche i prezzi mi sembrano gli stessi
|