V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
borgiaz |
Inserito il - 23 lug 2010 : 18:14:31 Suggerimenti...? |
12 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
ste |
Inserito il - 27 lug 2010 : 10:24:26 In allegato i tempi du tutti. Sono sempre i 3 best e poi la media.
Allegato: Tempi + Punteggi x Rijeka Classifica Generale.pdf 25,93 KB |
ste |
Inserito il - 27 lug 2010 : 10:23:18 Tu dici inutile perche pensi che non c'e la fai.
Il problema e che questa somma falsa, sia technicamente (mancanza precisione del racecrono per un tratto non chiuso come un giro intero) che dalla guida che non considera il errore, la curva fatta large, la frenata lunga e quindi ritardata etc... che ti faforisce in un tratto ma non considera che nel tratto dopo o prima lo pagi tre volte.
Dai non e neanche da nominare da una persona intellegente! |
borgiaz |
Inserito il - 27 lug 2010 : 10:14:07 | Messaggio inserito da ste
Ma vorrei sapere da dove viene questa "moda" dei best dei intertempi????
|
Lo calcola automaticamente Race Chrono sommando quelli migliori, per farti capire qual è il potenziale della macchina, se solo il pilota avesse guidato sempre al suo meglio. Infatti ho sottolineato INUTILE |
ste |
Inserito il - 26 lug 2010 : 22:46:29 Ma vorrei sapere da dove viene questa "moda" dei best dei intertempi???? |
borgiaz |
Inserito il - 26 lug 2010 : 22:33:25 1.48.6 con un sovrasterzo ovunque, in ingresso appoggio e uscita. Dopo 3 uscite di pista (senza conseguenza, nonostante una piuttosto viulenta) ho un pò corretto stile e pressioni gomme (potevo intervenire solo lì), ma negli ultimi giri in alcuni settori il traffico mi ha rallentato, in altri (porcadiquellavacca) non pescava più benzina in uscita dalle curve a sinistra, per cui non ho migliorato una cippa, e ho un inutile best teorico, sommando i migliori intertempi, di 1.47.2. Domani vado a dare 40cm di toe in per ruota al posteriore....... A parte un pò di rabbia per il fatto dell'assetto perfettibile e della benzina che mi ha precluso gli ultimi 10 minuti (quelli col fresco :), sono stati 3 gg fantastici, di guida anche sui passi dietro Rijeka, Eccezzziunale, ho consumato un serbatoio in pista e un altro sulle statali |
ale.cigo |
Inserito il - 25 lug 2010 : 12:47:16 | Messaggio inserito da borgiaz
Suggerimenti...?
|
com' è andata? |
piedino |
Inserito il - 25 lug 2010 : 01:31:31 Anticipa ipunti di corda per accelerare prima possibile
Ma soprattutto apri la convergenza dietro di 2 o 3 mm, gonfia le gomme almeno a 3,5 - 4 bar a va con dios! così si impara subito |
mr.magoo87 |
Inserito il - 24 lug 2010 : 12:49:19 mezzo giro di sterzo dalla parte sbagliata della curva e gas a fuoco |
wirestriker |
Inserito il - 24 lug 2010 : 12:14:16 A Rijeka? Tieni giù come se fosse asciutto. |
crospeedy |
Inserito il - 24 lug 2010 : 11:47:36 Ma...vedevo certi disgenini dove non si prende mai la corda e si sta a ecntro pista, tranne in unscita dove si allarga, comunque senza mai toccare il cordolo. Speriamo che esca il sole ;)
UH, sono borgiaz, loggato crospeedy |
skywalker |
Inserito il - 23 lug 2010 : 20:05:32 Inserimenti molto ritardati, sempre una marcia in più di quella che useresti sull'asciutto, sterzo/gas/freno usati in maniera dolce e progressiva....stai lontano dai cordoli! |
Giulio |
Inserito il - 23 lug 2010 : 19:25:39 | Messaggio inserito da borgiaz
Suggerimenti...?
|
Guida pulitissima, senza nessuna manovra brusca (sterzata, frenata, accelerata) con l'inserimento in curva particolarmente delicato stando bene a "sentire" il grip ideale rapportato all'intensità della pioggia, del tipo di asfalto, del raggio della curva e della velocità... Ovviamente sfruttare al massimo gli spazi disponibili. Debbo dire che non sono comunque particolarmente veloce con il bagnato, forse il Wire, Ste, Leogasp, Ludwig od altri ti sapranno consigliare meglio.
A parole poi non è facile spiegare, sarebbe meglio tu montassi in macchina con me... |