Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Generale
 spoiler posteriore in carbonio

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Ricky2772 Inserito il - 11 mag 2004 : 22:48:05
come da titolo, sta prendendo forma.....
foto qui:
http://www.vx220.org.uk/forums/index.php?s=cbde5be54f314e24a3b67f6a075f24de&act=ST&f=9&t=9383&st=20
11   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Ricky2772 Inserito il - 20 lug 2004 : 22:03:33
quote:
Originally posted by cicastol

P.S.Come hai fatto a rimuovere le protezioni della testa dietro i sedili???

flessibile!!!
http://makeashorterlink.com/?T6BB219D8
cicastol Inserito il - 20 lug 2004 : 18:47:40
quote:
Originally posted by Ricky2772
bella nascosta sotto il collettore d'aspirazione....
anch'io volevo levarla inizialmente, ma il tuner ha insistito che lo lasciassi, dicendo che può alterare dei parametri...boh...

Che bastardoni!! adesso vado a vedere,comunque io ho sempre chiuso le EGR delle mie macchine e non ho mai avuto problemi,anzi sopratutto sulla evo mi sono evitato rogne visto che i gas di scarico prelevati venivano re immessi a monte della farfalla sporcandola di brutto....

Ciao!

P.S.Come hai fatto a rimuovere le protezioni della testa dietro i sedili???
Ricky2772 Inserito il - 20 lug 2004 : 00:07:37
quote:
Originally posted by cicastol

Grande Ricky,complimentoni per il mega lavoro!!!
Visto che ormai hai scoperto tutto della speedy mi potresti dire dove è ubicata la EGR che la voglio flangiare o rimuovere??
Io non ho visto tubi di prelievo dei gas di scarico,di solito si vedono...

Grazie!!

bella nascosta sotto il collettore d'aspirazione....
anch'io volevo levarla inizialmente, ma il tuner ha insistito che lo lasciassi, dicendo che può alterare dei parametri...boh...
cicastol Inserito il - 20 lug 2004 : 00:02:50
Grande Ricky,complimentoni per il mega lavoro!!!
Visto che ormai hai scoperto tutto della speedy mi potresti dire dove è ubicata la EGR che la voglio flangiare o rimuovere??
Io non ho visto tubi di prelievo dei gas di scarico,di solito si vedono...

Grazie!!
Ricky2772 Inserito il - 19 lug 2004 : 23:16:39
a giorni dovrei tornare in possesso della mia speedy....
domenica l'ho passata in tuta da meccanico nell' officina del tuner, a rimontare il cambio e motore in sede, con il comprex montato....

http://makeashorterlink.com/?V315137D8

ora con la frizione racing il pedale è più pesante da premere (30%), ma molto più netta nell'innesto e assai più feeling.......mi piace assai!
ora tocca solo più collegare una miriade di fili e rimontare la scocca posteriore.... e sabato, se tutto va bene (sgratt!!) si parte per il mega-raduno al Ring!!
fabio.xs Inserito il - 04 lug 2004 : 17:15:45
Bello lo spoiler posteriore e non va proprio ad intaccare il cofano posteriore!

Per il telaietto posteriore cosa hai fatto?
Ricky2772 Inserito il - 30 giu 2004 : 00:08:14
http://makeashorterlink.com/?G65A31EA8

foto dello spoiler e qualcos'altro dei lavori in corso...

tornato ogi dal Ring, e sono passato dalla Delta motor in svizzera e mi sono fatto saldare tutti i cablaggi e sostituire la flangia difettosa del compressore, oltre ad una rimappata della centralina aggiuntiva con gli ultimi aggiornamenti....
consegnato il tutto al rientro in italia, nel frattempo il mecca ha rimesso insieme quasi tutto il motore....ha alleggerito pure gli alberi a camme, di 220 grammi!

ora in una settimana o giù di lì dovrei essere finalmente in grado di fare avviamento....
fabio.xs Inserito il - 29 mag 2004 : 13:52:06
Come procede il lavoro?
Per il telaio posteriore volevo sapere se poi influirà sul bagagliaio o sullo scarico e se i triangoli delle sospensioni posteriori hanno punti di attacco che andranno a fissarsi al telaio che vuoi far fare o se sono fissate solo sulla scocca in alluminio
dell'auto.
Hai un idea sui costi del singolo telaio?
fabio.xs Inserito il - 12 mag 2004 : 18:59:24
Ricky hai dimenticato ... robusto, leggero e costoso

Ricky2772 Inserito il - 12 mag 2004 : 18:50:22
sta facendo tutto la carrozzeria specializzata in tali modifiche (fanno un sacco di auto da rally e gare in salita) ...io passo da lì ogni tanto....e faccio domande!
il cofano resta bello stagno e usufruibile....le due staffe che scendono giù non danno poi tutto quel fastidio....
beh, lo stesso artigiano si è fissato sulla speedy, e vuole sostituire il telaietto posteriore (quello pesantuccio, in lamierato, su cui è ancorato lo scarico, bagagliaioo e sospensioni) con un traliccio in tubi cro-mo, quelli delle gabbie roll-bar....
dovrebbe essere molto + robusto e leggero.
fabio.xs Inserito il - 12 mag 2004 : 11:06:31
Le staffe per fissarlo penso le abbia fatte tu o fatte fare su richiesta, ma sono in alluminio? (ne sono consapevole, che domanda stupida)
Lo spoiler in carbonio l'hai fatto realizzare su tue specifiche oppure è un modello universale che tu hai poi adattato alla Speedy?
Il cofano ora richiede delle modifiche, anche se piccole perchè tu già l'hai fatto in lexan e chiude con dei spinotti, diciamo solo due tagli per far uscire i supporti?

Fissando lo spoiler direttamente nel bagagliaio non utilizzerai più lo stesso, (e penso che non ti importi minimamente la cosa, visto che usi la Speedy solo in pista) non pensi che a questo punto potresti eliminare la paratia che separa il motore dal vano bagagli così da mettere delle griglie più grandi e far smaltire ancora meglio il calore del motore? Soprattutto ora che monterai un sistema di sovralimentazione, lo so che non è necessario, ma penso che a questo punto male non fà!
Forse ci avevi già pensato e magari lo hai scritto anche nel vx220forum ma... in inglese

Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 2,98 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000