V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
respect7 |
Inserito il - 14 mar 2011 : 20:04:15 Ecco i tempi alla pista di balocco fatti da auto.it:
megane rs cup 2'59''00 focus rs 3'01''79 mazda 3 mps(vecchio modello) 3'03''65 opel astra gtc opc 3'04''78
bmw 130i 3'02''80 opel speedster 2.0turbo 3'02''05 bmw z4 coupe' 3.0(vecchio modello) 3'02''66 nissan 370z 2'56''18
Cosa ne pensate?
|
13 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
GARTUSO |
Inserito il - 30 mar 2011 : 22:14:07 | Messaggio inserito da Matt
Tra l'altro la turbo rossa che auto ed evo hanno provato (evo l'ha fatta prvare a Ivan Capelli) è.......la turbo di Gianni
|
è vero, ma prima dei 339cv e 413 Nm!!!!!!!!!!!!! |
DreamingNeonBlack |
Inserito il - 30 mar 2011 : 19:22:45 | Messaggio inserito da ste
Se era lo stesso percorso che abbiamo fatto a settembre con il LDT posso dare il mio tempo come riferimento:
2.41,xx
Si po vedere da qualcheparte il percorso che hanno fatto loro?
|
A Balocco le tipologie di percorsi aperti nel corso di eventi sono almeno 3: - Misto Alfa - Misto Langhe "interno" (si intende interno alla percorso "Alta Velocità", usato solo dai collaudatori) - Misto Langhe "completo" (interno + esterno)
Sul Misto Alfa che è il canditato più probabile per queste prove ci sono diverse varianti possibili, in più negli eventi (magari non succede in caso di prove di riviste) si mettono sempre degli ostacoli di plastica che creano ulteriori chicane per abbassare la velocità in alcuni punti ed evitare incidenti. |
over87 |
Inserito il - 30 mar 2011 : 17:51:19 | Messaggio inserito da borgiaz
Lungi da m dire che i tempi sul giro non contanto, ma la filosofia di queste macchine è, o almeno era quando uscì la prima S1, "divertimento con poca spesa e velocità umane" Ora, io credo che ci si divera di più con un kart indoor elettrico da 50 all'ora a tavoletta piuttosto che con una tt da 60K euro, e sicuramente quest'ultima va più veloce, su questo non ci piove. Con questo cosa volevo dire? non lo so, ma i fatti mi cosano
|
amen del resto si acquista anche per quello non nascondiamoci dietro un dito, so che forse non vi frega una mazza ma io ho venduto la mia rx8 e per esigienze ho comprato una 120d coupè, non vi nascondo che nel cuore ho una vasca da bagno saldata con colla che relativamente poco, che faccia brum brum e sia alta poco più di un metro |
Matt |
Inserito il - 15 mar 2011 : 18:01:05 Tra l'altro la turbo rossa che auto ed evo hanno provato (evo l'ha fatta prvare a Ivan Capelli) è.......la turbo di Gianni |
pinone |
Inserito il - 15 mar 2011 : 13:34:43 | Messaggio inserito da borgiaz
......Con questo cosa volevo dire? non lo so, ma i fatti mi cosano
|
...hey Borgiaz,....ma che è successo alla tua folta e riccioluta chioma? |
borgiaz |
Inserito il - 15 mar 2011 : 12:42:32 Lungi da m dire che i tempi sul giro non contanto, ma la filosofia di queste macchine è, o almeno era quando uscì la prima S1, "divertimento con poca spesa e velocità umane" Ora, io credo che ci si divera di più con un kart indoor elettrico da 50 all'ora a tavoletta piuttosto che con una tt da 60K euro, e sicuramente quest'ultima va più veloce, su questo non ci piove. Con questo cosa volevo dire? non lo so, ma i fatti mi cosano
|
cicastol |
Inserito il - 15 mar 2011 : 12:11:15 | Messaggio inserito da Stefano13589 comunque il problema per me sono le gomme, quelle originali fanno pietà per la nostra macchina, |
Quoto Come tempo, vedendo gli altri, ci sta con gomme e assetto originali
|
johnnyx |
Inserito il - 15 mar 2011 : 10:50:43 Non credo che il percorso sia lo stesso. Una speedster per quanto elaborata non và più della porsche carrera GT che ha fatto 2.42 e rotti |
ste |
Inserito il - 15 mar 2011 : 10:24:13 Se era lo stesso percorso che abbiamo fatto a settembre con il LDT posso dare il mio tempo come riferimento:
2.41,xx
Si po vedere da qualcheparte il percorso che hanno fatto loro? |
Stefano13589 |
Inserito il - 15 mar 2011 : 10:15:27 Si, pero' a top gear le stesse macchine hanno girato piu' o meno con questi distacchi... non penso siano inventati... comunque il problema per me sono le gomme, quelle originali fanno pietà per la nostra macchina, teoricamente un'auto che pesa la metà dovrebbe avere gomme il doppio piu' morbide, ma non è per niente così. ed è normale che l'auto non rende al meglio, la exige esce dalla casa con le 048 di serie, se proviamo quella al confronto con queste è un missile, ma ci sarà un motivo... |
wirestriker |
Inserito il - 15 mar 2011 : 08:50:46 Semplicemente la Opel ha "speso" meno di Renault per far provare la macchina alla rivista. Niente di nuovo... sono taroccate le prove di Evo, figuriamoci quelle di Auto. |
GARTUSO |
Inserito il - 14 mar 2011 : 20:50:00 | Messaggio inserito da EVO K20
Le prove sono state fatte a parita' di condizioni atmosferiche? Le auto in prova avevano tutte delle gomme dello stesso tipo? Il pilota ero lo stesso? Che percorso era (in alcuni tracciati lo svantaggio di una ta è abbastanza limitato)
|
la speedi turbo è stata lanciata con una fionda? |
EVO K20 |
Inserito il - 14 mar 2011 : 20:33:12 Le prove sono state fatte a parita' di condizioni atmosferiche? Le auto in prova avevano tutte delle gomme dello stesso tipo? Il pilota ero lo stesso? Che percorso era (in alcuni tracciati lo svantaggio di una ta è abbastanza limitato)
|